Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haslam bandiera Rossa di Mestiere!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    onore ad HASLAM dopo aver preso una bella tega, stringendo i denti a fatto un bel 3 posto in gara 2

GRANDE

Comment

• Font Size
      Originally posted by edger111 View Post
      solo per precisare che nn ha fatto nessuna commedia,ma ha rotto i legamenti del ginocchio e ha corso e correra' cosi fino a fine campionato.....io mi toglierei il cappello x la grinta che ha.....
      porca miseria........

Comment

• Font Size
        Originally posted by skynyrd52 View Post
        e che le devono regalare sto mondiale a biaggi su dai tanto lo vince che se lo sudi un po' 3 punti in piu' o meno che cambia . speriamo che lo vinca in fretta cosi puo' correre come sa' . peccato per camier che non lo puo' aiutare ce ne fosse bisogno
        deve doppiare anche il secondo? ti ricordo che ha vinto 9 gare..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          deve doppiare anche il secondo? ti ricordo che ha vinto 9 gare..
          e allora non ne vince piu' ? 9 bastano ? ok

Comment

• Font Size

semplicemente vuol dire che forse ha già corso come sa fare e i risultati lo dimostrano.. solo che tu che speri ancora che un eterno secondo bollito possa vincere un mondiale, cerchi di buttare fango su biaggi pilota che proprio non se lo merita.

Comment

• Font Size
              comunque io ridico: onore a haslam per le due gare...... io lo tifo inquanto suzukista NATO!!!!!!! pero' la malizia c'era tutta.... niente altro solo cronaca poi il mondiale è di Biaggi gia' al 75% secondo me!!!!!!

ciauuuuuuuuuuuuuu

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post

semplicemente vuol dire che forse ha già corso come sa fare e i risultati lo dimostrano.. solo che tu che speri ancora che un eterno secondo bollito possa vincere un mondiale, cerchi di buttare fango su biaggi pilota che proprio non se lo merita.
                perche' fango? se ha vinto a sufficenza e non ha da dimostrare piu' nulla perche' te la prendi tanto se ti dico che ques'anno non vince piu' ha vinto il mondiale godi in pace non succede spesso . in quanto ad haga puoi dire quello che vuoi non me puo' frega' de meno . inpara
                Last edited by skynyrd52; 06-09-10, 16:42.

Comment

• Font Size
                  ma max al momento non ha nessun motivo di rischiare....

voglio dire... finche haslam gli è 2 posizioni davanti...e lui ha un vantaggio di 60 punti... sarebbe da stupidi "tirare" per prendersi 2 punti rischiando una caduta e perderne 25
                  ora giustamente max amministra...guida sempre con la classifica bene in testa, non commette errori e (si spera) vincerà il campionato!!!

Comment

• Font Size
                    io sono suzukista ma questa volta haslam ci ha marciato e anche parecchio,
                    e' rimasto fermo in pista fino alla bandiera rossa, ha fatto un po' l'attore
                    ai box quando c'erano le telecamere e quando e' salito sul podio.....
                    nelle 2 gare e' andato forte e ha ottenuto il massimo che poteva ottenere anche se non fosse cascato, nella prima un po' meno ma non dipendeva dalle condizioni fisiche ma perche' ha usato la moto n.2, complimenti a LEON per la TENACIA ma siamo fatti tutti di carne o lui e' un marziano??????

ciao!!!silex

Comment

• Font Size
                      solo x precisare haslam verra' operato oggi o al massimo domani ai legamenti con una nuova tecnica col laser.....speriamo x imola sia ok ....lui ci crede comunque e vuole provarci fino in fondo....ciao.

Comment

• Font Size
                        anche qest'anno uno dei contendenti al titolo e' in ospedale con l'handicap di 58 punti in meno . max world champion

Comment

• Font Size
                          Originally posted by skynyrd52 View Post
                          anche qest'anno uno dei contendenti al titolo e' in ospedale con l'handicap di 58 punti in meno . max world champion
                          e che cazz0 ce sta da ride su sta cosa?
                          Last edited by jack; 07-09-10, 14:34.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by edger111 View Post
                            solo x precisare haslam verra' operato oggi o al massimo domani ai legamenti con una nuova tecnica col laser.....speriamo x imola sia ok ....lui ci crede comunque e vuole provarci fino in fondo....ciao.

azz speriamo...

io a imola mi adopero con i riti menagrami

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              azz speriamo...

tu al massimo te poi trastull? coi melograni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                azz speriamo...

E gi? troppi post che dici che speri "qualcosa"... Tu speri segretamente che Biaggi si sdrai e si faccia abbastanza male per rimanere fermo fino a fine Campionato, in quanto sarebbe l'unico modo per Halam di vincere.

Bello sportivo che sei, magari sei pure di quei Rossissti idioti che Domenica a Misano fischiavano Lorenzo (non ho capito per quale SERIO motivo poi...).

Comment

X
                                Working...
                                X