Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marinelli parla........
Collapse
X
-
-
E certo........se li guardi cosi' i dati vai a scoprire che Bayliss era na pippa e Rossi pure!!!!!!!!
Non era questo il ragionamento che facevo, avevo preso il 2009 perche' entrambi non erano ancora molto esperti in un team di primo piano, entrambi si affacciavano a lottare per la vittoria, se proprio vai a guardare Rea aveva gia' corso in SBK in un paio di gare allora che dovevo dire che non era esordiente?
Comunque io ho esposto le mie tesi tu le tue nella solita maniera che ti contraddistingue, siamo a posto cosi' no?Last edited by GIBERMAUU; 21-09-10, 08:44.
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostE certo........se li guardi cosi' i dati vai a scoprire che Bayliss era na pippa e Rossi pure!!!!!!!!
Non era questo il ragionamento che facevo, avevo preso il 2009 perche' entrambi non erano ancora molto esperti in un team di primo piano, entrambi si affacciavano a lottare per la vittoria, se proprio vai a guardare Rea aveva gia' corso in SBK in un paio di gare allora che dovevo dire che non era esordiente?
Comunque io ho esposto le mie tesi tu le tue nella solita maniera che ti contraddistingue, siamo a posto cosi' no?
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostE certo........se li guardi cosi' i dati vai a scoprire che Bayliss era na pippa e Rossi pure!!!!!!!!
Comunque io ho esposto le mie tesi tu le tue nella solita maniera che ti contraddistingue, siamo a posto cosi' no?
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postcomunque sei tu che hai detto che bisogna analizzarli tutti i dati, non solo quelli che pare e piacciono.. e i dati come hai potuto constatare, sono impietosi.
Te l'ho detto se li guardi cosi' va a finire che Bayliss ? un pippone! Comunque ripeto, secondo te.
Comment
-
Io non confronto nessuno invece per me ogni pilota è diverso ha pregi e difetti e spesso le carriere sono talmente diverse da rendere impossibile il paragone. Io avevo messo a confronto il 2009 dei due perche' non potevo mettere il 2008 visto che Rea non c'era e le situazioni le moto e gli avversari erano diversi, non potevo confrontare il 2010 perche' se per Honda le cose sono andate discretamente per Ducati è stato l'anno dello sfascio e del ritiro ma siccome voi soliti ci vedete la malafede in tutto fate pure. Per me sia Rea che Michel restano due ottimi piloti che con le condizioni giuste in futuro possono lottare per il titolo, poi i boh i se e i ma e le risatine le lascio ad altri
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostIo non confronto nessuno invece per me ogni pilota ? diverso ha pregi e difetti e spesso le carriere sono talmente diverse da rendere impossibile il paragone. Io avevo messo a confronto il 2009 dei due perche' non potevo mettere il 2008 visto che Rea non c'era e le situazioni le moto e gli avversari erano diversi, non potevo confrontare il 2010 perche' se per Honda le cose sono andate discretamente per Ducati ? stato l'anno dello sfascio e del ritiro ma siccome voi soliti ci vedete la malafede in tutto fate pure. Per me sia Rea che Michel restano due ottimi piloti che con le condizioni giuste in futuro possono lottare per il titolo, poi i boh i se e i ma e le risatine le lascio ad altri
Comment
-
-
Originally posted by sgamino81 View PostGibbe solo un paio di cose:
Quest'anno anzi in questi anni la ducati ce l'aveva con lui, oklo considerava seconda guida.
Quindi per il prossimo avra' preso precauzioni.
partira' alla pari?
punta al mondiale?
dai cosi lo incorniciamo
Adesso anno nuovo team nuovo si ricomincia tutto e chissa' ma tranquillo, non staro' qui a spiegarvi cose che non credereste neanche se ve le spiegasse il signor Ducati in persona! Vi piace ridere, ridete, io non mi diverto piu'
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostFORSE TI ? SFUGGITO CHE DUCATI SI ? RITIRATA............
Adesso anno nuovo team nuovo si ricomincia tutto e chissa' ma tranquillo, non staro' qui a spiegarvi cose che non credereste neanche se ve le spiegasse il signor Ducati in persona! Vi piace ridere, ridete, io non mi diverto piu'
Comment
X
Comment