Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marinelli parla........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marinelli parla........

    DA GPONE






    E' passata quasi una settimana dalla vittoria di Nori Haga al Nurburgring ed Ernesto Marinelli, il responsabile del team Ducati Xerox e del progetto Superbike per la Casa bolognese, ? ancora combattuto tra i due sentimenti scaturiti da questa affermazione, gioia e rabbia.

    "Che dire? Vinci quando funziona tutto: la moto, la squadra e il pilota. - ha detto Marinelli - Per fare il risultato migliore devono succedere tante cose e in Germania sono accadute. Altre volte questo non ? accaduto. Quello accaduto al Nurburgring deve fare riflettere molta gente, tutti noi".

    C'? sicuramente amarezza in Marinelli, talvolta messo in discussione tra le righe per la mancanza di risultati in questa stagione - "ma la squadra era quasi tutta la stessa dei trionfi!!" si ? "sfogato" qualche volta - che dopo aver partecipato alle vittorie delle scorse stagioni, si trova ora a gestire la chiusura.

    "E' stato importante perch? ? un momento difficile per tutti noi. - aggiunge pensieroso - Rende tutto meno amaro".

    Qualcuno ha messo in discussione il pilota ma l'ingegnere ribadisce il concetto delle componenti: "Nori ? un professionista , ha guidato al punto che si sentiva. Ha perso fiducia nell'anteriore ad un certo momento e ci ? voluto tempo per recuperare. Ma, forse, tutti abbiamo sbagliato e tutti abbiamo ragione".
    Ma in Germania si ? vista anche una grande Ducati: "Che la moto sia competitiva lo sapevamo. Non ? questo il motivo che ha portato alla decisione del ritiro. Anche il prossimo anno saremo davanti".

    Ora il campionato affronta le ultime quattro gare con una Ducati che potrebbe vincere ancora. Anche per fare rabbia a qualcuno...

    Forse vi era sfuggito e ci ho pensato io
    Sembra che dica cose note ad alcuni...........................

  • Font Size
    #2
    Il Silenzio E' D'oro!!!!!!!!!!!!!!!!


    Comment


    • Font Size
      #3
      scusa Gibbe ma a me sembra che dica che la moto ? competitiva e che anche l'anno prossimo saranno davanti...questo ? quello che tu hai sempre negato dicendo che la moto non era vincente.
      e che per vincere ci vogliono tante cose come al nurburgrin,e quindi???ha per caso detto che i piloti sono esenti da colpe??ha per caso detto che la ducati ? esente da colpe???a me sembra di no in entrambi i casi..e quindi cosa ridi a fare??
      te la ricordo io un altra cosa..Michel ? molto indietro in classifica rispetto a Nori

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che la moto sia valida non c'è ombra di dubbio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Toledo View Post
          Che la moto sia valida non c'? ombra di dubbio
          Stavo in pensiero

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non mi sognerei mai di tradire le tue aspettative

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Toledo View Post
              Non mi sognerei mai di tradire le tue aspettative
              T.V.B.

              Comment


              • Font Size
                #8
                :tollydesmo:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  + chiaro di cos?
                  la moto ? ancora molto competitiva ... e lo sarebbe stata anche l'anno prox
                  la mancanza di vittorie ? innanzitutto colpa dei piloti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ci fossero stati due piloti vincenti, quest'anno si giocavano il mondiale.
                    gibbe, fossi in te comincerei a piangere, altro che ridere..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A regà, ma che ve deve di Marinelli? che è colpa sua che non sa gestire un team, oltretutto con investimenti inferiori? oppure che la colpa non è sua, ma di chi ce l'ha messo? è molto facile scaricare sui piloti...

                      la mancanza è dei piloti....mmmm....mettiamo che ci può stare..mi spiegate come mai fabrizio a Phillip Island fa prestazioni in linea con il 2009...poi INSPIEGABILMENTE come nascono problemi con l'anteriore ENTRAMBI i piloti cadono nel baratro? eppure parliamo del secondo e terzo classificato del 2009....

                      per chi dice che haga ha più punti di fabrizio posso solo dire 2 cosette:
                      Fabrizio ha rotto la moto molto più di haga
                      Fabrizio è la seconda guida

                      ma non voglio difendere michel, io qua voglio difendere i due piloti! ragazzi haga a valencia ha vinto (come e grazie a cosa me lo tengo per me) poi che fa? sporonfonda? Michel a Kyalami ha vinto..poi che fa? sprofonda?

                      dai su....Michel lo scorso anno al miller era l'unico a tenere il passo di Spies...a Misano dal vivo ancora me lo ricordo a lottare con rea e haga

                      Haga l'anno scorso ha fatto gare da vero dominatore (mai da samurai come ai tempi yamaha per&#242, non so mi viene in mente kyalami, imola gara 1, valencia..

                      quest'anno da Portimao son cominciati i problemi...e di brutto!

                      Si parla di piloti demotivati....ognuno poi reagisce a modo proprio....haga magari è demotivato e tira i remi in barca....fabrizio si incazza e casca...

                      e la colpa sarebbe dei piloti?

                      Io penso che i piloti centrino...ma che siano l'ultima ruota del carro...

                      E' come se io al mio lavoro parto con immense aspettative....poi però vedo che a lavoro, le persone sopra di me non mi 'danno retta', che tecnicamente ho un problema con il programma preposto che utilizzo, che se chiedo di risolverlo devo attendere tempi biblici e via dicendo...alla fine, al posto di scrivere 10 articoli per dire, te ne scrivo 5, incazzato, deluso e sfiduciato...
                      Last edited by flavietto155; 14-09-10, 07:41.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che checa fosse sempre la davanti ne ? la prova....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by magro59 View Post
                          che checa fosse sempre la davanti ne ? la prova....
                          ma checa ? li davanti perch? quest'anno ? tornato un fenomeno (cosa che dubito visto le legnate che ha preso nel 2009 in ten kate) oppure perch? bevilaqua, che ha soldi per fare una guerra, ha preso fior di tecnici di primissimo livello, e moto al livello di quelle ufficiali?

                          guarda un p?...al miller marinelli sapete in che box stava?

                          su fabrizio potrei dire, ma poi pensate che lo voglia difendere a spada tratta...ma non voglio pi?...ognuno ? libero di pensarla come vuole...dico solo che se gente come Chili, Batt?, Tardozzi e lo stesso Preziosi (definito da lui in un solo aggettivo 'velocissimo') per dirne alcuni lo considerano un talento, tanto brocco non sar? no?

                          buona giornata a tutti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Pu? essere che i piloti siano l'ultima ruota del carro ma sono loro (e Marinelli)a metterci la faccia
                            Marinelli il prox anno rimane in Ducati, stessi soldi, stessa posizione ( a capo del progetto SBK, qualunque diavolo di cosa voglia dire ), molte meno rogne e nessun bisogno di raggiungere risultati .

                            Non ? il massimo della giustizia ma le corse sono sempre state cos? e lo si poteva sospettare fino da inizio anno.

                            Quelli che ci hanno rimesso maggiormente dall'aver tirato i remi in barca sono proprio i piloti .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by flavietto155 View Post
                              ma checa ? li davanti perch? quest'anno ? tornato un fenomeno (cosa che dubito visto le legnate che ha preso nel 2009 in ten kate) oppure perch? bevilaqua, che ha soldi per fare una guerra, ha preso fior di tecnici di primissimo livello, e moto al livello di quelle ufficiali?

                              guarda un p?...al miller marinelli sapete in che box stava?

                              su fabrizio potrei dire, ma poi pensate che lo voglia difendere a spada tratta...ma non voglio pi?...ognuno ? libero di pensarla come vuole...dico solo che se gente come Chili, Batt?, Tardozzi e lo stesso Preziosi (definito da lui in un solo aggettivo 'velocissimo') per dirne alcuni lo considerano un talento, tanto brocco non sar? no?

                              buona giornata a tutti
                              Flavietto quandi parli qui di Fabrizio devi sempre iniziare il post con:
                              "FABRIZIO E' UNA PIPPA!!!!!!"
                              altrimenti non sei credibile........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X