Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marinelli parla........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    stronzate ma de che.....questi son numeri che cantano...:
    e parole che scureggiano

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      quante stronzate.....
      jack sull'ultimo post posso anche essere d'accordo, ma sul resto io parlo con numeri e fatti in risposta a cose ERRATE o INCOMPLETE dette da altri.

Comment

• Font Size
        E certo........se li guardi cosi' i dati vai a scoprire che Bayliss era na pippa e Rossi pure!!!!!!!!
        Non era questo il ragionamento che facevo, avevo preso il 2009 perche' entrambi non erano ancora molto esperti in un team di primo piano, entrambi si affacciavano a lottare per la vittoria, se proprio vai a guardare Rea aveva gia' corso in SBK in un paio di gare allora che dovevo dire che non era esordiente?
        Comunque io ho esposto le mie tesi tu le tue nella solita maniera che ti contraddistingue, siamo a posto cosi' no?
        Last edited by GIBERMAUU; 21-09-10, 08:44.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          e parole che scureggiano

Volgave :giulius:

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            E certo........se li guardi cosi' i dati vai a scoprire che Bayliss era na pippa e Rossi pure!!!!!!!!
            Non era questo il ragionamento che facevo, avevo preso il 2009 perche' entrambi non erano ancora molto esperti in un team di primo piano, entrambi si affacciavano a lottare per la vittoria, se proprio vai a guardare Rea aveva gia' corso in SBK in un paio di gare allora che dovevo dire che non era esordiente?
            Comunque io ho esposto le mie tesi tu le tue nella solita maniera che ti contraddistingue, siamo a posto cosi' no?
            io ho parlato di fatti, e dire che fabrizio era alle prime armi in un team che conta, dopo un'intera stagione come compagno di bayliss sulla moto IN ASSOLUTO migliore.. beh mi pare quanto meno azzardato. poi beh, se vuoi possiamo dire che per quelle due gare del 2008, rea nel 2009 era un veterano. mentre fabrizio, che aveva fatto pi? di 50 gare con dfx era un giovincello alle prime armi (che ha esordito a 18 anni nel motomondiale)

Comment

• Font Size
              comunque sei tu che hai detto che bisogna analizzarli tutti i dati, non solo quelli che pare e piacciono.. e i dati come hai potuto constatare, sono impietosi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vulture View Post
                comunque sei tu che hai detto che bisogna analizzarli tutti i dati, non solo quelli che pare e piacciono.. e i dati come hai potuto constatare, sono impietosi.
                Questo sempre secondo il tuo punto di vista..........

Te l'ho detto se li guardi cosi' va a finire che Bayliss ? un pippone! Comunque ripeto, secondo te.

Comment

• Font Size
                  pippone o no bayiliss, mica l'ho chiesto io di confrontare rea e fabrizio è stata un'idea di flavio

si comunque, secondo me e secondo la pista

Comment

• Font Size
                    Io non confronto nessuno invece per me ogni pilota è diverso ha pregi e difetti e spesso le carriere sono talmente diverse da rendere impossibile il paragone. Io avevo messo a confronto il 2009 dei due perche' non potevo mettere il 2008 visto che Rea non c'era e le situazioni le moto e gli avversari erano diversi, non potevo confrontare il 2010 perche' se per Honda le cose sono andate discretamente per Ducati è stato l'anno dello sfascio e del ritiro ma siccome voi soliti ci vedete la malafede in tutto fate pure. Per me sia Rea che Michel restano due ottimi piloti che con le condizioni giuste in futuro possono lottare per il titolo, poi i boh i se e i ma e le risatine le lascio ad altri

Comment

• Font Size
                      Io non confronto nessuno invece per me ogni pilota ? diverso ha pregi e difetti e spesso le carriere sono talmente diverse da rendere impossibile il paragone. Io avevo messo a confronto il 2009 dei due perche' non potevo mettere il 2008 visto che Rea non c'era e le situazioni le moto e gli avversari erano diversi, non potevo confrontare il 2010 perche' se per Honda le cose sono andate discretamente per Ducati ? stato l'anno dello sfascio e del ritiro ma siccome voi soliti ci vedete la malafede in tutto fate pure. Per me sia Rea che Michel restano due ottimi piloti che con le condizioni giuste in futuro possono lottare per il titolo, poi i boh i se e i ma e le risatine le lascio ad altri
                      bastava, come ho fatto io, comparare il primo anno di ciascuno in una squadra da titolo

Comment

• Font Size
                        Gibbe solo un paio di cose:

Quest'anno anzi in questi anni la ducati ce l'aveva con lui, oklo considerava seconda guida.

Quindi per il prossimo avra' preso precauzioni.
                        partira' alla pari?
                        punta al mondiale?

dai cosi lo incorniciamo
                        Last edited by sgamino81; 21-09-10, 14:25.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          Gibbe solo un paio di cose:

Quest'anno anzi in questi anni la ducati ce l'aveva con lui, oklo considerava seconda guida.

Quindi per il prossimo avra' preso precauzioni.
                          partira' alla pari?
                          punta al mondiale?

dai cosi lo incorniciamo
                          FORSE TI ? SFUGGITO CHE DUCATI SI ? RITIRATA............
                          Adesso anno nuovo team nuovo si ricomincia tutto e chissa' ma tranquillo, non staro' qui a spiegarvi cose che non credereste neanche se ve le spiegasse il signor Ducati in persona! Vi piace ridere, ridete, io non mi diverto piu'

Comment

• Font Size
                            FORSE TI ? SFUGGITO CHE DUCATI SI ? RITIRATA............
                            Adesso anno nuovo team nuovo si ricomincia tutto e chissa' ma tranquillo, non staro' qui a spiegarvi cose che non credereste neanche se ve le spiegasse il signor Ducati in persona! Vi piace ridere, ridete, io non mi diverto piu'
                            e ridaje con ste cose segrete che solo tu sai

Comment

• Font Size
                              le differenze tra moto e moto, tra squadra e squadra, tra il telemetrista con i controcazz e quello no, non sono mica un mistero ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by golf2000 View Post
                                e ridaje con ste cose segrete che solo tu sai
                                AAAAAhhh non sapevi che Ducati si ritira? Beeeeeeeeneeeeeeeeee siamo informati eh?

Comment

X
                                Working...
                                X