Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Laverty con Yamaha Sterilgarda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    Veramente l'ho saputo (non da te) a Misano!

Comunque ti riporto la mia domanda anche qui:

Mr ma tu al posto di un grande team come Yamaha che ha vinto lo scorso anno tutto, è normale che si affidi ad una scommessa (laverty) e ad un fallito della motogp (Melandri)? A me non sembra normale visto che la storia ha dimostrato che quando hai il pilota buono che ti fa andare la moto (Spies) vendi un boato di moto perche' hai un'immagine vincente.

Fallito???Non ti sembra di esagerare??' Melandri ha avuto un'anno pessimo in Ducati e una mezza inculata con la Kawasaki....quast'anno è un cliente e come tutti sappiamo è quasi impossibile andare a podio come tale.....Io sono più che convinto che se a Melandri fosse data la possibilità di salire sulla Honda di camomillo o su una delle due Yamaha ufficiali sarebbe li davanti con i vari Rossi Stoner Lorenzo ecc ecc....Forse non è un pilota da titolo mondiale ma sono più che convinto che ha le carte in regola per salire spesso e volentieri sul podio....
    Last edited by AbRR; 10-09-10, 22:04.

Comment

• Font Size
      Per ora ha fallito con Yamaha ufficiale Ha fatto bene con Honda semi ufficiale, male con Honda ufficiale con Ducati ufficiale con kawasaki non lo conto e con Honda privata neanche i posti alla sua portata ha conquistato.........se è un gran palmares questo allora Canepa è il migliore al mondo!

Comment

• Font Size
        Domandagli se ha messo da parte i due milioni di dollari che deve dare (grazie a sua madre) a Doug Gonda....

Comment

• Font Size
          Melandri deve dare soldi a Gonda?

Comment

• Font Size
            Ah non lo so, domandaglielo...

Mi riferivo a Spies ovviamente, purtroppo nel post precedente non e' venuto il quote adeguato.

Comment

• Font Size
              Sì infatti io so della storia spies-gonda ma non mi ricordavo di spies in questo post...

cmq Melandri con i soldi che ha preso dall'anno in ducati sta tranquillo per due vite, se non fa fesserie.
              Last edited by Misterhelmet; 11-09-10, 05:52.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Misterhelmet View Post
                S? infatti io so della storia spies-gonda ma non c'? spies in questo post, mi pare...boh...
                Eppure mi pareva si accennasse a Spies... me lo saro' sognato.....

E poi Spies non ? un fenomeno replicabile...? unico sia per le sua capacit? di vincere al primo anno, sia per il fatto che tutto sommato ? stato un flash in sbk. Insomma atipico, ha lasciato un segno fortissimo sotto certi aspetti, meno forte sotto altri.
                Poi se vuoi che chieda qualcosa a Spies, lo vedo domani a pranzo
                Fagli questa domando da parte mia:

Per anni ai piloti si ? perdonato il fatto di non conoscere i circuiti al primo anno, poi arrivi tu e fai pole e vittorie a raffica vincendo il titolo SBK su circuiti mai visti. Dipende dalla capacit? di apprendere velocemente i trucchi del tracciato, dall'istinto o dipende da un attento allenamento su simulatori o playstation?
                manco giuseppe farebbe sta domanda... da newbie...
                Mica ho capito!!!!!!!
                Cioe' fa schifo la domanda? A me piacerebbe sapere cos'ha di diverso dal resto dei piloti sto fenomeno!
                ma che vuoi che ti dica lui?
                Gi? immagino la risposta:

"Yeah, I mean...I try to do my best...
                non mi pare il tipo dalle risposte scontate, quando inizia a parla' non se ferma piu' e tu dovresti saperlo
                Comunque gli potresti chiedere se la Yamaha era lui che la faceva vincere o se era la Yamaha che faceva vincere lui.
                Hai ragione...domani chi vorr? fargli le domande in diretta lo potr? fare sul mio fb.
                Originally posted by Bmwinowhite View Post
                Mister mannaggia io ho una bella di Ben foto fatta da me a imola lo scorso anno mi piacerebbe fargliela firmare dici che sia possibile

Comunque salutalo! (Spies, non Melandri)

Comment

• Font Size
                  Oltretutto (a Spies) andrebbero fatti i complimenti per quanto forte va in bici

Potrebbe sfidare il grande Troy anche in bici

Comment

• Font Size
                    [quote=Gibbolamappa;6640987]Eppure mi pareva si accennasse a Spies... me lo saro' sognato.....

volevo dire che il tema era Melandri, per me spies era un elemento incidentale...me ne sono dimenticato.
                    Se gli dico che va forte in bici vinco il premio del millesimo intervistatore che glielo dice/chiede.

A sto punto gli chiedo se gli piace la cucina italiana e la faccio finita

Comment

• Font Size
                      gibbe, dai del fallito a melandri?

Comment

• Font Size
                        Per ora ha fallito con Yamaha ufficiale Ha fatto bene con Honda semi ufficiale, male con Honda ufficiale con Ducati ufficiale con kawasaki non lo conto e con Honda privata neanche i posti alla sua portata ha conquistato.........se ? un gran palmares questo allora Canepa ? il migliore al mondo!
                        Non ? certamente un palmares da campione del mondo....ma nessuno ha mai detto che lo ?.....
                        La honda privata di quest'anno ? tutto un'enigma e lo si pu? vedere dalle due ufficiali che cominciano a raccogliere quelche risultato da met? stagione...
                        Con la Kawasaki ha fatto delle buone gare alternate a gare incolore ma del resto sappiamo tutti cosa aveva sotto al sedere.....
                        Ducati...non ? riuscito a svilupparla...pu? capitare...ma alla fine neanche Hayden st? facendo chiss? cosa,ha fatto MOLTO meglio di Melandri senza dubbio....ma alla fine.....
                        Comunque sia il termine fallito mi sembra alquanto eccessivo per uno che ha 26 anni....tutto qu?....

Comment

• Font Size
                          Toseland viene dato x sicuro in Ten Kate ... quindi in BMW chi ci finisce ??

? l'ultimo tassello importante che manca... non ditemi Miscel per?

Comment

• Font Size
                            fino a che non si capisce se scalciano o meno Tardozzi e gli italiani, non si pu? dire.
                            Sicuramente rimane Corser e parte il piegatelai Xaus.

Comment

• Font Size
                              Melandri non ? un fallito.
                              Secondo me far? meglio, decisamente meglio di Toseland.
                              Melandri ha avuto una stagione no in Ducati e poi solo moto e situazioni di cacca da quel momento in poi, che poi sono due anni, mica due secoli.
                              Il manico ce l'ha, io ne sono fermamente convinto.
                              la pensiamo esattamente allo stesso modo.
                              Si potrebbe dire che ? un pilota piu emotivo dei colleghi, ma il gas lo da eccome.
                              ha rischiato di vincere un mondiale con gresini... non ? un caso.
                              ha fatto numeri da circo con la hayate.. non ? un caso.
                              secondo me, far? davvero UN GRAN BENE in superbike.

certo, "di l?" cominceranno a dire che "in motogp era un fermo, in superbike vince o ? costantemente tra i primi, quindi in superbike sono dei brocchi"..
                              questo non far? un GRAN BENE alla superbike, alla sua visibilit? al gettito dei suoi sponsor e alla sua appetibilit?, e di questo... non si potr? essere contenti.

Comment

• Font Size
                                Laverty sarà il nuovo sykes

Comment

X
                                Working...
                                X