se neu va in motogp sar? forse che c'? qualcuno che vuole un tedesco nella massima serie? magari per farlo approdare in bmw nel 2012?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK: Haga in Suzuki? sembra di no
Collapse
X
-
haga e' stato proposto dalla sua manager a francesco,ha sparato cifre improponibili e gli e' stato gentilmente detto di ripassare......forse con un contratto a gettone se ne potrebbe riparlare....ma penso che i piloti rimarranno quelli attuali....alstare ha la gestione anche del paddock show oltre che tutto il resto gia' elencato....per il 2011 sono tutti in attesa della risposta da hamamatsu....sia x la sbk che x la motogp...entro imola dovrebbe essere tutto risolto...speriamo in bene ovviamente...ciao.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Misterhelmet View PostSe chiamano Peter, l'amico di Heidi, va più forte.
Dispiace ma Neukirchner è in un momento di blocco totale.
....e al massimo potrebbe fare Nebbia, il cane rincoglionito che dorme sempre o mangia lumache crude....Last edited by mandrake13; 09-09-10, 12:44.
Comment
-
Originally posted by edger111 View Posthaga e' stato proposto dalla sua manager a francesco,ha sparato cifre improponibili e gli e' stato gentilmente detto di ripassare......forse con un contratto a gettone se ne potrebbe riparlare....ma penso che i piloti rimarranno quelli attuali....alstare ha la gestione anche del paddock show oltre che tutto il resto gia' elencato....per il 2011 sono tutti in attesa della risposta da hamamatsu....sia x la sbk che x la motogp...entro imola dovrebbe essere tutto risolto...speriamo in bene ovviamente...ciao.
Non ? nemmeno riuscita a sparare la cifra.
Comment
-
Originally posted by TheBlueMask View PostA Studio SPort hanno appena detto che:
-Batt? e il suo team si trasferiscono in Motogp occupando il buco lasciato da Suzuki che vuole schierare una sola moto nel 2011.
-Max Neuchirckner potrebbe correre in Motogp con una Ducati privata gestita da un misterioso team tedesco.
Mah
C'? anche un video su sport mediaset ma ? in silverlight e io quella porcata non me la installo pi?.
Ovviamente la mia ? fonte diretta.
Comment
-
In pratica.... quali sono le "certezze" per il prossimo anno?
se ricordo bene, Smrz con Ducati-Liberty, Melandri con Yamaha, Corser con BMW, Camier con Aprilia e Vermeulen con Kawa..
Biaggi non ha ancora firmato, Haslam nemmeno, Rea neppure, Fabrizio cerca, Haga bussa, Toseland chiede, Checa si guarda attorno...
chi mi aggiorna??Last edited by Ciunga; 09-09-10, 15:43.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Ciunga View PostIn pratica.... quali sono le "certezze" per il prossimo anno?
se ricordo bene, Smrz con Ducati-Liberty, Melandri con Yamaha, Corser con BMW, Camier con Aprilia e Vermeulen con Kawa..
Biaggi non ha ancora firmato, Haslam nemmeno, Rea neppure, Fabrizio cerca, Haga bussa, Toseland chiede, Checa si guarda attorno...
chi mi aggiorna??.
Scommetto un chewing gum gi? sugato
Comment
-
Originally posted by Ciunga View PostIn pratica.... quali sono le "certezze" per il prossimo anno?
chi mi aggiorna??
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM