Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: Haga in Suzuki? sembra di no

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho solo riportato quello che so....e la mia fonte e' piu' che sicura...ciao.

Comment

• Font Size
      Originally posted by edger111 View Post
      ho solo riportato quello che so....e la mia fonte e' piu' che sicura...ciao.
      Infatti diciamo le stesse cose...

Comment

• Font Size
        se haga si acontetasse di un conpenso in linea dei debuttanti o piloti di seconda linea fuori dal motorhome avrebbe la fila , per essere chiaro la qualita' c'e' non ci sono i soldi per averla , il jappo se ne ha voglia ed e' nelle condizioni tecniche ottimali per il suo stile di guida come al nurburg tanti big driver se li mette dietro , non so per quanto ancora ma adesso e' cosi
        Last edited by skynyrd52; 12-09-10, 19:03.

Comment

• Font Size
          Originally posted by skynyrd52 View Post
          se haga si acontetasse di un conpenso in linea dei debuttanti o piloti di seconda linea fuori dal motorhome avrebbe la fila , per essere chiaro la qualita' c'e' non ci sono i soldi per averla , il jappo se ne ha voglia ed e' nelle condizioni tecniche ottimali per il suo stile di guida come al nurburg tanti big driver se li mette dietro , non so per quanto ancora ma adesso e' cosi
          per quanto ancora? 1 o 2 gare l'anno..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            per quanto ancora? 1 o 2 gare l'anno..
            forse meno ma lui le fa'

Comment

• Font Size
              le fanno pure altri, altrimenti vincerebbe tutti i mondiali lui

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                le fanno pure altri, altrimenti vincerebbe tutti i mondiali lui
                quando gli altri faranno quello che ha fatto il jappo potranno parlare pur non avendo mai vinto un mondiale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by edger111 View Post
                  forse non mi sono spiegato ma haga in suzuki non ci andra' x 2 semplici motivi...1) batta non lo vuole e questo anche se avesse i soldi x pagarlo...la storia risale a qualche anno fa quando haga rifiuto' il passaggio in suzuki,da allora francesco se l'e' presa e di nori nn ne vuole piu' sapere.....
                  2)haga costa troppo....al momento nn sono disponibili soldi finche nn arriva una risposta dai jappi.....presumibilmente il week end 17-18-19 si dovrebbe decidere il futuro suzuki alstare...quindi x imola si sapra' gia tutto....
                  haslam ha un contratto x il 2011 vincolato al fatto che i jappi forniscano la moto ufficiale e lo sviluppo...se i jappi dicono no haslam potrebbe liberarsi....anche se non so per andare dove....visto che in giro non vedo grandi alternative...ciao.
                  e punto 3): la seconda moto e' stata gia' assegnata......

Comment

X
                  Working...
                  X