Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no no gibe, tu hai parlato di cose che non dici perchè non ci crederemmo mai, e diego quello vuole sapere, non della ducati che si ritira. per la cronaca la ducati che si ritira, come hai osservato, lo SANNO TUTTI, non solo tu.
piantala di cambiare le carte in tavola. tu alludi sempre ma stringi stringi i tuoi famigerati "segreti" quali sarebbero?
no no gibe, tu hai parlato di cose che non dici perch? non ci crederemmo mai, e diego quello vuole sapere, non della ducati che si ritira. per la cronaca la ducati che si ritira, come hai osservato, lo SANNO TUTTI, non solo tu.
piantala di cambiare le carte in tavola. tu alludi sempre ma stringi stringi i tuoi famigerati "segreti" quali sarebbero?
E cosa avrei alluso sentiamo.............
Non sara' che siete voi che non capite magari?
Ho detto solo che dall'anno prossimo nuova squadra nuova storia, che c'e' che non va?
E cosa avrei alluso sentiamo.............
Non sara' che siete voi che non capite magari?
Ho detto solo che dall'anno prossimo nuova squadra nuova storia, che c'e' che non va?
E sarebbe qualcosa di segreto che non puoi dire e che noi non ptremmo mai crederci?
Se alludi a quello che legge i dati della telemetria ok, pero' i dati della telemetria servono all'ingegnere di pista per programmare la centralina quello si che è cambiato visto che stava in BMW e visto che dicono che non sia determinante pare vada in Ducati con Rossi......(tanto perche' so tutte scuse quelle che il tecnico di pista conta)
Per leggere e scaricare i dati della telemetria basta pure Ultrone, golf, Vulture....ecc.ecc.
FORSE TI ? SFUGGITO CHE DUCATI SI ? RITIRATA............
Adesso anno nuovo team nuovo si ricomincia tutto e chissa' ma tranquillo, non staro' qui a spiegarvi cose che non credereste neanche se ve le spiegasse il signor Ducati in persona! Vi piace ridere, ridete, io non mi diverto piu'
Lo riposto per Ultrone & co. visto che forse non l'hanno letto.
Che c'e' di segreto?
Per anni non avete creduto a cio' che io e Flavio vi abbiamo anticipato, avete pensato solo a perculare e ridacchiare, per il futuro se mi permetti me ne frego visto che non ? di comune interesse sapere determinate cose o sentire chi la pensa diversamente da voi quindi, in poche parole, mi faro' i cazzi miei e voi potete tranquillamente continuare a ridere sui bohhh sulle mogli, sui figli sulle gomme e sui gomblotti.
Ti ? piu' chiaro ora?
AAAAAhhh non sapevi che Ducati si ritira? Beeeeeeeeneeeeeeeeee siamo informati eh?
gibbe..scusa ma secondo me stasera non sei mica a posto
va che Sgamino ti ha scritto appunto che visto che la ducati l'anno prossimo non c?,forse sar? l'anno buono cambiando team
va che non era difficile
Mi spiace che uno INFORMATO come te non sappia nemmeno cosa fa un ingegnere e cosa fa un telemetrista.
Te l'ho spiegata io la differenza tra le due figure, se permetti pero' il telemetrista lo posso fare anche io, l'ingegnere ? ben altra cosa, altrimenti non si spiegherebbe lo stipendio "leggermente" diverso che prendono i due no?
Come mai rimarchi la parola INFORMATO? Che c'e' che non va? Te brucia qualcosa?
Comment