Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marinelli parla........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    Non ti rispondo io, lo fa FORCADA per me, ti copio dalla sezione motomondiale:

(Jorge)Non e' un pilota/tecnico. Non domanda mai i dettagli di quello che facciamo. A volte i piloti vogliono scendere nei dettagli e questo puo' creare confusione. Il tecnico puo' avere una idea, il pilota un'altra e allora si creano conflitti. Jorge, ad esempio ci dice: "dobbiamo migliorare la trazione" ma a lui se lo facciamo attraverso le sospensioni, elettronica o il colore della moto non interessa proprio nulla.

Quindi secondo il tuo ragionamento bacato Lorenzo ? un altro pippone?
    Il boh che continui a ficcare anche nel cappuccino la mattina fa ridere na volta, due poi se vuoi parlare seriamente (sarebbe un miracolo) ecco che vieni deriso non da me, ma da chi di moto ci capisce piu' di me te e di tutti i tuoi ultrassetti

e perch? mai Lorenzo dovrebbe essere un pippone??Lorenzo anche se non ? "tecnico" per? vince...Fabrizio???????????

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      va che qua il noioso sei tu..dammi quindi la spiegazione del perch? nessuno lo prende come prima guida,pur avendo tutte le carte in regola per vincere il mondiale.
      la sfortuna,la seconda guida,la gomma fallata,l'assetto merda,il cambio stronzo ecc...ecc.. possono succedere un p? di volte,non far passare Fabrizio per l'eterno sfortunato e incompreso a cui nessuno da possibilit? di vittoria.se uno ? un vincente vai tranquillo che il modo di dimostrarlo lo trovano.
      oppure spiegami come mai Haslam con una moto non come le ufficiali,l'anno scorso ha dimostrato di essere un vincente con le palle e infatti gli han dato una moto ufficiale e continua ad averla???
      su dai Gibbe,te lo ripeto ancora,per me Fabrizio ? un gran manico quando ? in giornata,ma se permetti,non ? quello giusto per vincere un mondiale.
      Haga ha dimostrato negli anni di essere un campione,,non costante ? vero ma comunque si ? preso lodi e meriti,e si ? preso anche il cuore di moltissima gente,in questo mondo bisogna anche "saperci fare" dentro e fuori dalla pista,cosa che come sai benissimo a Michel non ? ancora riuscito.
      mi quoto perch? rispondete solo a ci? che avete voglia voi

Comment

• Font Size
        e perch? mai Lorenzo dovrebbe essere un pippone??Lorenzo anche se non ? "tecnico" per? vince...Fabrizio???????????
        Infatti Lorenzo ADESSO ? prima guida e guarda caso stravince e Rossi si lamenta pure del trattamento rispetto allo spagnolo. Lo scorso anno era il contrario e indovina chi ce l'aveva la moto migliore? Ma ancora parli.........

mi quoto perch? rispondete solo a ci? che avete voglia voi

A roma se dice chi se loda se sbroda e qui di sbrodolate siete pieni. Non sono io che rispondo solo a quello che mi pare, siete voi che capite solo quello che vi pare che guarda caso ? l'esatto contrario di quel che uno dice ma a voi piacciono i ridolini inneggiando al gomblotto.....contenti voi buon divertimento

Comment

• Font Size
          Se Haga non ha vinto un motivo ci sara' e se Spies alla prima botta ha vinto invece con pole a raffica e 14 vittorie un motivo ci sara'............
          com'? che questa innegabile verit? riferita a fabrizio non l'hai MAI detta?

Comment

• Font Size
            Spies era prima guida, Haga era prima guida, non mi pare che Michel lo sia mai stato. Questo piccolo particolare sfugge a voi paraculi.........
            ecco qua il solito paracadute del caxxo. fabrizio non ? prima guida quindi ? matematicamente impossibilitato a fare ci? che fa haga.

allora ti chiedo un'opinione. a parit? di moto, spies e fabrizio. chi sta davanti?

Comment

• Font Size
              Spies era prima guida, Haga era prima guida, non mi pare che Michel lo sia mai stato. Questo piccolo particolare sfugge a voi paraculi.........
              ah, prendo in prestito le tue parole:

se fabrizio non ? mai stato prima guida UN MOTIVO CI SARA'.

sembra tanto il discorso di melandri che se fosse stato appoggiato dai media come rossi avrebbe vinto 200 gp.

Comment

• Font Size
                Infatti Lorenzo ADESSO ? prima guida e guarda caso stravince e Rossi si lamenta pure del trattamento rispetto allo spagnolo. Lo scorso anno era il contrario e indovina chi ce l'aveva la moto migliore? Ma ancora parli.........

A roma se dice chi se loda se sbroda e qui di sbrodolate siete pieni. Non sono io che rispondo solo a quello che mi pare, siete voi che capite solo quello che vi pare che guarda caso ? l'esatto contrario di quel che uno dice ma a voi piacciono i ridolini inneggiando al gomblotto.....contenti voi buon divertimento
                hai elementi per dire che l'anno scorso e quest'anno rossi e lorenzo hanno moto diverse? NO. muto.

quest'anno come si fa a fare un confronto equilibrato? rossi ? stato fuori, ? ancora in parte convalescente ed evidenemente non ? ancora in fiducia. oltretutto ? partente quindi non ? impossibile ipotizzare che abbia del materiale pi? scarso.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vulture View Post
                  ?

non l'ha mai detta perch? gli fa comodo dire che Fabrizio ? sfortunato e non lo capiscono,altrimenti sarebbe prima guida anche lui...
                  che poi voglio vedere se un campione pur essendo seconda guida riesce o meno a dimostrare il suo valore,,io dico di si.
                  Gibbe e basta con sta storia delle seconde guide e sfortune varie,,,se uno vale lo si capisce e la possibilit? gliela danno.
                  e per favore non tirare in ballo Lorenzo e Rossi...Lorenzo era fortissimo anche l'anno scorso,come lo era in 250,e dove ha vinto..ti ripeto che fabrizio non ha vinto niente e per ora non ha dimostrato di meritarsi la prima guida..gli altri si.

Comment

• Font Size
                    hai elementi per dire che l'anno scorso e quest'anno rossi e lorenzo hanno moto diverse? NO. muto.

quest'anno come si fa a fare un confronto equilibrato? rossi ? stato fuori, ? ancora in parte convalescente ed evidenemente non ? ancora in fiducia. oltretutto ? partente quindi non ? impossibile ipotizzare che abbia del materiale pi? scarso.
                    noi non siamo "dentro" e quindi non possiamo sapere come sono veramente le cose...Gibbe invece ? dentro in ogni team e sa tutto,siamo noi gli scemi che non gli crediamo

Comment

• Font Size
                      infatti mi sembra che lorenzo l'anno scorso corresse col 50ino

Comment

• Font Size
                        Si infatti secondo Ultrone Toseland per esempio non aveva il forcellone della motogp, era Rolfo che lo preferiva di un'altra forma perche' gli piaceva di piu'.
                        Michel per esempio lo scorso anno non aveva le forcelle ultima evoluzione di Haga perche' erano di un colore brutto, non perche' Ducati non c'aveva i soldi per kittare entrambe le moto con quelle costosissime forcelle..............
                        A proposito quando poi decisero di cambiarle anche a lui le provo' e non si trovo' bene volendo tornare all'antico. TROPPO TARDI, Ducati le sue forniture se l'era gia' vendute per rientrare delle spese...........ma de che stamo a parla'?
                        da quello che so le forcelle ultima evoluzione 2009 haga non le ha volute e la ducati le ha vendute al team dfx per laconi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by skynyrd52 View Post
                          da quello che so le forcelle ultima evoluzione 2009 haga non le ha volute e la ducati le ha vendute al team dfx per laconi
                          Se avesse avuto QUELLE forcelle per tutto il campionato, Fabrizio avreBBi vinto il Mondiale!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nik74 View Post
                            leggi meglio cosa ho scritto, altrimenti si travisa sempre tutto a proprio uso e consumo

indecoroso è riferito non ai 2 piloti in generale, ma alla stagione di QUEST'ANNO

NON dirmi che l'aspettativa x Fabrizio fosse il 10° posto x il 2010
                            io penso che l'aspettativa dei 2 piloti xerox sia stata quella di ripetere la stagione 2009 pero' non e' sucesso come mai? l'unica cosa che e' cambiato dal 2010 e' la squadra gli investimenti dimezzati e' l'impegno, dal momento che avevano gia' deciso di chiudere e' cosi strampalato pensare che se i risultati erano scarsi sbaraccare tutto risultava piu' facile?
                            Last edited by skynyrd52; 16-09-10, 16:02.

Comment

• Font Size
                              SAi male visto che ero presente io.
                              Le forcelle vendute al DFX erano quelle di Michel che da allora ha dovuto usare quelle di Haga.

Comment

• Font Size
                                ESISTE IL MULTI QUOTE LO SAI??????????????????

Io l'ho detta la mia verita' su Fabrizio, siete voi che avete problemi di comprendonio o di memoria.

ecco qua il solito paracadute del caxxo. fabrizio non ? prima guida quindi ? matematicamente impossibilitato a fare ci? che fa haga.

allora ti chiedo un'opinione. a parit? di moto, spies e fabrizio. chi sta davanti?

Non fare tu il paraculo del ca@@o (complimenti per l'educazione ) Spies ? un FENOMENO, Michel un ottimo pilota e per me c'e' differenza

ah, prendo in prestito le tue parole:

se fabrizio non ? mai stato prima guida UN MOTIVO CI SARA'.

sembra tanto il discorso di melandri che se fosse stato appoggiato dai media come rossi avrebbe vinto 200 gp.
                                Ho gi? risposto a questa domanda che ha fatto il tuo compagno di merende golf, almeno leggete prima........

?

Ma stai muto te. A me sembra lampante che quest'anno yamaha abbia puntato su uno che restava piuttosto che su uno che non aveva rinnovato il contratto. Allora spiegami so tutto io, come mai Rossi ha cominciato a lagnarsi peggio di Biaggi dei bei tempi con la moto che non era a posto, che Lorenzo aveva accesso alla sua telemetria (a proposito non c'era piu' il muro?) con la yamaha che non gli faceva provare il motore nuovo.....ecc. dai spiegami...........

non l'ha mai detta perch? gli fa comodo dire che Fabrizio ? sfortunato e non lo capiscono,altrimenti sarebbe prima guida anche lui...
                                che poi voglio vedere se un campione pur essendo seconda guida riesce o meno a dimostrare il suo valore,,io dico di si.
                                Gibbe e basta con sta storia delle seconde guide e sfortune varie,,,se uno vale lo si capisce e la possibilit? gliela danno.
                                e per favore non tirare in ballo Lorenzo e Rossi...Lorenzo era fortissimo anche l'anno scorso,come lo era in 250,e dove ha vinto..ti ripeto che fabrizio non ha vinto niente e per ora non ha dimostrato di meritarsi la prima guida..gli altri si.
                                Bla bla bla ormai ste battute da avanspettacolo fanno ridere te e i soliti 4, non portano nessuna aggiunta alle varie discussioni, te l'ho detto parti dal presupposto che io ti dica ogni volta che Fabrizio ? una pippa cosi' sei contento e puoi parlare di altro, ma hai altro da dire oltre alle solite 4 battute?

noi non siamo "dentro" e quindi non possiamo sapere come sono veramente le cose...Gibbe invece ? dentro in ogni team e sa tutto,siamo noi gli scemi che non gli crediamo
                                E' vero voi non siete dentro siete fuori, ma come i balconi!

io penso che l'aspettativa dei 2 piloti xerox sia stata quella di ripetere la stagione 2009 pero' non e' sucesso come mai? l'unica cosa che e' cambiato dal 2010 e' la squadra gli investimenti dimezzati e' l'impegno, dal momento che avevano gia' deciso di chiudere e' cosi strampalato pensare che se i risultati erano scarsi sbaraccare tutto risultava piu' facile?
                                E ate te pare poco che ? cambiato "SOLO" la squadra, gli investimenti, l'impegno ufficiale?

Comment

X
                                Working...
                                X