Originally posted by magro59
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marinelli parla........
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by skynyrd52 View Poste allora se haga il mondiale lo vinceva ? il fenomeno chi era? il bollito jappo o il yankee che veniva da 2 titoli ama . senza togliere nulla ai 2 campioni che anno dimostrato sul campo il suo valore
Haga ha fatto le sue cappelle, ma Spies ha avuto parecchie sfighe durante l'anno altrimenti penso che il conto lo chiudeva prima.....
Comment
-
Originally posted by skynyrd52 View Postse se se ma ma ma via le capellate e sfighe di haga via le sfighe e capellate di spies cosa rimane . poi haga e' penalizzato perche' non e' un fuori classe come spies
Scusate ma dire che haga poverino ? penalizato in confronto a Ben perch? non ? un fuoriclasse cosa vuol dire?.. SPies ? un foriclasse (almeno per la sbk.. di l? sta ancora studiando), e pertanto ha comunque meritato il titolo 2009, perch? grazie anche alle sue doti ha "fagocitato" la concorrenza.. non ? mica un demerito.. anzi.
Che poi Nori in tutti questi anni abbia meritato un titolo che non si ? concretizato, mi spiace.. ma ? capitato a tanti altri.. vedi Mamola: ne hanno sempre trovato uno pi? forte.
Comment
-
Originally posted by skynyrd52 View Poste allora se haga il mondiale lo vinceva ? il fenomeno chi era? il bollito jappo o il yankee che veniva da 2 titoli ama . senza togliere nulla ai 2 campioni che anno dimostrato sul campo il suo valore
Originally posted by mandrake13 View PostGibeeeeee, guarda che la mia era una battuta.....io sono un Biaggista
Originally posted by fabiotrb View Postciao ragazzi... che disputa state facendo!!!
Scusate ma dire che haga poverino ? penalizato in confronto a Ben perch? non ? un fuoriclasse cosa vuol dire?.. SPies ? un foriclasse (almeno per la sbk.. di l? sta ancora studiando), e pertanto ha comunque meritato il titolo 2009, perch? grazie anche alle sue doti ha "fagocitato" la concorrenza.. non ? mica un demerito.. anzi.
Che poi Nori in tutti questi anni abbia meritato un titolo che non si ? concretizato, mi spiace.. ma ? capitato a tanti altri.. vedi Mamola: ne hanno sempre trovato uno pi? forte.
Comment
-
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostSiete veramente incredibili, il brutto viziaccio di stravolgere quel che uno dice non lo perderete mai pur di andare contro chi non sopportate!
Ma chi ca@@o ha mai detto che la Ducati fa schifo? Io ho sempre detto che non ? al livello di Aprilia e non ha avuto la costanza di Suzuki ma senza i troppi cambiamenti quest'anno avrebbe potuto essere protagonista non per il titolo ma per un campionato di vertice.
Quando Marinelli dice "Vinci quando funziona tutto: la moto, la squadra e il pilota. - ha detto Marinelli - Per fare il risultato migliore devono succedere tante cose e in Germania sono accadute. Altre volte questo non ? accaduto. Quello accaduto al Nurburgring deve fare riflettere molta gente, tutti noi" non vi viene neanche in mente che mette tutti compreso se stesso sotto accusa? Se la moto non ? messa a posto, se il pilota perde feeling con l'anteriore e non riesce a ritrovarlo, se alla fine gli scazzi interni influiscono sulla resa del pilota ma secondo voi che vuol dire?
E schiodateve per una volta dalle solite cacchiate che dite e cercate di guardare oltre il vostro orticello porco giuda, i piloti avranno anche le loro colpe (che poi quali ...) ma qui si sta ammettendo che anche all'interno della squadra qualcosa non ha funzionato a parte Valencia Kialamy e Germania.
E' proprio inutile con voi.............
P.S. dimenticavo, Fabrizio ? una pippa cosi' ridete e siete contenti, che tristezza.............
Ah! Dimenticavo: FABRIZIO E' UNA PIPPA!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by Ultrone View PostE sentiamo... visto che Marinelli ha dichiarato che tutto deve funzionare bene, anche il pilota, quanto non ha funzionato la moto e quanto non ha funzionato il pilota? O tutte le colpe sono solo della moto? Sentiamo che sono curioso...
Ah! Dimenticavo: FABRIZIO E' UNA PIPPA!
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View Post
Se Haga non ha vinto un motivo ci sara' e se Spies alla prima botta ha vinto invece con pole a raffica e 14 vittorie un motivo ci sara'............
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View Post...con la sua motogp travestita...
e vai tranquillo che n? gli Haga n? i Fabrizio (indecorosi) visti quest'anno non avrebbero vinto un beneamato perfino in sella alla super Aprilia
i 2 suddetti sono riusciti a perdere il titolo l'anno scorso (guidando la moto campione del mondo '08) contro un newcomer che non conosceva moto, gomme, team e circuiti
x far di meglio ... quest'anno sono riusciti persino a prendere le pizze da un compagna di marca Privato
non contento continui ad insinuare irregolarit? sull'Aprilia ?
boia can che coraggio
Comment
-
fabrizio è come massa e barrichello.....si sveglia và forte solo quando deve dare fastidio al compagno di team...almeno è quello che ho visto quardando i sui anni in xerox, prima non saprei
p.s. non credo fabrizio sia una pippa perchè qualche voltà va davvero forteLast edited by darionik; 16-09-10, 10:17.
Comment
X
Comment