Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haslam bandiera Rossa di Mestiere!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    E gi? troppi post che dici che speri "qualcosa"... Tu speri segretamente che Biaggi si sdrai e si faccia abbastanza male per rimanere fermo fino a fine Campionato, in quanto sarebbe l'unico modo per Halam di vincere.

Bello sportivo che sei, magari sei pure di quei Rossissti idioti che Domenica a Misano fischiavano Lorenzo (non ho capito per quale SERIO motivo poi...).

ti dico il giuseppe_d pensiero...penultimo giro di manche 1 max primo a 3 secondi da rea haga haslam...la moto si spegne e arriva ultimo mentre haslam all'ultimo tornante entra su rea e haga

manche 2 biaggi in rimonta dopo una partenza bruttissima e va lungo spiaggiandosi nelle vie di fuga....arriva 10imo

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      e che cazz0 ce sta da ride su sta cosa?
      io non rido dico che come l'anno scorso 1 dei 2 contendenti e' finito all'ospedale

Comment

• Font Size
        E gi? troppi post che dici che speri "qualcosa"... Tu speri segretamente che Biaggi si sdrai e si faccia abbastanza male per rimanere fermo fino a fine Campionato, in quanto sarebbe l'unico modo per Halam di vincere.

Bello sportivo che sei, magari sei pure di quei Rossissti idioti che Domenica a Misano fischiavano Lorenzo (non ho capito per quale SERIO motivo poi...).
        biaggi puo' permetersi il lusso di guardare dalla sua villa di malibu' le ultime 4 manches haslam se ne vince 1o2 e grasso che cola

Comment

• Font Size

ultr?

mavafangulo v?

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            ultr?

mavafangulo v?
            Sto arrivando al tuo paese, mi vieni a prendere tu alla Stazione o vengo a casa tua con la macchina di Mr.Helmet?

Comment

• Font Size
              Sto arrivando al tuo paese, mi vieni a prendere tu alla Stazione o vengo a casa tua con la macchina di Mr.Helmet?
              dov'? che stai arivando?

a Misano?

Comment

• Font Size
                dov'? che stai arivando?

a Misano?
                Si, affangulo!

Comment

• Font Size
                  vai in "pista" che c'è una sorpresina per te

Comment

• Font Size
                    vai in "pista" che c'? una sorpresina per te
                    Czz hai combinato?

Comment

• Font Size
                      Non so se l'hanno fatto a posta lui o Corser a far dare la bandiera rossa, in ogni caso ? stato 'fortunato' perch? se cadeva solo lui il mondiale era bello che finito al Nurburgring.

In ogni caso tanto di cappello, fare le gare che ha fatto in quelle condizioni ? di tutto rispetto. Bravo Leon.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by edger111 View Post
                        solo per precisare che nn ha fatto nessuna commedia,ma ha rotto i legamenti del ginocchio e ha corso e correra' cosi fino a fine campionato.....io mi toglierei il cappello x la grinta che ha.....
                        io dopo il podio ho visto che aveva il ghiaccio sulla mano...

Comment

• Font Size
                          eh si cara,ma purtroppo il danno peggiore e' ai legamenti e avrai notato che zoppicava...ciao.

Comment

• Font Size
                            azz speriamo...

io a imola mi adopero con i riti menagrami
                            La cosa per cui ti devi adoperare tu ad Imola, ? quella di recuperare un pass.
                            La7 mi ha detto che non ? obbligatorio essere Biaggisti, ma non vuole "ANTIBIAGGISTI" col suo pass.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Misterhelmet View Post
                              La cosa per cui ti devi adoperare tu ad Imola, ? quella di recuperare un pass.
                              La7 mi ha detto che non ? obbligatorio essere Biaggisti, ma non vuole "ANTIBIAGGISTI" col suo pass.

AH?

A ME I 315 EURO CHE VINCO SE HASLAM VINCE IL TITOLO MI FANNO COMODO

SENN? DAMMELI TU E MI METTO SUL MURETTO A URLARE FORZA BIAGGI!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X