Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marco Melandri in SBK con il Team Sterilgarda Yamaha. Cal Crutchlow in MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non e detto che arrivino in sbk e vincono a mani basse
    qui non ci sono le differenze tra le squadre che ci sono in GP
    per non dire che i mezzi sono del tutto diversi ..pesi, freni, potenze e gomme
    mi sa che la vittoria se la dovrebbero sudare

vediamo cosa combina Marco, secondo me fara fatiga a stare tra i primi 5

Comment

• Font Size
      se avrà voglia lotterà x il titolo a meno di disastri yamaha

Comment

• Font Size
        la moto è stata ottima in mano a spies e anche cruclov la fà andare benino.....io spero che melandri faccia bene perchè è ancora giovane e può portare un pò di aria nuova in sbk dove la lotta alla fin fine è quasi sempre tra vecchietti.....speriamo rea rimanga e che gli altri vadano di più

Comment

• Font Size
          Boh ragazzi io non so + che dire...barros l'anno prima di andare in sbk ha vinto una gara e fatto 2 podi in gp con una moto satellite...bollito? BAHHHH è andato in sbk perchè la squadra di pons è fallita. E poi ripeto in SBK conta il manico se ce lo hai vinci...se sei uno capace di sviluppare le moto ma non hai il manico: non vinci una mazza, fai vincere gli altri quindi Marco in sbk farà bene.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TBW27 View Post
            Boh ragazzi io non so + che dire...barros l'anno prima di andare in sbk ha vinto una gara e fatto 2 podi in gp con una moto satellite...bollito? BAHHHH ? andato in sbk perch? la squadra di pons ? fallita. E poi ripeto in SBK conta il manico se ce lo hai vinci...se sei uno capace di sviluppare le moto ma non hai il manico: non vinci una mazza, fai vincere gli altri quindi Marco in sbk far? bene.

Se lo dici tu.....
            Ma pi? che altro lo spero per lui....
            Last edited by mandrake13; 08-09-10, 10:29.

Comment

X
            Working...
            X