Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parla il patron del Team Supersonic di Scassa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho usato parola sbagliata volevo dire che si capisce che avete un po di perplessita e non vi e chiaro almeno con ducati come possa essere la nuova formula......
    io la butto li logico che poi conta il budget una Bmw ? In stock e andata fortissimo .....

Comment

• Font Size
      Superfluo aggiungere complimenti a Team e Pilota per quello che state facendo

Comment

• Font Size
        Una grande squadra formata da tecnici molto preparati e competenti e da un team manager che con tanta modestia ma anche tanta professionalità sta facendo bene, a piccoli passi...non come certi ciarlatani!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Supersonic View Post
          ciao a tutti innanzi tutto!

come dice pigiolino... in austria si, ma mi sono collegato ugualmente :-)

Per quanto qui sopra, lungi da me dal pensare che sia un bene che se ne vanno le ufficiali a questo modo!! Meglio magari situazioni alla Ten Kate o Alstare dove le ufficiali uscendo di scena affidano, ufficialmente, i loro mezzi e tecnologia ai team meritevoli di portare avanti i progetti e sviluppo (ma ci sono anche formule diverse ancora), ma soprattutto non mi lamento di nulla, anzi, siamo molto presi per cercare di capire che strada prendere. Questi due ragionamenti non sono accomunabili. Rimane che volendo cercare un futuro in sbk, non posso pensare solo al 2011, ma anche ad una continuit? oltre che alle prestazioni, quindi sul medio termine, pertanto credo sia lecito, avendo altre offerte in mano, "curiosare" alla "concorrenza" per capire cosa c ? sul piatto, ducati ufficiale o meno, che come detto puo essere anche positivo da un lato, dall altra puo quantomeno destare qualche perplessit? visto che non si conoscono ancora, in modo certo, i piani aziendali.

Ciao a tutti per ora... a breve anche noi comunicheremo qualcosa :-)
          Grande.. in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
            ho appena letto su un topic in sezione che Scassa va in supersport con triumph...mi dispiacerebbe davvero se fosse la verità

Comment

X
            Working...
            X