si Gibe ma quindi,a parte frascatelli e castellucci romani,si può sapere quali sono i team ufficiali che stan cercando di accaparrarsi fabrizio??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Haga potrebbe andare in Suzuki
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
-
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostRegaliamo un navigatore satellitare al nostro mister visto che non sa dove abito.
Io sono dell'EUR che non mi pare proprio provincia di Roma!Last edited by skynyrd52; 07-09-10, 18:54.
Comment
-
non si parlava anche di kawasaki ? domenica in una intervista ai box della sara sartini inviata della la7 durante gara 2 a meregalli interpellato sull'andamento in gara dei piloti yamaha ha detto che era contento di rivedere nori in testa alla gara !!!!!!! che forse ci sia un riavvicinamto alla yamaha di haga???? due italiani forse no ma un italiano e un jappo forse
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostRegaliamo un navigatore satellitare al nostro mister visto che non sa dove abito.
Io sono dell'EUR che non mi pare proprio provincia di Roma!
Mi ricordavo che abitassi a fiano.
Fra l'altro la mia era autoironia perch?, da roma, vorrei andare a vivere proprio l?, seguendo il trend di cui parla skynyrd, ossia quello di fuggire dalla citt?.
Scapperei domani.
Comment
X
Comment