sono convinto che se tutta la pattuglia moto gp venisse in sbk avrebbero la vita difficile . chiedetelo a chi e' venuto baros - checa- hopkins-e altri che non ricordo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marco Melandri in SBK con il Team Sterilgarda Yamaha. Cal Crutchlow in MotoGP
Collapse
X
-
Originally posted by skynyrd52 View Postsono convinto che se tutta la pattuglia moto gp venisse in sbk avrebbero la vita difficile . chiedetelo a chi e' venuto baros - checa- hopkins-e altri che non ricordo
Barros = bollito e cmq una gara l'ha vinta
Checa = bollito e cmq in sbk vince
hopkins = chi ? ah si uno che faceva le penne e le pieghe (x terra)
ma peppiacere... d'accordo voler tifare sbk a tutti i costi ma non diciamo fesserie
Ricordatelo che Max ha rischiato di vincere al primo anno con una moto al primo anno !
prima di raccontare robe da bar medita
Comment
-
Originally posted by Misterhelmet View Post
Non credo Melandri abbia detto che la sbk ? di serie b.
Secondo me ha detto: La sbk sar? anche di serie b (come di te voi) ma almeno l? vado a combattere e non a fare il figurante. E su questo non ha torto.
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postbuahahahahah i primi 5 della gp sarebbero i primi 5 nella sbk ad occhi chiusi e con una mano legata dietro la schiena
ma peppiacere... d'accordo voler tifare sbk a tutti i costi ma non diciamo fesserie
Ricordatelo che Max ha rischiato di vincere al primo anno con una moto al primo anno !
Comment
-
Originally posted by fabiotrb View PostCaro mister, ma tu che sei dell'ambiente.. non potresti fare qualcosa per recuperare sto cavolo di puntata.. o almeno minaccia Telenova, che la mettano in streaming al pi? presto
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postbuahahahahah i primi 5 della gp sarebbero i primi 5 nella sbk ad occhi chiusi e con una mano legata dietro la schiena
Comment
-
Originally posted by Misterhelmet View PostMeregalli e Galbusera sono destinati alla Moto Gp da quando vi ? destinato spies. Ossia da un bel po'.
L'ho scritto tempo fa nell'articolo Mondi Paralleli su gpone.
Non credo Melandri abbia detto che la sbk ? di serie b.
Secondo me ha detto: La sbk sar? anche di serie b (come di te voi) ma almeno l? vado a combattere e non a fare il figurante. E su questo non ha torto.
Non credo pensi di venire a passeggiare.
Il suo manager che ? manager anche di Checa, glielo ha detto che non ? un gioco.
E' proprio lui che vuole lottare e venire in un ambiente resettato dove conta solo come vai e non la nomea che ti sei fatto o a chi hai pestato i piedi.
Mi ricorda qualcuno arrivato dalla gp qualche anno fa...;-)
Comment
-
Originally posted by TBW27 View PostBeh allora la 500 con dhooan era roba per bambini...biaggi li ha rischiato di vincere il mondiale il primo anno con una moto privata e dopo averla provata solo una volta.....quindi il discorso non sta in piedi. Allora facciamo l'elenco Rossi Lorenzo e, forse, Pedrosa a parte: Barros bollito bollito proprio non lo era e in sbk il manico conta se sei bravo vinci. Checa ? arrivato a 34 anni e se penso che io ne ho 30 allora uno a 34 ancora ? "giovane". Hopkins era uno che paga non ne ha mai presa a parit? di moto e in SBK ha fatto la comparsa. Norifumi Abe (pace all'anima sua) ? andato in SBK a 29 e, a parte un podio, navigava tra la 10 e 15 posizione. Makoto Tamada, uno capace di dominare 2 gp e fare numerosi podi, arriva in SBK e naviga nelle ultime posizioni. Quindi SILENZIO!
quelli che dalla Gp sono arrivati in SBK a parte Max che ? stato lasciato a piedi x motivi diversi
gli altri erano bolliti ovvero in GP potevano fare ci? che stan facendo adesso Edwards e Capirex
piloti che solo x il nome o la la nazionalit? rimangono a fare il pensionato in Gp senza aspirazioni ne di vittoria ne quantomeno di titolo indi x cui
Barros era bollito diversamente avrebbe trovato una sistemazione migliore del team privato honda
Checa .... in Gp le aveva passate tutte anche yamaha gommata dunlop prima di mollare il colpo e passare in sbk = bollito
ancora con Hopkins... scusa il palmares dell' Hopkins nel mondiale ? mi sembra Zero o sbaglio ?
Melandri... beh vedremo visto che ? + giovane del 50% dei piloti sbk, se avr? le giuste motivazioni poi chiaro che se fallir? lo potremo archiviare nei
Bolliti
Comment
-
Originally posted by cattivik View PostAllora specifichiamo "bollito" :
quelli che dalla Gp sono arrivati in SBK a parte Max che ? stato lasciato a piedi x motivi diversi
gli altri erano bolliti ovvero in GP potevano fare ci? che stan facendo adesso Edwards e Capirex
piloti che solo x il nome o la la nazionalit? rimangono a fare il pensionato in Gp senza aspirazioni ne di vittoria ne quantomeno di titolo indi x cui
Barros era bollito diversamente avrebbe trovato una sistemazione migliore del team privato honda
Checa .... in Gp le aveva passate tutte anche yamaha gommata dunlop prima di mollare il colpo e passare in sbk = bollito
ancora con Hopkins... scusa il palmares dell' Hopkins nel mondiale ? mi sembra Zero o sbaglio ?
Melandri... beh vedremo visto che ? + giovane del 50% dei piloti sbk, se avr? le giuste motivazioni poi chiaro che se fallir? lo potremo archiviare nei
Bolliti
Comment
-
Originally posted by jack View Postallora da qualche anno a questa parte tutti i non ufficiali della motogp sono da considerarsi bolliti a prescindere dall'et? e dall'esperienza.....simoncelli ? gi? bollito visto che o cade o arriva molto dietro con molto distacco....idem bautista, barber?, melandri, e tanti altri.......ammiro di pi? un "bollito" che smette di prendere soldoni e prova ad andare in sbk a vincere o comunque lottare davanti che rimanere anni in gp a fare la comparsa
eddaie Jack tu che sei anziano non fare finta di capire su
bolliti = piloti di provata esperienza che in Gp fanno le comparse e quindi ripiegano sulla sbk solo x non stare a spasso.
Simoncelli ? appena arrivato in Gp
Macio direi di no ... o sbaglio ?
Comment
-
Originally posted by cattivik View Posteddaie Jack tu che sei anziano non fare finta di capire su
bolliti = piloti di provata esperienza che in Gp fanno le comparse e quindi ripiegano sulla sbk solo x non stare a spasso.
Simoncelli ? appena arrivato in Gp
Macio direi di no ... o sbaglio ?
Comment
-
Originally posted by jack View Postripeto ci? che ho detto prima.......l'anziano mi fa ricordare che i vecchietti una volta potevano essere competitivi finch? non si stufavano o perdevano motivazioni o si rompevano, invece da qualche anno a questa parte la differenza tra vincente e bollito ? data in massima parte dalla moto/team per la quale corri....purtroppo
Checa non vinceva x colpa della moto ? ... o xch? era "bollito"
Edwards non vince x colpa della moto ? ... o xch? ? "bollito"
ecc ecc ecc
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postah scusa xch? secondo te Barros in gp non vinceva x colpa della moto ? ... o xch? era "bollito"
Checa non vinceva x colpa della moto ? ... o xch? era "bollito"
Edwards non vince x colpa della moto ? ... o xch? ? "bollito"
ecc ecc ecc
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by jack View Postsi vince solo se hai la super ufficiale, ma la hai solo se vinci o comunque vai forte...quindi ? un bel dilemma, barros ceca beiliss eduardz magari non vincerebbero ma magari potrebbero lottare per il podio ognitanto.....ma perch? dovizioso non vuole assolutamente andare fuori anche se con la ufficiale? perch? sa bene che comunque non sarebbe mai al livello del team hrc e vincere diventerebbe quasi un'utopia....eppure non mi sembra un bollito.....vincono o possono farlo 6 moto in tutto, le honda yamaha e ducati ufficiali, se non hai una di queste non vincerai mai purtroppo e allora meglio la sbk con qualche speranza in pi? e qualche soldo in meno
daje s? che gi? discuto con quell'altro grosso in pista nun ce mettete pure voi
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postscusa jekke ma perch? nei mirabolanti anni 90 se non avevi una hrc, una yamaha team roberts o la suzu e ti chiamavi schwantz cosa vincevi?
daje s? che gi? discuto con quell'altro grosso in pista nun ce mettete pure voi
Comment
X
Comment