Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

noooooo basta uno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Pasini ? un altro che con la sua lingua si sta bruciando parecchie strade, una testa calda del genere un team stra ufficiale com Aprilia se lo sogna...
    avr? anche la lingua lunga figo....ma il gass lo da col martello.....suvvia siamo onesti da motociclisti...il paso il gas ce lo da di brutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      questo sarebbe capace di prenderle pure da canepa....

? proprio vero .. il futuro del motociclismo italiano sono..... i procuratori...

Io l'ho sempre detto, puntiamo su Ultrone

Comment

• Font Size
        Originally posted by massi46r1 View Post
        avr? anche la lingua lunga figo....ma il gass lo da col martello.....suvvia siamo onesti da motociclisti...il paso il gas ce lo da di brutto
        sono daccordo con te, penso che meriterebbe molte pi? garanzie per le sue potenzialit?, per? mi sembra un tipo sempre troppo sopra le righe e con li motociclismo di oggi devi imparare ad essere anche malizioso nelle dichiarazioni...

Comment

• Font Size
          secondo me Pasini ci dà del gran gas e quel suo modo di essere "ignorante" e poco costruito me lo rende ancora più simpatico...

ma io non sono un procuratore...

Aggiungo: ha vinto gare da antologia (vedi Mugello 09). MERITA una moto competitiva..
          Last edited by Ciunga; 09-09-10, 08:45.

Comment

X
          Working...
          X