Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marinelli parla........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'unica differenza sta nel fatto che voi portate solo parole, tra l'altro rancorose, noi cerchiamo di spiegarvi come stanno le cose in base alle nostre informazioni (che non stiamo certo a sputtanare qui) solo che come al solito anche quando CristO in croce scende in terra a dire cosa è successo voi dovete fare polemica, non ci credete e fate le solite 4 battutine da avanspettacolo anni 50 e vi divertite cosi', quindi ma de che ve lamentate, ve divertite a suonarvela e cantarvela, non avete bisogno di risposte voi, siete dei piccoli marzulli che si fanno le domande e si danno anche le risposte.
    Last edited by GIBERMAUU; 19-09-10, 09:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      l'unica differenza sta nel fatto che voi portate solo parole, tra l'altro rancorose, noi cerchiamo di spiegarvi come stanno le cose in base alle nostre informazioni (che non stiamo certo a sputtanare qui) solo che come al solito anche quando CristO in croce scende in terra a dire cosa ? successo voi dovete fare polemica, non ci credete e fate le solite 4 battutine da avanspettacolo anni 50 e vi divertite cosi', quindi ma de che ve lamentate, ve divertite a suonarvela e cantarvela, non avete bisogno di risposte voi, siete dei piccoli marzulli che si fanno le domande e si danno anche le risposte.
      ahh ok allora dobbiamo tutti credere alle vostre "mezze parole" ed essere contenti cos? ma intanto gli anni passano,i risultati sono scadenti e i mondiali sono gli altri a vincerli
      che poi non vedo un motivo per il quale bisognerebbe credere alla marea di scuse che da anni solo voi, suoi tifosi ,propinate a tutti pensando che la gente ci creda..ci creder? una o due o tre volte,non di certo per anni

Comment

• Font Size
        se stanotte non ho nulla da fare,vado a ribeccare la discussione.
        avevo proprio messo un paragone tra le frasi di gibermauu e flavietto.
        col tasto search sarebbe molto più facile,ma a costo di perderci tutta la notte le tiro su tutte le discussione.

ricordo bene quella,ma vedo che anche golf ne ricorda altre...e sicuramente cercando indietro nei vari post ne salteranno fuori molte altre.
        non è questione di far sfigurare fabrizio(che peraltro mi sta pure simpatico) ma è una questione oggettiva di farsi capire.
        se sei un giornalista,dovresti avere il dovere di dire le cose come stanno e come vanno realmente,supportate da fatti e cose.
        non credo proprio che tu scriva cose campate in aria solo per dar man forte ad un pilota.
        chiunque esso sia.

ciao tiz

Comment

• Font Size
          Originally posted by tiz851 View Post
          se stanotte non ho nulla da fare,vado a ribeccare la discussione.
          avevo proprio messo un paragone tra le frasi di gibermauu e flavietto.
          col tasto search sarebbe molto pi? facile,ma a costo di perderci tutta la notte le tiro su tutte le discussione.

ricordo bene quella,ma vedo che anche golf ne ricorda altre...e sicuramente cercando indietro nei vari post ne salteranno fuori molte altre.
          non ? questione di far sfigurare fabrizio(che peraltro mi sta pure simpatico) ma ? una questione oggettiva di farsi capire.
          se sei un giornalista,dovresti avere il dovere di dire le cose come stanno e come vanno realmente,supportate da fatti e cose.
          non credo proprio che tu scriva cose campate in aria solo per dar man forte ad un pilota.
          chiunque esso sia.

ciao tiz
          ecco, grazie tiz...spero sia chiaro questo, anche se non tt credono a questo...il punto ? che intervengo sui post di fabrizio....ma perch? qua, ed ? partita da ultrone da quando fabrizio stese biaggi, c'? proprio una campagna anti-michel....se aprivano altri post su altri piloti, io rispondo (quando so) su altri piloti....che poi fabrizio....abbiamo parlato tantissimo di tutto il team ducati..a me vedere haga cosi mi dispiace...ho chiesto, ho visto e ho risposto

Comment

• Font Size
            l'unica differenza sta nel fatto che voi portate solo parole, tra l'altro rancorose, noi cerchiamo di spiegarvi come stanno le cose in base alle nostre informazioni (che non stiamo certo a sputtanare qui) solo che come al solito anche quando CristO in croce scende in terra a dire cosa ? successo voi dovete fare polemica, non ci credete e fate le solite 4 battutine da avanspettacolo anni 50 e vi divertite cosi', quindi ma de che ve lamentate, ve divertite a suonarvela e cantarvela, non avete bisogno di risposte voi, siete dei piccoli marzulli che si fanno le domande e si danno anche le risposte.
            gibbe oltre a non saper comprendere l'italiano (l'hai chiaramente dimostrato sentendoti offeso quando ho definito una scusa "paracadute del cazzzo"), ? evidente che hai delle grosse difficolt? a distinguere i "fatti" dalle "parole".

chi porta i fatti? noi che ci basiamo sui RISULTATI? o tu che sai cose "che non puoi certo sputtanare qua"?

io non faccio domande, le risposte le ho gi?: fabrizio ? un pilota mediocre, e questo ? dimostrato.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vulture View Post
              gibbe oltre a non saper comprendere l'italiano (l'hai chiaramente dimostrato sentendoti offeso quando ho definito una scusa "paracadute del cazzzo"), ? evidente che hai delle grosse difficolt? a distinguere i "fatti" dalle "parole".

chi porta i fatti? noi che ci basiamo sui RISULTATI? o tu che sai cose "che non puoi certo sputtanare qua"?

io non faccio domande, le risposte le ho gi?: fabrizio ? un pilota mediocre, e questo ? dimostrato.
              ma dimostrato da cosa??? mah...tutta sta superiorit? e saccenza...un terzo posto nel mondiale 2009 ? da pilota mediocre? allora Rea ? peggio visto che non ha mai fatto terzo nel mondiale, e lo scorso anno ha vinto una gara in meno...non mi sembra che lo scorso anno qualcuno si sia azzardato di dirlo...e io non mi permetterei mai...

vabb? vulture...s'? capito che ti sta antipatico...amen

Comment

• Font Size
                Originally posted by flavietto155 View Post
                ma dimostrato da cosa??? mah...tutta sta superiorità e saccenza...un terzo posto nel mondiale 2009 è da pilota mediocre? allora Rea è peggio visto che non ha mai fatto terzo nel mondiale, e lo scorso anno ha vinto una gara in meno...non mi sembra che lo scorso anno qualcuno si sia azzardato di dirlo...e io non mi permetterei mai...

vabbè vulture...s'è capito che ti sta antipatico...amen
                ma il paragone con rea (che tra l'altro non è sto fenomeno) da dove è uscito?

tra l'altro rea ha corso meno della metà delle gare di fabrizio. comunque visto che te le canti e te le suoni da solo, ecco qua:

jonathan rea: 52 gare disputate, 6 vittorie
                michel fabrizio: 127 gare disputate, 4 vittorie

RIBADISCO, i risultati danno ragione a chi ritiene fabrizio un pilotino, altro che stronzate su cose che noi esseri umani non possiamo neanche immaginare, perchè di stronzate si tratta alla luce di ANNI E ANNI di risultati MEDIOCRI.

certo, nel 2009 fabrizio ha fatto terzo. quest'anno invece secondo te chi lo fa il terzo posto nel mondiale, visto che tu sai e noi ignoriamo?
                Last edited by Vulture; 19-09-10, 12:57.

Comment

• Font Size
                  ma il paragone con rea (che tra l'altro non ? sto fenomeno) da dove ? uscito?

tra l'altro rea ha corso meno della met? delle gare di fabrizio. comunque visto che te le canti e te le suoni da solo, ecco qua:

RIBADISCO, i risultati danno ragione a chi ritiene fabrizio un pilotino, altro che stronzate su cose che noi esseri umani non possiamo neanche immaginare, perch? di stronzate si tratta alla luce di ANNI E ANNI di risultati MEDIOCRI.

certo, nel 2009 fabrizio ha fatto terzo. quest'anno invece secondo te chi lo fa il terzo posto nel mondiale, visto che tu sai e noi ignoriamo?
                  allora gibbe, dicevamo, noi parliamo basandoci sul nulla, tu invece su cosa ti basi? sui complotti di cui non puoi parlare? cos'?, ti fanno fuori? sei controllato dalla cia?

Comment

• Font Size
                    ma il paragone con rea (che tra l'altro non ? sto fenomeno) da dove ? uscito?

tra l'altro rea ha corso meno della met? delle gare di fabrizio. comunque visto che te le canti e te le suoni da solo, ecco qua:

RIBADISCO, i risultati danno ragione a chi ritiene fabrizio un pilotino, altro che stronzate su cose che noi esseri umani non possiamo neanche immaginare, perch? di stronzate si tratta alla luce di ANNI E ANNI di risultati MEDIOCRI.

allora Vulture, famo cosi...tanto a parlare con questi toni da parte tua mi sono un filo stufato....SEIMEJOTE E C'HAI RAGIONE. ok? cos? semo tutti pi? felici.

chiuso. me so stufato

Comment

• Font Size
                      allora Vulture, famo cosi...tanto a parlare con questi toni da parte tua mi sono un filo stufato....SEIMEJOTE E C'HAI RAGIONE. ok? così semo tutti più felici.

chiuso. me so stufato
                      flavio è inutile che ti arrabbi o fai l'offeso, questi sono fatti. mi rendo conto che senza argomenti sia difficile controbattere, ma non ti arrabbiare su
                      Last edited by Vulture; 19-09-10, 13:16.

Comment

• Font Size
                        flavio ? inutile che ti arrabbi o fai l'offeso, questi sono fatti. mi rendo conto che senza argomenti sia difficile controbattere, ma non ti arrabbiare su
                        ripeto: continua con le tue verit?, non me ne pu? fregar di meno, non mi offendo...siccome non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire, ho di meglio da fare nella vita fortunatamente....mi fermo sopratutto per il tuo modo di esprimerti che, sinceramente, non mi piace...troppo altezzoso e arrogante A MIO PARERE

io le argomentazioni le ho spiegate pi? e pi? volte...ora basta

ripeto: SEI MEJO TE....

Comment

• Font Size
                          ripeto: continua con le tue verit?, non me ne pu? fregar di meno, non mi offendo...siccome non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire, ho di meglio da fare nella vita fortunatamente....mi fermo sopratutto per il tuo modo di esprimerti che, sinceramente, non mi piace...troppo altezzoso e arrogante A MIO PARERE

io le argomentazioni le ho spiegate pi? e pi? volte...ora basta

ripeto: SEI MEJO TE....
                          flavio sei talmente intento a dare del "superiore" e "arrogante" a me, da non renderti conto che il tuo stesso tono ? arrogante e saccente, essendo sorretto da cose "che non poi rivelare". guarda che sei tu quello con "le tue verit?". io non ho le mie verit?, esclusive e non rivelabili. io mi baso esclusivamente sui risultati, non sono le mie verit?, sono le verit? della pista. cosa dovrei sentire io? quello che tu e gibe ci propinate ogni volta, ma proprio SEMPRE, che fabrizio non va bene? una volta ? il cambio, una volta ? la gomma, una volta ? il regolamento. ma noi non possiamo capire perch? non siamo dentro ai box. eh si certo. lo vengono a dire a te che a fabrizio danno materiale scadente. chiss? perch? poi. ma tu lo sai e noi siamo coglioni che non ci crediamo.

bene sono un coglione. fidati, flavio, sei meglio te che detieni la verit? occulta. intanto giusto per dire la verit?, perch? non rispondi a diego che ti fa notare di monza quando il povero fabrizio ha fatto 48 da fermo con una ruota sola, per giunta buca?

Comment

• Font Size
                            Ma piantatela e andate a ciulare le donne mi avete stufato. Io so mesi ormai che ve lo ripeto, visto che vipiace suonarvela e cantarvela fate pure, stare a spiegarvi cose che non capite o non volete capire è una battaglia persa e siccome per mia fortuna ho di meglio da fare DITE QUELLO CHE VE PARE tanto ormai ve divertite solo voi soliti sfigati dipendenti da Fabrizio
                            Parlate piu' di lui che dei vostri piloti siete davvero incredibili, neanche io parlo o penso cosi' tanto a Fabrizio come voi! Fate un fan club uno dice na battuta e tutti ridete cosi' siete contenti, del resto è quello che fate da mesi no? Se ancora vi divertite sono contento per voi, io vado oltre.

Comment

• Font Size
                              ùper me questo è il solito post mandato a puttane e si puo' chiudere visto che come al solito non centra una mazza col titolo!

Comment

• Font Size
                                ?per me questo ? il solito post mandato a puttane e si puo' chiudere visto che come al solito non centra una mazza col titolo!
                                del resto l'hai aperto tu con l'intento di dimostrare che secondo marinelli fabrizio ? l'unico dipendente ducati che merita lo stipendio

ah gi? che io non posso capire. buahahahahahahha

Comment

X
                                Working...
                                X