Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marinelli parla........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Biaggi come ? messo a passo?
    all'incirca come Fabrizio,hanno fatto un bel p? di giri insieme con la gomma da gara,,i passi migliori sono di Biaggi,Fabrizio,poi Lanzi..gli altri bene o male han fatto gran tempi ma solo sul giro secco.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIBERMAUU View Post

Vedi riesci anche a parlare di tempi di tecnica e di strategia di passo gara quando vuoi perche' non continui senza condire il tutto con le solite cazzatine da ragazzini?
      Comunque qui la moto di Michel la cura MArinelli e per la parte sospensioni e assetto un'altra persona. Staremo a vedere se con un tecnico d'esperienza (perche' in questo a Marinelli non si puo' dire nulla) si riesce a far meglio.
      ma guarda che non ho condito niente..ho solo scritto ci? che spesso avete detto voi,e cio? che i tecnici han cannato qualcosa.Molte volte in prova ? andato forte ma poi in gara no.ormai io credo a quello che dici..

Comment

• Font Size
        infatti conta la gara, domani vedremo se MArinelli si ricorda come si fa il suo lavoro, se il tecnico delle sospensioni è stato seguito come vuole il pilota e se il pilota riuscirà a fare due buone manches, per quanto puo' contare sarebbe bello rivederlo li davanti dopo tanto tempo!

Comment

• Font Size
          infatti conta la gara, domani vedremo se MArinelli si ricorda come si fa il suo lavoro, se il tecnico delle sospensioni ? stato seguito come vuole il pilota e se il pilota riuscir? a fare due buone manches, per quanto puo' contare sarebbe bello rivederlo li davanti dopo tanto tempo!
          speriamo che parta bene non come il solito

Comment

• Font Size
            infatti conta la gara, domani vedremo se MArinelli si ricorda come si fa il suo lavoro, se il tecnico delle sospensioni ? stato seguito come vuole il pilota e se il pilota riuscir? a fare due buone manches, per quanto puo' contare sarebbe bello rivederlo li davanti dopo tanto tempo!
            beh dai..direi che i tecnici un buon lavoro l'han gia fatto,? stato costantemente tra i primi in tutti i turni di prova e ha un passo gara al pari di biaggi..direi che la moto gliel'han messa bene.io ho messo i miei 10 euri su di lui per gara uno.

Comment

X
            Working...
            X