Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marinelli parla........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Non ci credo! Non pu? essere vero! E' solo Ultrone in tutto il mondo che non ama Fabrizio, solo lui ? l'agitatore, il fomentatore. Solo lui ch esi inventa episodi fantasiosi su Fabrizio.

Non diciamo eresie: Fabrizio ? simpaticissimo, umile ed ? amatissimo in tutto il Mondo, perfino alle Isole Andamane!
    dove sono le isole andamame che nemmeno google earth le individua............ non rispondere bhooooooooo

Comment

• Font Size
      Non ci credo! Non pu? essere vero! E' solo Ultrone in tutto il mondo che non ama Fabrizio, solo lui ? l'agitatore, il fomentatore. Solo lui ch esi inventa episodi fantasiosi su Fabrizio.

Non diciamo eresie: Fabrizio ? simpaticissimo, umile ed ? amatissimo in tutto il Mondo, perfino alle Isole Andamane!
      ultr? leggi bene 'non ? pi? amato di altri piloti...', no che non ? amato...? diverso

Comment

• Font Size
        Originally posted by flavietto155 View Post
        ultr? leggi bene 'non ? pi? amato di altri piloti...', no che non ? amato...? diverso
        Ma ancora stai a perde tempo co certa gentaglia frustrata e rancorosa? A flavie' e daje me meraviglio di te, lascia perde!

Comment

• Font Size
          Gibbe potrei dire lo stesso io (noi) a pari invertite: Ma stiamo ancora a sentire le cazzate-scuse galattiche dei difensori d'ufficio di Fabrizio?

Comment

• Font Size
            Gibbe potrei dire lo stesso io (noi) a pari invertite: Ma stiamo ancora a sentire le cazzate-scuse galattiche dei difensori d'ufficio di Fabrizio?
            la differenza tra me e te te l'ho detta in un altro post.....non devo aggiungere altro con gente come te del resto sarebbe fiato sprecato

Comment

• Font Size
              Originally posted by skynyrd52 View Post
              dove sono le isole andamame che nemmeno google earth le individua............ non rispondere bhooooooooo
              Sono nell'Oceano Indiano, tra il Madagascar e le Seichelles. Fa sempre effetto nominarle perchè non le conosce nessuno e riempe bene la bocca: ANDAMANE!

Poi richiama archetipicamente il Mitico e leggendario posto di Vaffancul0: MANDAME AFFANCULO!

Ecco, ora sai dov'è qul posto!
              Last edited by Ultrone; 29-09-10, 19:03.

Comment

• Font Size
                la differenza tra me e te te l'ho detta in un altro post.....non devo aggiungere altro con gente come te del resto sarebbe fiato sprecato. continua pure il tuo gioco che fa ridere te i tuoi 4 compari ma non chiamarmi in causa perche' non ti voglio rispondere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post
                  la differenza tra me e te te l'ho detta in un altro post.....non devo aggiungere altro con gente come te del resto sarebbe fiato sprecato. continua pure il tuo gioco che fa ridere te i tuoi 4 compari ma non chiamarmi in causa perche' non ti voglio rispondere
                  Dai che te vojo BBene!

E non fare il musone su! Certe le passi su un piatto d'argento e io sono uno scassaminkia!

Comment

• Font Size
                    Gibbe son contento che sei tornato a scrivere,per? come vedi anche dagli interventi di Alano o altri,il risultato ? che Fabrizio per vari motivi non sta simpatico al pubblico,e come vedi viene giudicato incostante da tutti,cos? come il vostro modo di fare il tifo e di trovare scuse appare un p? ridicolo,visto che le scuse le trovate sempre in ogni situazione in cui Michel ? arrivato dietro.
                    io son sicuro che Fabrizio l'anno prossimo possa far bene essendo da solo in un team e con una moto di sicuro vincente,per? te prego,appena arriva oltre il secondo posto non cominciare a dire che nel team non ci son soldi e gli danno la fuffa
                    la cosa pi? bella sarebbe la ducati che l'anno prossimo vince il mondiale,e tu che dirai che da qualche portafogli sono arrivati milioni di euro per renderla vincente,i tecnici di bayliss ecc...ecc..

Comment

• Font Size
                      il problema è alla base, tu ed altri pensate che siano scuse, io ho portato quello che sapevo come argomentazioni per spiegare i motivi ma visto che non ve n'e' fregato niente mi limitero' a seguire la prossima stagione e a parlare di moto. Io sono abituato a farmi delle domande e aa trovare le risposte informandomi, chiedendo verificando di persona, voi evidentemente no e non vi frega neanche saperlo quindi ho sbagliato io pensando che fosse di comune interesse e invece mi rendo conto che per voi conta solo perculare e fare battutine.
                      Resta da capire pero' perche' questo vostro menefreghismo vale solo per questo pilota mentre per Biaggi e per la sua carriera, per i complotti hrc per le storiacce Yamaha a distanza di anni ancora si cercano e si analizzano i motivi. Se c'e' l'interesse ci dovrebbe essere per ogni pilota non solo per alcuni, ma ripeto non c'e' problema sono io che ho sbagliato a pensare al motociclismo devo fare come voi e guardare solo quello che mi pare il resto si fotta!

Comment

• Font Size
                        perchè biaggi forse ha dimostrato qualcosina in più di michel quando si è presentata l'occasione di farlo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          perch? biaggi forse ha dimostrato qualcosina in pi? di michel quando si ? presentata l'occasione di farlo?
                          Non parlo di risultati albe' dai su.
                          Anche di Lanzi mi ricordo si facevano mille ipotesi eppure cosa ha vinto Lanzi, anche meno di Fabrizio quindi......
                          Non pensate sempre ad un attacco nei confronti del vostro amato, sarebbe sciocco da parte mia contestare la carriera di uno che ha vinto 5 titoli mondiali no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GIBERMAUU View Post
                            Non parlo di risultati albe' dai su.
                            Anche di Lanzi mi ricordo si facevano mille ipotesi eppure cosa ha vinto Lanzi, anche meno di Fabrizio quindi......
                            Non pensate sempre ad un attacco nei confronti del vostro amato, sarebbe sciocco da parte mia contestare la carriera di uno che ha vinto 5 titoli mondiali no?
                            esatto ed ha avuto meno opportunita'... (anni da ufficiale...)
                            ed ora corre con un team privato (quando corre)
                            quindi dici che fabrizio e' come lui...
                            bene...
                            basta saperlo...

Comment

• Font Size
                              almeno lanzi e' uno che non molla, e che evidentemente ha meno santi in paradiso, solo questo lo mette su un altro piano rispetto a michel. paragonare poi quest'ultimo a biaggi (cosa che lo stesso fabrizio, fino a qualche tempo fa' , faceva spesso, e non perdendo occasione di stuzzicarlo e percularlo; il resto e' storia) e' pura fantasia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bobber View Post
                                almeno lanzi e' uno che non molla, e che evidentemente ha meno santi in paradiso, solo questo lo mette su un altro piano rispetto a michel. paragonare poi quest'ultimo a biaggi (cosa che lo stesso fabrizio, fino a qualche tempo fa' , faceva spesso, e non perdendo occasione di stuzzicarlo e percularlo; il resto e' storia) e' pura fantasia
                                Lanzi ? un grande!

Tra i piloti di "seconda fascia" (termine orribile!) io lo metto al pari di Fabrizio.

Ha avuto le sue occasioni, alcune le ha prese, altre no ma Lorenzo merita sempre gli applausi degli appassionati.

Comment

X
                                Working...
                                X