Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marco Melandri in SBK con il Team Sterilgarda Yamaha. Cal Crutchlow in MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono convinto che se tutta la pattuglia moto gp venisse in sbk avrebbero la vita difficile . chiedetelo a chi e' venuto baros - checa- hopkins-e altri che non ricordo

Comment

• Font Size
      Originally posted by skynyrd52 View Post
      sono convinto che se tutta la pattuglia moto gp venisse in sbk avrebbero la vita difficile . chiedetelo a chi e' venuto baros - checa- hopkins-e altri che non ricordo
      buahahahahah i primi 5 della gp sarebbero i primi 5 nella sbk ad occhi chiusi e con una mano legata dietro la schiena

Barros = bollito e cmq una gara l'ha vinta
      Checa = bollito e cmq in sbk vince
      hopkins = chi ? ah si uno che faceva le penne e le pieghe (x terra)

ma peppiacere... d'accordo voler tifare sbk a tutti i costi ma non diciamo fesserie
      Ricordatelo che Max ha rischiato di vincere al primo anno con una moto al primo anno !
      prima di raccontare robe da bar medita

Comment

• Font Size
        Originally posted by Misterhelmet View Post

Non credo Melandri abbia detto che la sbk ? di serie b.
        Secondo me ha detto: La sbk sar? anche di serie b (come di te voi) ma almeno l? vado a combattere e non a fare il figurante. E su questo non ha torto.
        Caro mister, ma tu che sei dell'ambiente.. non potresti fare qualcosa per recuperare sto cavolo di puntata.. o almeno minaccia Telenova, che la mettano in streaming al pi? presto

Comment

• Font Size
          Originally posted by cattivik View Post
          buahahahahah i primi 5 della gp sarebbero i primi 5 nella sbk ad occhi chiusi e con una mano legata dietro la schiena

ma peppiacere... d'accordo voler tifare sbk a tutti i costi ma non diciamo fesserie
          Ricordatelo che Max ha rischiato di vincere al primo anno con una moto al primo anno !
          ma max nel 2007 non l'ha vinto e' arrivato 3" dietro al jappo bollito e toseland il fermone . non ricordi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabiotrb View Post
            Caro mister, ma tu che sei dell'ambiente.. non potresti fare qualcosa per recuperare sto cavolo di puntata.. o almeno minaccia Telenova, che la mettano in streaming al pi? presto
            corfermo mr. helmet . pero' di qua ci vengono propio come ultimissima possibilita'

Comment

• Font Size

Beh allora la 500 con dhooan era roba per bambini...biaggi li ha rischiato di vincere il mondiale il primo anno con una moto privata e dopo averla provata solo una volta.....quindi il discorso non sta in piedi. Allora facciamo l'elenco Rossi Lorenzo e, forse, Pedrosa a parte: Barros bollito bollito proprio non lo era e in sbk il manico conta se sei bravo vinci. Checa ? arrivato a 34 anni e se penso che io ne ho 30 allora uno a 34 ancora ? "giovane". Hopkins era uno che paga non ne ha mai presa a parit? di moto e in SBK ha fatto la comparsa. Norifumi Abe (pace all'anima sua) ? andato in SBK a 29 e, a parte un podio, navigava tra la 10 e 15 posizione. Makoto Tamada, uno capace di dominare 2 gp e fare numerosi podi, arriva in SBK e naviga nelle ultime posizioni. Quindi SILENZIO!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Misterhelmet View Post
                Meregalli e Galbusera sono destinati alla Moto Gp da quando vi ? destinato spies. Ossia da un bel po'.
                L'ho scritto tempo fa nell'articolo Mondi Paralleli su gpone.

Non credo Melandri abbia detto che la sbk ? di serie b.
                Secondo me ha detto: La sbk sar? anche di serie b (come di te voi) ma almeno l? vado a combattere e non a fare il figurante. E su questo non ha torto.

Non credo pensi di venire a passeggiare.
                Il suo manager che ? manager anche di Checa, glielo ha detto che non ? un gioco.
                E' proprio lui che vuole lottare e venire in un ambiente resettato dove conta solo come vai e non la nomea che ti sei fatto o a chi hai pestato i piedi.
                Mi ricorda qualcuno arrivato dalla gp qualche anno fa...;-)
                e sti cazzi pensavo di essere l'unico povero pirla....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  Beh allora la 500 con dhooan era roba per bambini...biaggi li ha rischiato di vincere il mondiale il primo anno con una moto privata e dopo averla provata solo una volta.....quindi il discorso non sta in piedi. Allora facciamo l'elenco Rossi Lorenzo e, forse, Pedrosa a parte: Barros bollito bollito proprio non lo era e in sbk il manico conta se sei bravo vinci. Checa ? arrivato a 34 anni e se penso che io ne ho 30 allora uno a 34 ancora ? "giovane". Hopkins era uno che paga non ne ha mai presa a parit? di moto e in SBK ha fatto la comparsa. Norifumi Abe (pace all'anima sua) ? andato in SBK a 29 e, a parte un podio, navigava tra la 10 e 15 posizione. Makoto Tamada, uno capace di dominare 2 gp e fare numerosi podi, arriva in SBK e naviga nelle ultime posizioni. Quindi SILENZIO!
                  Allora specifichiamo "bollito" :

quelli che dalla Gp sono arrivati in SBK a parte Max che ? stato lasciato a piedi x motivi diversi
                  gli altri erano bolliti ovvero in GP potevano fare ci? che stan facendo adesso Edwards e Capirex
                  piloti che solo x il nome o la la nazionalit? rimangono a fare il pensionato in Gp senza aspirazioni ne di vittoria ne quantomeno di titolo indi x cui
                  Barros era bollito diversamente avrebbe trovato una sistemazione migliore del team privato honda
                  Checa .... in Gp le aveva passate tutte anche yamaha gommata dunlop prima di mollare il colpo e passare in sbk = bollito
                  ancora con Hopkins... scusa il palmares dell' Hopkins nel mondiale ? mi sembra Zero o sbaglio ?

Melandri... beh vedremo visto che ? + giovane del 50% dei piloti sbk, se avr? le giuste motivazioni poi chiaro che se fallir? lo potremo archiviare nei

Bolliti

Comment

• Font Size
                    Allora specifichiamo "bollito" :

quelli che dalla Gp sono arrivati in SBK a parte Max che ? stato lasciato a piedi x motivi diversi
                    gli altri erano bolliti ovvero in GP potevano fare ci? che stan facendo adesso Edwards e Capirex
                    piloti che solo x il nome o la la nazionalit? rimangono a fare il pensionato in Gp senza aspirazioni ne di vittoria ne quantomeno di titolo indi x cui
                    Barros era bollito diversamente avrebbe trovato una sistemazione migliore del team privato honda
                    Checa .... in Gp le aveva passate tutte anche yamaha gommata dunlop prima di mollare il colpo e passare in sbk = bollito
                    ancora con Hopkins... scusa il palmares dell' Hopkins nel mondiale ? mi sembra Zero o sbaglio ?

Melandri... beh vedremo visto che ? + giovane del 50% dei piloti sbk, se avr? le giuste motivazioni poi chiaro che se fallir? lo potremo archiviare nei

Bolliti
                    allora da qualche anno a questa parte tutti i non ufficiali della motogp sono da considerarsi bolliti a prescindere dall'et? e dall'esperienza.....simoncelli ? gi? bollito visto che o cade o arriva molto dietro con molto distacco....idem bautista, barber?, melandri, e tanti altri.......ammiro di pi? un "bollito" che smette di prendere soldoni e prova ad andare in sbk a vincere o comunque lottare davanti che rimanere anni in gp a fare la comparsa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      allora da qualche anno a questa parte tutti i non ufficiali della motogp sono da considerarsi bolliti a prescindere dall'et? e dall'esperienza.....simoncelli ? gi? bollito visto che o cade o arriva molto dietro con molto distacco....idem bautista, barber?, melandri, e tanti altri.......ammiro di pi? un "bollito" che smette di prendere soldoni e prova ad andare in sbk a vincere o comunque lottare davanti che rimanere anni in gp a fare la comparsa

eddaie Jack tu che sei anziano non fare finta di capire su

bolliti = piloti di provata esperienza che in Gp fanno le comparse e quindi ripiegano sulla sbk solo x non stare a spasso.

Simoncelli ? appena arrivato in Gp

Macio direi di no ... o sbaglio ?

Comment

• Font Size
                        eddaie Jack tu che sei anziano non fare finta di capire su

bolliti = piloti di provata esperienza che in Gp fanno le comparse e quindi ripiegano sulla sbk solo x non stare a spasso.

Simoncelli ? appena arrivato in Gp

Macio direi di no ... o sbaglio ?
                        ripeto ci? che ho detto prima.......l'anziano mi fa ricordare che i vecchietti una volta potevano essere competitivi finch? non si stufavano o perdevano motivazioni o si rompevano, invece da qualche anno a questa parte la differenza tra vincente e bollito ? data in massima parte dalla moto/team per la quale corri....purtroppo

Comment

• Font Size
                          ripeto ci? che ho detto prima.......l'anziano mi fa ricordare che i vecchietti una volta potevano essere competitivi finch? non si stufavano o perdevano motivazioni o si rompevano, invece da qualche anno a questa parte la differenza tra vincente e bollito ? data in massima parte dalla moto/team per la quale corri....purtroppo
                          ah scusa xch? secondo te Barros in gp non vinceva x colpa della moto ? ... o xch? era "bollito"
                          Checa non vinceva x colpa della moto ? ... o xch? era "bollito"

Edwards non vince x colpa della moto ? ... o xch? ? "bollito"

ecc ecc ecc

Comment

• Font Size
                            ah scusa xch? secondo te Barros in gp non vinceva x colpa della moto ? ... o xch? era "bollito"
                            Checa non vinceva x colpa della moto ? ... o xch? era "bollito"

Edwards non vince x colpa della moto ? ... o xch? ? "bollito"

ecc ecc ecc
                            si vince solo se hai la super ufficiale, ma la hai solo se vinci o comunque vai forte...quindi ? un bel dilemma, barros ceca beiliss eduardz magari non vincerebbero ma magari potrebbero lottare per il podio ognitanto.....ma perch? dovizioso non vuole assolutamente andare fuori anche se con la ufficiale? perch? sa bene che comunque non sarebbe mai al livello del team hrc e vincere diventerebbe quasi un'utopia....eppure non mi sembra un bollito.....vincono o possono farlo 6 moto in tutto, le honda yamaha e ducati ufficiali, se non hai una di queste non vincerai mai purtroppo e allora meglio la sbk con qualche speranza in pi? e qualche soldo in meno

Comment

• Font Size
                              si vince solo se hai la super ufficiale, ma la hai solo se vinci o comunque vai forte...quindi ? un bel dilemma, barros ceca beiliss eduardz magari non vincerebbero ma magari potrebbero lottare per il podio ognitanto.....ma perch? dovizioso non vuole assolutamente andare fuori anche se con la ufficiale? perch? sa bene che comunque non sarebbe mai al livello del team hrc e vincere diventerebbe quasi un'utopia....eppure non mi sembra un bollito.....vincono o possono farlo 6 moto in tutto, le honda yamaha e ducati ufficiali, se non hai una di queste non vincerai mai purtroppo e allora meglio la sbk con qualche speranza in pi? e qualche soldo in meno
                              scusa jekke ma perch? nei mirabolanti anni 90 se non avevi una hrc, una yamaha team roberts o la suzu e ti chiamavi schwantz cosa vincevi?

daje s? che gi? discuto con quell'altro grosso in pista nun ce mettete pure voi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                scusa jekke ma perch? nei mirabolanti anni 90 se non avevi una hrc, una yamaha team roberts o la suzu e ti chiamavi schwantz cosa vincevi?

daje s? che gi? discuto con quell'altro grosso in pista nun ce mettete pure voi
                                si infatti biaggi con una honda privata ha vinto la prima gara e non solo quella e quasi il mondiale....barros come gli hanno dato la 4 tempi dimostr? che proprio una pippa non era....la suzuki faceva cacare in confronto a yamaha e honda....schwantz ci metteva del suo.......non vincevi il mondiale ma potevi giocartela molto pi? che oggi anche con una privata o semiprivata.....le comparse erano quelli che proprio a livello di manico erano decisamente inferiori, oggi non mi sembra sia proprio cos?.....con le 800 s'? ancora di pi? amplificato sto problema e sei bollito dopo una stagione fatta dal 7? posto in gi? a 50 secondi dai primi....boh a me sembra che ci sia un divario troppo grande e allora meglio in sbk cercando di fare bene.....approvo in pieno la scelta di melandri e me s? che nei prossimi anni ne vedremo altri tipo bautista simoncelli espargar? kallio e compagnia bella.....in gp si devono svegliare gi? son pochi e dalla moto2/125 non vedo prossimi fenomeni in arrivo tolto forse marquez

Comment

X
                                Working...
                                X