Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Laverty con Yamaha Sterilgarda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Laverty con Yamaha Sterilgarda

la conferma viene anche dall'autorevole MCN

World Supersport contender Eugene Laverty has signed for the Sterilgarda Yamaha WSB squad for 2011. The 24-year-old from Northern Ireland will campaign the factory R1 alongside current MotoGP rider Marco Melandri, who signed last week. Laverty, who is currently second in the World Supersport class behind Kenan Sofuoglu, said: “It’s great to have a contract signed at this stage while still fighting for the title in the Supersport class. I desperately want to win this year before moving on. “When I rode the Yamaha YZF-R6 in World Supersport in 2008 I was having a tough time in 250s, it’s nice that Yamaha brought me to the fore and are now giving me the opportunity within superbike. “Ben Spies winning the championship in 2009 and Cal Crutchlow now stepping up and winning races shows the bike and team are more than capable so the rest is up to me. On riding with Marco Melandri, Laverty commented: “Having a teammate like Marco Melandri is great, he has a wealth of experience to learn from

e quindi Giacomino ... Honda o magari BMW ??

• Font Size
    Toseland in Ten Kate

Comment

• Font Size
      toseland in ten kate l'ho detto io 1 mese fa.
      Di Laverty non avrei mai detto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Misterhelmet View Post
        toseland in ten kate l'ho detto io 1 mese fa.
        Di Laverty non avrei mai detto.

http://www.gpone.com/index.php/it/ne...ri-in-sbk.html
        Veramente l'ho saputo (non da te) a Misano!

Comunque ti riporto la mia domanda anche qui:

Mr ma tu al posto di un grande team come Yamaha che ha vinto lo scorso anno tutto, ? normale che si affidi ad una scommessa (laverty) e ad un fallito della motogp (Melandri)? A me non sembra normale visto che la storia ha dimostrato che quando hai il pilota buono che ti fa andare la moto (Spies) vendi un boato di moto perche' hai un'immagine vincente.

Comment

• Font Size
          scusa gibbe, ma doveva affidarsi a toseland che quest'anno va proprio male o al più grande flop della storia della futura motogp?

per me ha fatto bene a puntare su melandri e laverty..

Comment

• Font Size
            Melandri non ? un fallito.
            Secondo me far? meglio, decisamente meglio di Toseland.
            Melandri ha avuto una stagione no in Ducati e poi solo moto e situazioni di cacca da quel momento in poi, che poi sono due anni, mica due secoli.
            Il manico ce l'ha, io ne sono fermamente convinto.
            Far? un bel magno di umilt? e torner? a far bene oppure un bel bagno di m.
            Dipende da lui. Tieni conto che ha una esperienza incredibile eppure ? giovanissimo ancora.
            Diversamente da tanti suoi colleghi non ? alla canna del gas, i soldi li ha fatti e non ? nemmeno uno che sperpera...? un morigerato tutto sommato.
            Prender? i soldi ma non ? per questo che ? andato in sbk. Potrebbe anche smettere senza problemi.
            Melandri ? ben consigliato da Vergani che ? la stessa persona che ha fatto fare il salto a Checa in sbk (scelta azzeccata) e ha consigliato stoner di fermarsi (scelta umana e azzeccata).
            Vergani, se non lo sai, ? il presidente di Nolan Group e ad di Opinion Leader.

Yamaha quest'anno ha preso crutchlow e l'anno prossimo laverty.
            Secondo me i due non sono dissimili.
            Le moto le vender? lo stesso...non credo che cambi molto rispetto a quest'anno. Quest'anno le moto le vendevano per valentino, mica per toseland e crutchlow.

E poi Spies non ? un fenomeno replicabile...? unico sia per le sua capacit? di vincere al primo anno, sia per il fatto che tutto sommato ? stato un flash in sbk. Insomma atipico, ha lasciato un segno fortissimo sotto certi aspetti, meno forte sotto altri.
            Poi se vuoi che chieda qualcosa a Spies, lo vedo domani a pranzo

Comment

• Font Size
              Gibermauu.
              Fare la stessa domanda qui e sul FB di Misterhelmet Magazine, quello s? ? cross posting!
              Per stavolta ti ho risposto doppio...perch? mi sono accorto dopo...

Comment

• Font Size
                Fagli questa domando da parte mia:

Per anni ai piloti si è perdonato il fatto di non conoscere i circuiti al primo anno, poi arrivi tu e fai pole e vittorie a raffica vincendo il titolo SBK su circuiti mai visti. Dipende dalla capacità di apprendere velocemente i trucchi del tracciato, dall'istinto o dipende da un attento allenamento su simulatori o playstation?

Comment

• Font Size
                  Gibermauu.
                  Fare la stessa domanda qui e sul FB di Misterhelmet Magazine, quello sì è cross posting!
                  Per stavolta ti ho risposto doppio...perchè mi sono accorto dopo...
                  ma io avevo premesso!
                  Volevo dare qualche spunto anche qui.
                  Oh ci vediamo a Imola? Io arrivo Venerdi sera.
                  Last edited by GIBERMAUU; 10-09-10, 21:06.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GIBERMAUU View Post
                    Fagli questa domando da parte mia:

Per anni ai piloti si ? perdonato il fatto di non conoscere i circuiti al primo anno, poi arrivi tu e fai pole e vittorie a raffica vincendo il titolo SBK su circuiti mai visti. Dipende dalla capacit? di apprendere velocemente i trucchi del tracciato, dall'istinto o dipende da un attento allenamento su simulatori o playstation?
                    manco giuseppe farebbe sta domanda... da newbie...

Comment

• Font Size
                      manco giuseppe farebbe sta domanda... da newbie...
                      Mica ho capito!!!!!!!
                      Cioe' fa schifo la domanda? A me piacerebbe sapere cos'ha di diverso dal resto dei piloti sto fenomeno!

Comment

• Font Size
                        Mica ho capito!!!!!!!
                        Cioe' fa schifo la domanda? A me piacerebbe sapere cos'ha di diverso dal resto dei piloti sto fenomeno!
                        ma che vuoi che ti dica lui?
                        Gi? immagino la risposta:

"Yeah, I mean...I try to do my best...

Comment

• Font Size
                          non mi pare il tipo dalle risposte scontate, quando inizia a parla' non se ferma piu' e tu dovresti saperlo
                          Comunque gli potresti chiedere se la Yamaha era lui che la faceva vincere o se era la Yamaha che faceva vincere lui.

Comment

• Font Size
                            non mi pare il tipo dalle risposte scontate, quando inizia a parla' non se ferma piu' e tu dovresti saperlo
                            Comunque gli potresti chiedere se la Yamaha era lui che la faceva vincere o se era la Yamaha che faceva vincere lui.
                            Hai ragione...domani chi vorr? fargli le domande in diretta lo potr? fare sul mio fb.

Comment

• Font Size
                              Mister mannaggia io ho una bella di Ben foto fatta da me a imola lo scorso anno mi piacerebbe fargliela firmare dici che sia possibile

Comment

X
                              Working...
                              X