vabbe' io facevo un altro discorso ma vedo che è inutile...........sisi c'avete ragione voi tanto finisce sempre cosi'. Mi faccio i cazzi miei che è meglio tanto parla' co voi o col muro la differenza è la quantita' di cemento nel cervello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marinelli parla........
Collapse
X
-
Originally posted by bobber View Postalmeno lanzi e' uno che non molla, e che evidentemente ha meno santi in paradiso, solo questo lo mette su un altro piano rispetto a michel. paragonare poi quest'ultimo a biaggi (cosa che lo stesso fabrizio, fino a qualche tempo fa' , faceva spesso, e non perdendo occasione di stuzzicarlo e percularlo; il resto e' storia) e' pura fantasia
tutto
Comment
-
Originally posted by colombino View Postriassumendo:
come mai fabrizio non ha vinto una mazza?
cosa far? l'anno prossimo?
perch? i suoi difensori sono romani?
l'anno prossimo correr? in suzuki,una moto vincente senza ombra di dubbio,con un team che lavorer? per lui,secondo me pu? far molto bene.
i suoi difensori sono romani perch? anche Fabrizio ? romano,purtroppo ? un pilota che non ha saputo farsi apprezzare e amare dal pubblico.
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostAh ecco mo la colpa ? del tifo, questa ? nuova non era stata mai detta.
Forse non sara' invece un problema le offese personali sulla famiglia sulla moglie sul fatto che per alcuni ? sbruffone e lo si giudica coatto anche senza conoscerlo? Sull'aspetto sportivo si puo' dire ognuno la propria. Per te ? incostante ed effettivamente sia nel 2008 che nel 2010 ? stato cosi', peccato che la gente lo dicesse anche nel 2009 quando aveva appena conquistato il 10 podio consecutivo, se non significa essere prevenuti e male informati dimmi tu cosa puo' essere, ignoranza in materia?
Io non faccio propaganda, do la mia versione dei fatti che spesso poi ? stata confermata dai fatti e non mi interessa buttare XXXXX su Ducati anche se ? proprio Ducati che ha piu' volte buttato XXXXX sui suoi piloti.
detto questo, fabrizio a silverstone ha chiesto una regolazione e non gliel'hanno fatta per dispetto? bene, ma questo chi lo dice? lo dite voi. chi mi dice che invece non sia proprio la regolazine chiesta da farbrizio ad aver fatto finire la gomma? dire certe cose sparando nel mucchio in questo modo mi sa tanto di stronzata. tanto sono informazioni non verificabili e con questi presupposti puoi anche dire che al posto di fabrizio correva il mago oronzo travestito.
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Vulture View Postti ricordo che i podi consecutivi erano comunque otto e che fabrizio ? arrivato ben dietro a un pilota con la stessa identica moto.
detto questo, fabrizio a silverstone ha chiesto una regolazione e non gliel'hanno fatta per dispetto? bene, ma questo chi lo dice? lo dite voi. chi mi dice che invece non sia proprio la regolazine chiesta da farbrizio ad aver fatto finire la gomma? dire certe cose sparando nel mucchio in questo modo mi sa tanto di stronzata. tanto sono informazioni non verificabili e con questi presupposti puoi anche dire che al posto di fabrizio correva il mago oronzo travestito.
ps: il mago oronzo spaccaLast edited by flavietto155; 01-10-10, 07:44.
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postti ricordo che i podi consecutivi erano comunque otto e che fabrizio ? arrivato ben dietro a un pilota con la stessa identica moto.
Comment
-
Originally posted by jack View Postpiù di una persona, anche che non scrive qui, conferma più o meno le stesse cose.....insomma o c'è un'allegra combriccola di gioiosi cazzari che si divertono a riportare notizie fantasiose oppure un fondo di verità c'è....siccome alcuni di loro li conosco e sò che stanno sempre a gironzolare tra i box e il paddock, che conoscono e frequentano i piloti e che son persone degne della massima fiducia diciamo che non hanno detto cose false.....insomma prendile per buone anche tu perchè le cose stanno proprio così
Last edited by Alex-1; 01-10-10, 09:11.
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postbello giudicare da casa chi invece nel box ducati ci va e parecchio eh...
ps: il mago oronzo spaccaOriginally posted by jack View Postpi? di una persona, anche che non scrive qui, conferma pi? o meno le stesse cose.....insomma o c'? un'allegra combriccola di gioiosi cazzari che si divertono a riportare notizie fantasiose oppure un fondo di verit? c'?....siccome alcuni di loro li conosco e s? che stanno sempre a gironzolare tra i box e il paddock, che conoscono e frequentano i piloti e che son persone degne della massima fiducia diciamo che non hanno detto cose false.....insomma prendile per buone anche tu perch? le cose stanno proprio cos?Originally posted by Alex-1 View PostBenvenuto Jack nel circolo dei ca**ari!!!!!!
riformulo affinch? la domanda (e la risposta che mi aspetto) sia totalmente antiscemo: ? fabrizio che dice che non gli danno ascolto o sono i meccanici che dicono a TUTTI, quindi anche a VOI, che se ne sbattono di quello che dice fabrizio?
Comment
-
di haga non si sa' nulla di inadempienze dei box o e lui che non funziona e la moto fila che e' un piacere ,dal momento che siete ai box ascoltate solo quello che riguarda fabrizio ? anche per capire se i dispetti li fanno solo a fabrizio o ad entrambi poi dal momento che non ci sono muri non penso che si difficile vedere come va '
Comment
-
Le cose ve le hanno ripetute miliardi di volte......
C? un dichiarazione di tardozzi(su cui avete fatto tutti i vaghi) che ? illuminante in merito.......
Nessuno ha mai fatto del vittimismo nei confronti di fabrizio, chi sa ha riportato quello che sapeva ma qualcuno qui l'ha messa sul perculamento spinto.....
I fatti sono :
- Budget tagliato
- Team e sistema di lavoro(vincente) stravolti
- Rapporti con i piloti (entrambi) non proprio idilliaci
I risultati sono:
- piloti demoralizzati (che quindi non sempre sono in condizione di dare il max)
- risultati scadenti
- clima all'interno del box rovente
- i piloti arrivati 2 e 3 nel mondiale 2009 ora arrancano nelle retrovie
Comment
-
Alex ma falla finita ancora te sprechi? Accanna i giochi tanto qui parlare di Fabrizio non è possibile grazie a questi "signori"
Te l'ho scritto già, lascia perde, smonta le tende, dacci un taglio
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Alex-1 View PostLe cose ve le hanno ripetute miliardi di volte......
C? un dichiarazione di tardozzi(su cui avete fatto tutti i vaghi) che ? illuminante in merito.......
Nessuno ha mai fatto del vittimismo nei confronti di fabrizio, chi sa ha riportato quello che sapeva ma qualcuno qui l'ha messa sul perculamento spinto.....
I fatti sono :
- Budget tagliato
- Team e sistema di lavoro(vincente) stravolti
- Rapporti con i piloti (entrambi) non proprio idilliaci
I risultati sono:
- piloti demoralizzati (che quindi non sempre sono in condizione di dare il max)
- risultati scadenti
- clima all'interno del box rovente
- i piloti arrivati 2 e 3 nel mondiale 2009 ora arrancano nelle retrovie
e tutte queste cose nelle ultime gare sono tornate ottime vero??o forse nelle ultime gare i piloti si sono dati una mossa e voglioni dimostrare qualcosa??
Comment
X
Comment