Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marinelli parla........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by magro59 View Post
    premetto io non vado allo stadio e non approvo le esasperazioni di tifo da stadio!!!
    ma secondo voi come lo chiamate godere quamdo il vostro pilota o la vostra marca di moto preferita vince (basta che vinca una ducati sono a posto..eheheh!!)e bastona il pilota o la marca rivale e siete sulle tribune e impazzite di gioia ......io lo chiamo tifo ....e l'eccesso ? derivato ...b? ? un discorso troppo lungo....
    io parlo per me' io tifo solo haga della moto che guida non mi interessa certe volte vince tante volte no gli altri fanno quello che devono fare ed onore al merito e vinca il migliore o il piu' fortunato . poi penso che tutti hanno il suo beniamino in pista e' un po' di sano tifo non guasta

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Ehmmmmmmm...per Spies i campionati AMA sarebbero 3(2006/7/8) ma cmq.....
      sono 3? ancora meglio per un pivellino che vince il mondiale in sbk al primo anno .... meno male che non e' venuto in sbk nel 2006
      Last edited by skynyrd52; 14-09-10, 13:49.

Comment

• Font Size
        Originally posted by skynyrd52 View Post
        e allora se haga il mondiale lo vinceva ? il fenomeno chi era? il bollito jappo o il yankee che veniva da 2 titoli ama . senza togliere nulla ai 2 campioni che anno dimostrato sul campo il suo valore
        Spies sarebbe cmq stato un fenomeno, perch? solo unfenomeno fa una valanga di pole e vittorie alla stagione d'esordio in SBK su piste nuove e moto nuova....
        Haga ha fatto le sue cappelle, ma Spies ha avuto parecchie sfighe durante l'anno altrimenti penso che il conto lo chiudeva prima.....

Comment

• Font Size
          se se se ma ma ma via le capellate e sfighe di haga via le sfighe e capellate di spies cosa rimane . poi haga e' penalizzato perche' non e' un fuori classe come spies
          Last edited by skynyrd52; 14-09-10, 13:37.

Comment

• Font Size
            se se se ma ma ma via le capellate e sfighe di haga via le sfighe e capellate di spies cosa rimane . poi haga e' penalizzato perche' non e' un fuori classe come spies
            ciao ragazzi... che disputa state facendo!!!

Scusate ma dire che haga poverino ? penalizato in confronto a Ben perch? non ? un fuoriclasse cosa vuol dire? .. SPies ? un foriclasse (almeno per la sbk.. di l? sta ancora studiando), e pertanto ha comunque meritato il titolo 2009, perch? grazie anche alle sue doti ha "fagocitato" la concorrenza.. non ? mica un demerito.. anzi.
            Che poi Nori in tutti questi anni abbia meritato un titolo che non si ? concretizato, mi spiace.. ma ? capitato a tanti altri.. vedi Mamola: ne hanno sempre trovato uno pi? forte.

Comment

• Font Size
              e allora se haga il mondiale lo vinceva ? il fenomeno chi era? il bollito jappo o il yankee che veniva da 2 titoli ama . senza togliere nulla ai 2 campioni che anno dimostrato sul campo il suo valore
              Haga secondo me poteva vincere anche lo scorso anno e quello prima in Yamaha ma non sarebbe mai stato e non lo sara' mai ai livelli di Troy e di Spies. Mio parere.

Gibeeeeee, guarda che la mia era una battuta.....io sono un Biaggista
              Si si ma io non facevo il discorso biaggista o no, era per dirti come la penso io e penso di essere sportivo. Certo ho battuto le mani a denti stretti a Max a Monza quando mi ? passato davanti alla ascari ma quel che giusto ? giusto e va riconosciuto al piu' forte il merito, cosa che qui molti non hanno capito e sputano m..a a prescindere o solo per sentito dire.

Originally posted by fabiotrb View Post
              ciao ragazzi... che disputa state facendo!!!

Scusate ma dire che haga poverino ? penalizato in confronto a Ben perch? non ? un fuoriclasse cosa vuol dire? .. SPies ? un foriclasse (almeno per la sbk.. di l? sta ancora studiando), e pertanto ha comunque meritato il titolo 2009, perch? grazie anche alle sue doti ha "fagocitato" la concorrenza.. non ? mica un demerito.. anzi.
              Che poi Nori in tutti questi anni abbia meritato un titolo che non si ? concretizato, mi spiace.. ma ? capitato a tanti altri.. vedi Mamola: ne hanno sempre trovato uno pi? forte.
              Se Haga non ha vinto un motivo ci sara' e se Spies alla prima botta ha vinto invece con pole a raffica e 14 vittorie un motivo ci sara'............

Comment

• Font Size
                prendendo spunto dal titolo.......

"Marinelli se dovrebbe sta zitto".......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post
                  Siete veramente incredibili, il brutto viziaccio di stravolgere quel che uno dice non lo perderete mai pur di andare contro chi non sopportate!
                  Ma chi ca@@o ha mai detto che la Ducati fa schifo? Io ho sempre detto che non ? al livello di Aprilia e non ha avuto la costanza di Suzuki ma senza i troppi cambiamenti quest'anno avrebbe potuto essere protagonista non per il titolo ma per un campionato di vertice.
                  Quando Marinelli dice "Vinci quando funziona tutto: la moto, la squadra e il pilota. - ha detto Marinelli - Per fare il risultato migliore devono succedere tante cose e in Germania sono accadute. Altre volte questo non ? accaduto. Quello accaduto al Nurburgring deve fare riflettere molta gente, tutti noi" non vi viene neanche in mente che mette tutti compreso se stesso sotto accusa? Se la moto non ? messa a posto, se il pilota perde feeling con l'anteriore e non riesce a ritrovarlo, se alla fine gli scazzi interni influiscono sulla resa del pilota ma secondo voi che vuol dire?
                  E schiodateve per una volta dalle solite cacchiate che dite e cercate di guardare oltre il vostro orticello porco giuda, i piloti avranno anche le loro colpe (che poi quali ...) ma qui si sta ammettendo che anche all'interno della squadra qualcosa non ha funzionato a parte Valencia Kialamy e Germania.
                  E' proprio inutile con voi.............

P.S. dimenticavo, Fabrizio ? una pippa cosi' ridete e siete contenti, che tristezza.............
                  E sentiamo... visto che Marinelli ha dichiarato che tutto deve funzionare bene, anche il pilota, quanto non ha funzionato la moto e quanto non ha funzionato il pilota? O tutte le colpe sono solo della moto? Sentiamo che sono curioso...

Ah! Dimenticavo: FABRIZIO E' UNA PIPPA!

Comment

• Font Size
                    Ehmmmmmmm...per Spies i campionati AMA sarebbero 3(2006/7/8) ma cmq.....
                    In realta' sarebbero 5 visto che ha vinto anche la Extreme e la Superstock

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      In realta' sarebbero 5 visto che ha vinto anche la Extreme e la Superstock
                      alla faccia del pivellino

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        E sentiamo... visto che Marinelli ha dichiarato che tutto deve funzionare bene, anche il pilota, quanto non ha funzionato la moto e quanto non ha funzionato il pilota? O tutte le colpe sono solo della moto? Sentiamo che sono curioso...

Ah! Dimenticavo: FABRIZIO E' UNA PIPPA!
                        Se mi dici quando il tuo Max ha tolto il gas con la sua motogp travestita e si ? accontentato di amministrare potrei anche risponderti.........

Comment

• Font Size

Se Haga non ha vinto un motivo ci sara' e se Spies alla prima botta ha vinto invece con pole a raffica e 14 vittorie un motivo ci sara'............
                          discorso valido anche per il compagno di haga o li ? un discorso a parte(anno di presunti gomblotti)?

Comment

• Font Size
                            ...con la sua motogp travestita...
                            le moto non corrono da sole

e vai tranquillo che n? gli Haga n? i Fabrizio (indecorosi) visti quest'anno non avrebbero vinto un beneamato perfino in sella alla super Aprilia

i 2 suddetti sono riusciti a perdere il titolo l'anno scorso (guidando la moto campione del mondo '08) contro un newcomer che non conosceva moto, gomme, team e circuiti

x far di meglio ... quest'anno sono riusciti persino a prendere le pizze da un compagna di marca Privato

non contento continui ad insinuare irregolarit? sull'Aprilia ?
                            boia can che coraggio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tiz851 View Post
                              discorso valido anche per il compagno di haga o li ? un discorso a parte(anno di presunti gomblotti)?

Spies era prima guida, Haga era prima guida, non mi pare che Michel lo sia mai stato. Questo piccolo particolare sfugge a voi paraculi.........

Comment

• Font Size
                                fabrizio è come massa e barrichello.....si sveglia và forte solo quando deve dare fastidio al compagno di team...almeno è quello che ho visto quardando i sui anni in xerox, prima non saprei

p.s. non credo fabrizio sia una pippa perchè qualche voltà va davvero forte
                                Last edited by darionik; 16-09-10, 10:17.

Comment

X
                                Working...
                                X