Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marinelli parla........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vulture View Post
    flavio sei talmente intento a dare del "superiore" e "arrogante" a me, da non renderti conto che il tuo stesso tono ? arrogante e saccente, essendo sorretto da cose "che non poi rivelare". guarda che sei tu quello con "le tue verit?". io non ho le mie verit?, esclusive e non rivelabili. io mi baso esclusivamente sui risultati, non sono le mie verit?, sono le verit? della pista. cosa dovrei sentire io? quello che tu e gibe ci propinate ogni volta, ma proprio SEMPRE, che fabrizio non va bene? una volta ? il cambio, una volta ? la gomma, una volta ? il regolamento. ma noi non possiamo capire perch? non siamo dentro ai box. eh si certo. lo vengono a dire a te che a fabrizio danno materiale scadente. chiss? perch? poi. ma tu lo sai e noi siamo coglioni che non ci crediamo.

bene sono un coglione. fidati, flavio, sei meglio te che detieni la verit? occulta. intanto giusto per dire la verit?, perch? non rispondi a diego che ti fa notare di monza quando il povero fabrizio ha fatto 48 da fermo con una ruota sola, per giunta buca?

vai tranquillo Vulture..Flavietto non mi ha risposto alla storia su monza(mi piacerebbe tanto sapere chi gli aveva detto che era caduto a causa del cambio e il freno,cos? come non ha risposto ad altre cose,..ormai son mesi che le risposte sono sempre le stesse: noi non possiamo dire certe cose,voi non potete parlare perch? non sapete,ecc...ecc...ora Gibbermau non ha pi? argomentazioni se non quelle di dirci che noi dobbiamo credergli sulla parola,e chiede di chiudere il topic,allucinante
    ps: non vedo l'ora che cominci la prossima stagione,almeno in suzu le verit? occulte le sapremo anche da altre campane , comunque sia io continuo a pensare una cosa:le verit? di cui parlate,secondo me sono quelle che vi riporta Fabrizio stesso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      ?per me questo ? il solito post mandato a puttane e si puo' chiudere visto che come al solito non centra una mazza col titolo!

e pensare che l'hai aperto tu sperando di dimostrare qualcosa ..e poi siamo noi che ce la cantiamo e suoniamo

Comment

• Font Size
        Io l'ho aperto per parlare della situazione Ducati visto che le parole di Marinelli avvaloravano le tesi anticipate da mesi ma come al solito voi dovete parla' di Fabrizio siete troppo innamorati de sto pilota, se non ci foste bisognerebbe inventarvi si dice ma in questo caso se non ci foste si potrebbe parlare di tutto e seriamente.

Comment

• Font Size
          del resto l'hai aperto tu con l'intento di dimostrare che secondo marinelli fabrizio ? l'unico dipendente ducati che merita lo stipendio

ah gi? che io non posso capire. buahahahahahahha
          ormai rispondete pure allo stesso modo siete un clan ormai se siete pelati potete fare il calvin clan

Comment

• Font Size
            Ma Calvin Clain non ? a capo dl club di Fabrizio!!??

Comment

• Font Size
              il 48 da fermo con la leva rotta (a Monza) ? tuttora una perla insuperabile

Comment

• Font Size
                Originally posted by nik74 View Post
                il 48 da fermo con la leva rotta (a Monza) ? tuttora una perla insuperabile
                smettila..loro "sanno" e parlano a ragion veduta

Comment

• Font Size
                  ma il paragone con rea (che tra l'altro non è sto fenomeno) da dove è uscito?

tra l'altro rea ha corso meno della metà delle gare di fabrizio. comunque visto che te le canti e te le suoni da solo, ecco qua:

jonathan rea: 52 gare disputate, 6 vittorie
                  michel fabrizio: 127 gare disputate, 4 vittorie

RIBADISCO, i risultati danno ragione a chi ritiene fabrizio un pilotino, altro che stronzate su cose che noi esseri umani non possiamo neanche immaginare, perchè di stronzate si tratta alla luce di ANNI E ANNI di risultati MEDIOCRI.

certo, nel 2009 fabrizio ha fatto terzo. quest'anno invece secondo te chi lo fa il terzo posto nel mondiale, visto che tu sai e noi ignoriamo?
                  Dopo questa bordata di quella caroGGna di Vulture come si può ancora parlare e dire che noi ci inventiamo le cose?

Questi mi paiono fatti poco, anzi, per nulla opinabili. sono la famosa Carta che canta.

Quindi come può Flavietto sottointendere (anche se non lo dice) che Rea è più scarso di Fabrizio?
                  Last edited by Ultrone; 20-09-10, 17:29.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Dopo questa bordata di quella caroGGna di Vulture come si pu? ancora parlare e dire che noi ci inventiamo le cose?

Questi mi paiono fatti poco, anzi, per nulla opinabili. sono la famosa Carta che canta.

Quindi come pu? Flavietto sottointendere (anche se non lo dice) che Rea ? pi? scarso di Fabrizio?
                    ultrone sono i numeri che parlano,e sono pi? grossi,fabrizio 127,rea 52,pi? del doppio,? pi? forte punto.prova a dire il contrario

Comment

• Font Size
                      ohi ohi ohi ma commeeeeeeeeeeee?????? PArlate di costanza, di risultati, dite sempre che non basta la gara sporadica ma conta essere costanti e allora mi sa che sti numeri che tanto decantate li guardate come vi pare (come al solito)
                      Dunque dunque:
                      Se vi andate a guardare l'annata 2009 anno in cui entrambi erano giovani promettenti, entrambi erano su moto molto competitive, entrambi erano visti come il futuro della sbk (a parte qui su DDG per i noti motivi)

annata 2009 esordio di Rea

315 punti
                      2 vittorie
                      1 secondo posto
                      5 terzi posti
                      2 volte di seguito sul podio
                      5° posizione finale in campionato

Anno 2009 Michel Fabrizio

382 punti
                      3 vittorie
                      6 secondi posti
                      6 terzi posti
                      8 volte di seguito sul podio
                      3° posizione finale in campionato

Per carità non voglio paragonare i due perche' per me sono entrambi ottimi piloti che mancano ancora chi per un verso chi per l'altro di quella necessaria esperienza per competere fino in fondo per il titolo mondiale pero', o i dati li guardate in maniera completa o evitate di fare le solite vostre figure barbine guardando solo quel che vi pare. In pratica qui avete sempre detto (oltre ad offese e sproloqui) che Michel non è mai stato costante e non mi pare che esca fuori questo dai numeri. Sembra che Rea sia 100 volte meglio di Michel e anche questo dal numero di vittorie podi e punti accumulati non sembra proprio. quindi su cosa basate le vostre strampalate valutazioni ? Sui boh che ormai fanno ridere solo voi? Sull'antipatia che a vostro dire trapela da ogni discorso del romano? Sul fatto che voi italiani odiate un italiano su una moto italiana, l'odiata Ducati? Vediamo se riuscite a fare discorsi seri senza le solite vostre 4 battute spicciole........

P.S. Resta il fatto che il post da titolo doveva parlare della situazione Ducati di cui Marinelli ha confessato pregi e difetti dell'annata.
                      Last edited by GIBERMAUU; 20-09-10, 22:07.

Comment

• Font Size
                        ohi ohi ohi ma commeeeeeeeeeeee?????? PArlate di costanza, di risultati, dite sempre che non basta la gara sporadica ma conta essere costanti e allora mi sa che sti numeri che tanto decantate li guardate come vi pare (come al solito)
                        Dunque dunque:
                        Se vi andate a guardare l'annata 2009 anno in cui entrambi erano giovani promettenti, entrambi erano su moto molto competitive, entrambi erano visti come il futuro della sbk (a parte qui su DDG per i noti motivi)

annata 2009 esordio di Rea

315 punti
                        2 vittorie
                        1 secondo posto
                        5 terzi posti
                        2 volte di seguito sul podio
                        5? posizione finale in campionato

Anno 2009 Michel Fabrizio

382 punti
                        3 vittorie
                        6 secondi posti
                        6 terzi posti
                        8 volte di seguito sul podio
                        3? posizione finale in campionato

Per carit? non voglio paragonare i due perche' per me sono entrambi ottimi piloti che mancano ancora chi per un verso chi per l'altro di quella necessaria esperienza per competere fino in fondo per il titolo mondiale pero', o i dati li guardate in maniera completa o evitate di fare le solite vostre figure barbine guardando solo quel che vi pare. In pratica qui avete sempre detto (oltre ad offese e sproloqui) che Michel non ? mai stato costante e non mi pare che esca fuori questo dai numeri. Sembra che Rea sia 100 volte meglio di Michel e anche questo dal numero di vittorie podi e punti accumulati non sembra proprio. quindi su cosa basate le vostre strampalate valutazioni ? Sui boh che ormai fanno ridere solo voi? Sull'antipatia che a vostro dire trapela da ogni discorso del romano? Sul fatto che voi italiani odiate un italiano su una moto italiana, l'odiata Ducati? Vediamo se riuscite a fare discorsi seri senza le solite vostre 4 battute spicciole........

P.S. Resta il fatto che il post da titolo doveva parlare della situazione Ducati di cui Marinelli ha confessato pregi e difetti dell'annata.
                        che coraggio!! incredibile! qua nessuno dice che rea ? 100 volte meglio di fabrizio, rea se mai ? stato tirato in ballo dal tuo socio flavietto, renditene conto! vi tirate la zappa sui piedi da solo!!!

quello che conta ? che era l'ANNATA DI ESORDIO DI REA, 3 anni pi? giovane di fabrizio!! ah poi pensi davvero che ducati e honda lo scorso anno fossero equivalenti?? ma ti rendi conto di quello che dici?

perch? non facciamo un parallelo tra la stagione di esordio di fabrizio e quella di rea?

anzi no, fabrizio non ha esordito in una squadra ufficiale (chiss? perch? poi, ? il pi? forte di tutti i tempi ). il paragone facciamolo tra la stagone d'esordio di rea e la prima stagione su una moto ufficiale di fabrizio, ovvero il 2008 su ducati (che era INDISCUTIBILMENTE la moto migliore).

ecco qua:
                        fabrizio
                        2008, 28 gare disputate, 0 vittorie, 7 podi, 223 punti, OTTAVA POSIZIONE FINALE

rea
                        2009, 28 gare disputate, 2 vittorie, 8 podi, 315 punti, QUINTA POSIZIONE FINALE

ancora a parlare? ripeto, qua nessuno ha tirato in ballo rea, di certo non io ne nessun altro che la pensi come me su fabrizio. chi l'ha tirato in ballo ? flavietto, non dimeticarlo.

ora rispondi a questa domanda, invece di girarci in giro, mi dici chi ? che prende in considerazione SOLO i numeri che gli fanno gioco? me lo spieghi il tuo confronto che significato avesse? l'hai pure scritto tu che per rea era la stagione d'esordio e hai il coraggio di parlare e di venirci qua a dire che siamo NOI a guardare solo quello che ci pare.

la cosa ? comica, ora tu risponderai senza motivare e dicendo le solite manfrine.

comunque ? bella anche quella che "sono due ottimi piloti che ANCORA non hanno..." SVEGLIA! questo discorso vale a malapena per rea, ma fabrizio ha 26 anni ed ? da quasi 10 anni nel mondo delle corse!!!!

e non ti lamentare per il tono, ti tiri la zappa sui piedi da solo, non puoi pretendere che ti si dia ragione.

sempre le solite questioni? si, fabrizio NON ? un fenomeno, ? un pilota NORMALE.

e in pi? ti informo che rea ha fatto TRE podi di fila alla stagione di esordio, non DUE, avendo fatto podio nelle ultime tre gare della stagione 2009.

Comment

• Font Size
                          DA GPONE

E' passata quasi una settimana dalla vittoria di Nori Haga al Nurburgring ed Ernesto Marinelli, il responsabile del team Ducati Xerox e del progetto Superbike per la Casa bolognese, ? ancora combattuto tra i due sentimenti scaturiti da questa affermazione, gioia e rabbia.

"Che dire? Vinci quando funziona tutto: la moto, la squadra e il pilota. - ha detto Marinelli - Per fare il risultato migliore devono succedere tante cose e in Germania sono accadute. Altre volte questo non ? accaduto. Quello accaduto al Nurburgring deve fare riflettere molta gente, tutti noi".

C'? sicuramente amarezza in Marinelli, talvolta messo in discussione tra le righe per la mancanza di risultati in questa stagione - "ma la squadra era quasi tutta la stessa dei trionfi!!" si ? "sfogato" qualche volta - che dopo aver partecipato alle vittorie delle scorse stagioni, si trova ora a gestire la chiusura.

"E' stato importante perch? ? un momento difficile per tutti noi. - aggiunge pensieroso - Rende tutto meno amaro".

Qualcuno ha messo in discussione il pilota ma l'ingegnere ribadisce il concetto delle componenti: "Nori ? un professionista , ha guidato al punto che si sentiva. Ha perso fiducia nell'anteriore ad un certo momento e ci ? voluto tempo per recuperare. Ma, forse, tutti abbiamo sbagliato e tutti abbiamo ragione".
                          Ma in Germania si ? vista anche una grande Ducati: "Che la moto sia competitiva lo sapevamo. Non ? questo il motivo che ha portato alla decisione del ritiro. Anche il prossimo anno saremo davanti".

Ora il campionato affronta le ultime quattro gare con una Ducati che potrebbe vincere ancora. Anche per fare rabbia a qualcuno...

Forse vi era sfuggito e ci ho pensato io
                          Sembra che dica cose note ad alcuni...........................
                          Il Silenzio E' D'oro!!!!!!!!!!!!!!!!

ah visto che ami cosi tanto tirarti la zappa sui piedi, ecco qua i primi due post che TU hai scritto. parli di cose gia note ad alcuni, dici che il silenzio ? d'oro.

ora, vuoi davvero farci credere che l'intento (miseramente fallito tra l'altro perch? marinelli ha chiaramente spartito le responsabilit? tra TUTTI, piloti compresi.. oppure ha detto da qualche parte che l'unico a fare il suo dovere ? stato fabrizio?) fosse meramente e unicamente quello di parlare della situazione ducati in generale? e allora a che pro dire che il silenzio ? d'oro?

come vedi c'? ben poco da stare in silenzio. io non ho attaccato una sola volta fabrizio in questo topic, non ce n'? stato bisogno, ci avete pensato voi con una serie clamorosa di autogol. grazie per avermi risparmiato la fatica!!

Comment

• Font Size
                            comunque per essere coerente con gibermau e il suo modo di vedere i dati ho fatto un piccolo confronto:

1996, valentino rossi, 15 gare, una vittoria, due podi
                            2009, michel fabrizio, 28 gare, tre vittorie, 8 podi.

FABRIZIO E' MOLTO PIù FORTE DI ROSSI, SONO I NUMERI CHE PARLANO

Comment

• Font Size
                              quante stronzate.....

Comment

• Font Size
                                stronzate ma de che.....questi son numeri che cantano...:

Comment

X
                                Working...
                                X