Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL MERCATO SBK RIBOLLE!By motoblog

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io spero che Luca rimanga in SBK..

magari ancora con Supersonic (che potrebbe avere + aiuto da Ducati, sempre che non cambino moto) o con Ten Kate (si parlava di un interessamento e non credo abbiano ancora concluso con JT)..

Comment

• Font Size
      se è vero che Scassa va in SS sinceramente non lo capisco! quest'anno si è messo in luce, probabilmente l'anno prossimo avrebbe avuto una Ducati "seria"................... nel caso non capirei l'operazione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        Pier ma ? vera sta notizia su Luca?
        Nessuno comunicato ufficiale e' uscito,ma le intenzioni ci sono da ambo le parti,anzi la TRIUMPH vuole Luca a tutti costi.
        Ragazzi,non dovete vedere la scelta ss come un ripiego o un "tornare indietro".
        Sono tanti i piloti talentuosi che ancora non hanno una sella per il prossimo anno e la situazione generale sapete che ? critica oggi con una specie di guerra tra WSBK e Motogp.
        Non dico altro,non sta a me giudicare la situazione generale e mi auguro che anche Badovini,Mich e tanti altri trovino presto una sella.
        Per Luca,il prossimo week end avremo tutte le conferme.
        Ciao ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrkermit View Post
          se ? vero che Scassa va in SS sinceramente non lo capisco! quest'anno si ? messo in luce, probabilmente l'anno prossimo avrebbe avuto una Ducati "seria"................... nel caso non capirei l'operazione.
          Probabilmente con un sacco di soldi nella valigia sarebbe rimasto,ma la valigia...e' vuota.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pigiolino312 View Post
            Nessuno comunicato ufficiale e' uscito,ma le intenzioni ci sono da ambo le parti,anzi la TRIUMPH vuole Luca a tutti costi.
            Ragazzi,non dovete vedere la scelta ss come un ripiego o un "tornare indietro".Sono tanti i piloti talentuosi che ancora non hanno una sella per il prossimo anno e la situazione generale sapete che ? critica oggi con una specie di guerra tra WSBK e Motogp.
            Non dico altro,non sta a me giudicare la situazione generale e mi auguro che anche Badovini,Mich e tanti altri trovino presto una sella.
            Per Luca,il prossimo week end avremo tutte le conferme.
            Ciao ciao
            Senza polemica sia chiaro...
            Ma come dovremmo vederlo???
            Ci rendiamo conto che la situazione ? grigia per qualche pilota...Ma se Luca non dovesse fare il salto di qualit? quest'anno,passando a un team ufficiale,rischia di compromettere la sua carriera....
            La sua forza sarebbe quella di riuscire a portare un grosso sponsor...nessuno lavora su questo???
            Anche perch? manico e carisma non gli mancano di certo...credo che a pari condizioni non avrebbe nessun problema a giocarsela con vari Haslam,Rea,Fabrizio ecc ecc...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AbRR View Post
              Senza polemica sia chiaro...
              Ma come dovremmo vederlo???
              Ci rendiamo conto che la situazione è grigia per qualche pilota...Ma se Luca non dovesse fare il salto di qualità quest'anno,passando a un team ufficiale,rischia di compromettere la sua carriera....
              La sua forza sarebbe quella di riuscire a portare un grosso sponsor...nessuno lavora su questo???
              Anche perchè manico e carisma non gli mancano di certo...credo che a pari condizioni non avrebbe nessun problema a giocarsela con vari Haslam,Rea,Fabrizio ecc ecc...
              Certo,hai ragione,ma stare a casa a guardare le gare su LA7 sarebbe peggio no?
              Last edited by pigiolino312; 13-09-10, 19:10.

Comment

• Font Size
                Certo,hai ragione,ma stare a casa a guardare le gare su LA7 sarebbe peggio no?
                A bè...Questo è fuori discussione.....
                Tu hai detto che non sarebbe una scelta di ripiego e non la dobbiamo vedere come una retrocessione....vorrei sapere come la dovremmo interpretare???
                Comunque spero che Luca trovi una situazione degna della sua classe e che gli permetta di metterlo in luce....Se la merita....
                Maledetti soldi....

P.S...Comunque sia è ancora tutto da vedere... osbaglio???
                Last edited by AbRR; 13-09-10, 19:16.

Comment

• Font Size
                  A b?...Questo ? fuori discussione.....
                  Tu hai detto che non sarebbe una scelta di ripiego e non la dobbiamo vedere come una retrocessione....vorrei sapere come la dovremmo interpretare???
                  Comunque spero che Luca trovi una situazione degna della sua classe e che gli permetta di metterlo in luce....Se la merita....
                  Maledetti soldi....

P.S...Comunque sia ? ancora tutto da vedere... osbaglio???
                  Diciamo che la firma ancora non c'? ma e' molto vicina.

Comment

• Font Size
                    A b?...Questo ? fuori discussione.....
                    Maledetti soldi....

P.S...Comunque sia ? ancora tutto da vedere... osbaglio???
                    Una cosa importante e' che Triumph e chi per loro vogliono Luca a tutti i costi.Questo e' bellissimo,e a Luca piace.

Comment

• Font Size
                      Una cosa importante e' che Triumph e chi per loro vogliono Luca a tutti i costi.Questo e' bellissimo,e a Luca piace.

GARANTITO!!!Triumph ? una casa di tutto rispetto ed'entare come pilota ufficiale ? un'altra cosa....

Comment

• Font Size
                        questa ? davvero un ottima cosa! finalmente un team ufficiale che crede fortemente in lui!

Comment

• Font Size
                          Se ho capito bene per restare in Supersonic il suo stipendio resterebbe quello di quest'anno giusto? Quindi pochi spiccioli! Il discorso secondo me è un altro. Restare in SBK continuando a fare sempre meglio con una moto che sara' sicuramente migliore stando a quello che dice Danilo o ricominciare da capo con un team SI ufficiale ma in SS con la speranza di tornare in SBK. Ho sbagliato? Lo sai che io sceglierei sempre la SBK? Vabbe' chiaramente parlo per me.

Comment

• Font Size
                            magari il programma sbk di triumph e' allettante....chissa'...

Comment

• Font Size
                              Anche a me all'inizio faceva storcere il naso Scassa in SS.
                              Poi però leggendo qua è la è saltato fuori che sarebbe in lista una Triumph maxi, Pigiolino dice pure che la stessa Triumph vuole Scassa, allora capisci che vogliono mandare avanti un progetto a lungo termine e Luca si assicura un sellino per i prossimi anni.....che non è poco.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                                Anche a me all'inizio faceva storcere il naso Scassa in SS.
                                Poi per? leggendo qua ? la ? saltato fuori che sarebbe in lista una Triumph maxi, Pigiolino dice pure che la stessa Triumph vuole Scassa, allora capisci che vogliono mandare avanti un progetto a lungo termine e Luca si assicura un sellino per i prossimi anni.....che non ? poco.
                                Bravissimo!!!La situazione va ragionata con attenzione e crediamo tutti di farlo bene.Crediamo.

Comment

X
                                Working...
                                X