Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marco Melandri in SBK con il Team Sterilgarda Yamaha. Cal Crutchlow in MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marco Melandri in SBK con il Team Sterilgarda Yamaha. Cal Crutchlow in MotoGP

Aggiornamenti...

Da Motoblog:
    --------------------------------------
    Marco Melandri in SBK con il Team Sterilgarda Yamaha. Cal Crutchlow in MotoGP al posto di Ben Spies nel team Tech3

Il team Yamaha Sterilgarda World Superbike ha raggiunto l?accordo per correre la stagione 2011 del mondiale Superbilke con l?italiano Marco Melandri. Il ventottenne ravennate prender? il posto di Cal Crutchlow che passer? in MotoGP al posto di Ben Spies nel team Monster Yamaha Tech 3.

Campione del mondo della 250, Marco Melandri, in MotoGP ha ottenuto un secondo posto assoluto e cinque vittorie che si vanno a sommare alle dieci conquistate in 250. ?Sono molto felice di correre il prossimo mondiale Superbike con una squadra che oltre a essere un top team ha un pacchetto tecnico molto competitivo.- ha detto Marco Melandri - Sar? una bella sfida e un cambiamento importante per me e mi permetter? di tornare in sella a una Yamaha, Casa con la quale ho lavorato in giovane et? in MotoGp e con la quale voglio lottare per vincere in una categoria difficile come la Superbike.?

?Marco ? un pilota di riferimento e un grande nome per la Superbike. - ha dichiarato Laurens Klein Koerkamap, Racing Manager di Yamaha Motor Europe - Ha tanta esperienza ed ? motivato a vincere nella nuova categoria.?

Lo stesso team Yamaha Sterilgarda comunica che Cal Crutchlow, al termine della stagione agonistica 2010, passer? al team Monster Energy Tech 3 per disputare il campionato del mondo MotoGP 2011.

?Avere corso, e correre fino a fine stagione, nel team Yamaha Sterilgarda, per me rimarr? un?esperienza fantastica e un onore. - ha detto Crutchlow - Quando ho firmato con Yamaha per correre il mondiale Supersport nel 2009, abbiamo subito vinto e il passo successivo ? stato la Superbike. Ora compio un altro passo e il prossimo anno correr? con il team Tech 3, come ha fatto quest?anno Ben Spies. Sono salito per la prima volta su una Yamaha nel 2003, quando presi il via nella R6 Cup. Da allora sono passati anni e la storia con Yamaha continua e sono onorato di fare il passo in MotoGp con il team di Herv? Porcharal che mi ha richiesto. Per me il 2011 sar? un anno di esperienza che prender? con umilt? cercando di fare il miglior lavoro possibile.?

?Sono felice di avere avuto l?opportunit? di lavorare con Cal?. - Ha detto Laurens Klein Koerkamp, manager di Yamaha Motor Europe. ?Da un lato sarebbe stato bello continuare ad avere Cal in squadra e puntare a vincere il mondiale SBK 2011. Vista, per?, l?opportunit? che si ? creata non posso che essere contento che passi di categoria perch? ? un pilota molto professionale che pu? competere ai massimi livelli. Ancora una volta abbiamo dimostrato che la nostra politica di crescere giovani e accompagnarli attraverso le diverse classi fino alla MotoGp si ? rivelata un successo: di questo sono molto soddisfatto.?

• Font Size
    adesso che arriva lui la categoria e' DIFFICILE E COMPETITIVA quando ha avuto il battibecco con capirossi ha detto che la sbk e MOLTO MOLTO MOLTO inferiore . se ne accorgera' che sportellate le rifilano i sottosviluppati della sbk che non vedono l'ora di sgranocchiarsi gli ex motogp . col piffero veniva di qua' se non era a piedi in motogp come del resto l'altro famoso
    Last edited by skynyrd52; 06-09-10, 15:54.

Comment

• Font Size
      Se vincera' in SBK le sue dichiarazioni saranno dimenticate, se sara' un nuovo Toseland.........poraccio lui!!!

Comment

• Font Size
        effettivamente.. poteva risparmiarsi certe dichiarazioni.. o prima o dopo.. magari meglio prima.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          Se vincera' in SBK le sue dichiarazioni saranno dimenticate, se sara' un nuovo Toseland.........poraccio lui!!!
          ne e' arrivato uno prima di lui di famoso per tre anni le ha prese

Comment

• Font Size
            skynErd

Comment

• Font Size
              se pensa di fare una passeggiata in sbk ne prendera' di santa ragione ,
              e' un buon pilota ma non un fenomeno ... vedremo come andra' ...
              pack#34

Comment

• Font Size
                Soprattutto viene con l'idea di spaccare tutti per tornarsene al piu' presto in MotoGp. Credo avra' qualche difficoltà........

Comment

• Font Size
                  ma è vero che la squadra sarà nelle mani di Tardozzi e Meregalli và in GP ?

Comment

• Font Size
                    Ste minchie non hanno capito che la SBK non è più quella di 10 anni fa, ormai le moto sono molto complicate da mettere a punto. Diciamo che l'unica cosa che mi lascia perplesso fu l'exploit di Simoncelli....per il resto penso che Melandri prenda belle bastonate....

Comment

• Font Size
                      per me melandri farà bene....craclov invece sta a fà na stronzata enorme....però davanti ai soldi vabbè lasciamo perdere

Comment

• Font Size
                        Meregalli e Galbusera sono destinati alla Moto Gp da quando vi ? destinato spies. Ossia da un bel po'.
                        L'ho scritto tempo fa nell'articolo Mondi Paralleli su gpone.

Non credo Melandri abbia detto che la sbk ? di serie b.
                        Secondo me ha detto: La sbk sar? anche di serie b (come di te voi) ma almeno l? vado a combattere e non a fare il figurante. E su questo non ha torto.

Non credo pensi di venire a passeggiare.
                        Il suo manager che ? manager anche di Checa, glielo ha detto che non ? un gioco.
                        E' proprio lui che vuole lottare e venire in un ambiente resettato dove conta solo come vai e non la nomea che ti sei fatto o a chi hai pestato i piedi.
                        Mi ricorda qualcuno arrivato dalla gp qualche anno fa...;-)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Misterhelmet View Post
                          Meregalli e Galbusera sono destinati alla Moto Gp da quando vi ? destinato spies. Ossia da un bel po'.
                          L'ho scritto tempo fa nell'articolo Mondi Paralleli su gpone.

Non credo Melandri abbia detto che la sbk ? di serie b.
                          Secondo me ha detto: La sbk sar? anche di serie b (come di te voi) ma almeno l? vado a combattere e non a fare il figurante. E su questo non ha torto.

Non credo pensi di venire a passeggiare.
                          Il suo manager che ? manager anche di Checa, glielo ha detto che non ? un gioco.
                          E' proprio lui che vuole lottare e venire in un ambiente resettato dove conta solo come vai e non la nomea che ti sei fatto o a chi hai pestato i piedi.
                          Mi ricorda qualcuno arrivato dalla gp qualche anno fa...;-)
                          uno che sta per diventare il primo italiano a vincere la wsbk?

Comment

• Font Size
                            secondo me tutti e due prenderanno sonori schiaffoni in sbk e motogp

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              skynErd
                              non l'ho capita se me la spieghi . grazie

Comment

X
                              Working...
                              X