Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: Haga in Suzuki? sembra di no

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Si ma è anche vero che Haga ha fatto tanto ma ha vinto il nulla
    E io chissà perchè ti ho dato ragione a prescindere!?!
    Io je menerei a chi ha fatto rimanere kaga (yama) per tanti anni su una moto competitiva per tanti ANI
    Last edited by mandrake13; 10-09-10, 10:30.

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Ce ne facciamo una s...a di un altro giapponese da metter su fino a 50 anni come kagayama!!

Ecco, finalmente qualcuno l'ha detto. Semplice e diretto, quoto!

Comment

• Font Size
        Tempo perso.
        Come ho gi? detto, ho avuto questa notizia e sono andato a verificarla: risultato, non ci sar? nessun Haga da Batta.
        Si ? proposto tramite una persona di Brivio ma non hanno nemmeno voluto sentire il prezzo.

Fonte diretta, e quando dico diretta...

Comment

• Font Size
          E menomale

Comment

• Font Size
            Purtroppo il pasticcio l'ho fatto io.
            Ho dato il la notizia del probabile arrivo di haga perch? la fonte era buona ma ero in attesa di una risposta dall'interno.
            L'ho avuta e ovviamente l'ho scritta prima su gpone.
            Non ho fatto in tempo a riportarla anche qui prima che lo facesse qualcun altro.

Comment

• Font Size
              io più che altro mi chiedo che c'entra il trittico uomodibrivio-suzuki-haga

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmopiega View Post
                io pi? che altro mi chiedo che c'entra il trittico uomodibrivio-suzuki-haga
                Probabilmente Brivio sta mettendo in pratica quello che ha detto di voler fare: il manager come Pernat.
                Magari con tutti gli anni di Haga in Yamaha e in lombardia, lui ? Brivio sono amici. Io questo non lo so.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Misterhelmet View Post
                  Probabilmente Brivio sta mettendo in pratica quello che ha detto di voler fare: il manager come Pernat.
                  Magari con tutti gli anni di Haga in Yamaha e in lombardia, lui ? Brivio sono amici. Io questo non lo so.

brivio e haga hanno passato insieme varie serata in un locale della brianza al martedi sera prima che il pilota andasse in ducati..saranno rimasti amici come lo erano.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    brivio e haga hanno passato insieme varie serata in un locale della brianza al martedi sera prima che il pilota andasse in ducati..saranno rimasti amici come lo erano.
                    ahaahahah si vede che frequenti posti di prima classe

cmq sia haga secondo me ne ha di piu dell'inutile kakkayama e non mi dispiacerebbe vederlo su suzuki...ovvio che batta dovr? rimanere

Comment

• Font Size
                      francesco batta farebbe carte false per avere haga ma non i ha i soldi come del resto per biaggi i soldi non li aveva o non voleva spenderli . tutti buoni ad avere i campioni con 4 soldi ,dimenticavo i pilotoni gli ha in casa e per poco

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skynyrd52 View Post
                        francesco batta farebbe carte false per avere haga ma non i ha i soldi come del resto per biaggi i soldi non li aveva o non voleva spenderli . tutti buoni ad avere i campioni con 4 soldi ,dimenticavo i pilotoni gli ha in casa e per poco
                        Beh, posso capire Biaggi, ma Haga adesso.
                        Non ? che Batta non ha i soldi.
                        Come hai detto tu, Batt? non spende 100 lire per Haga quando pu? avere ed ha gi? sotto contratto Haslam.
                        Trovami un alcolista, anche anonimo, che farebbe a cambio ADESSO e prenderebbe Haga per Haslam.
                        Ma manco per Guintoli non lo vorrei io Haga, con quello che costa.
                        Sul resto che ha i campioni a poco...ti devo correggere.
                        Batta ? uno che paga, con l'ingaggio e con i premi legati ai risultati.
                        Se vi dico quanto prendeva Neukirchner+premi, vi cadono i capelli.
                        Altrimenti non avrebbe avuto Corser, Biaggi, Haslam...(gli altri piloti cheha avuto venivano dagli sponsor o dalla casa madre).

Comment

• Font Size
                          Rega' ma il MAx tedesco in Ducati motogp? Ma se non combina nulla in SBK come si puo' solo accostarlo alla MotoGp...........mah!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GIBERMAUU View Post
                            Rega' ma il MAx tedesco in Ducati motogp? Ma se non combina nulla in SBK come si puo' solo accostarlo alla MotoGp...........mah!
                            con la tv.
                            Gli serve un tedesco.
                            Altrimenti spiegatemi come accidenti poteva correre il mondiale 250 Katia Poengsen.
                            Perch? era figlia dell'importatore Suzuki e altre cose. Lo stesso che spigne Neukirchner...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Misterhelmet View Post
                              Beh, posso capire Biaggi, ma Haga adesso.
                              Non ? che Batta non ha i soldi.
                              Come hai detto tu, Batt? non spende 100 lire per Haga quando pu? avere ed ha gi? sotto contratto Haslam.
                              Trovami un alcolista, anche anonimo, che farebbe a cambio ADESSO e prenderebbe Haga per Haslam.
                              Ma manco per Guintoli non lo vorrei io Haga, con quello che costa.
                              Sul resto che ha i campioni a poco...ti devo correggere.
                              Batta ? uno che paga, con l'ingaggio e con i premi legati ai risultati.
                              Se vi dico quanto prendeva Neukirchner+premi, vi cadono i capelli.
                              Altrimenti non avrebbe avuto Corser, Biaggi, Haslam...(gli altri piloti cheha avuto venivano dagli sponsor o dalla casa madre).
                              si ma non prenderci x coglioni.....? ovvio che nessuno ha mai pensato alla sostituzione di haslam con haga ma neppure con qualsiasi altro....guai a chi ce lo tocca
                              haga sarebbe x la seconda moto, al posto del pur onesto guintoli
                              e leggendo quanto da te scritto, circa il fatto che il secondo pilota lo pagavano gli sponsor o lo mettevano dal giappone, debbo riconoscere che molto probabilmente quanto scritto da skynyrd52 non ? lontano dal vero....cio? non ha i soldi x haga o meglio, oltre che x haslam, ANK x haga
                              io spero cmq che la sbk non perda un pilota del suo calibro, che ? ancora tanto meglio di molti altri

Comment

• Font Size
                                All'inizio sembrava che Bradl fosse un buon talento ed un buon futuro per i tedeschi ma poi si e' un po' perso. Peccato.

Comment

X
                                Working...
                                X