Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
solo per precisare che nn ha fatto nessuna commedia,ma ha rotto i legamenti del ginocchio e ha corso e correra' cosi fino a fine campionato.....io mi toglierei il cappello x la grinta che ha.....
e che le devono regalare sto mondiale a biaggi su dai tanto lo vince che se lo sudi un po' 3 punti in piu' o meno che cambia . speriamo che lo vinca in fretta cosi puo' correre come sa' . peccato per camier che non lo puo' aiutare ce ne fosse bisogno
deve doppiare anche il secondo? ti ricordo che ha vinto 9 gare..
semplicemente vuol dire che forse ha già corso come sa fare e i risultati lo dimostrano.. solo che tu che speri ancora che un eterno secondo bollito possa vincere un mondiale, cerchi di buttare fango su biaggi pilota che proprio non se lo merita.
comunque io ridico: onore a haslam per le due gare...... io lo tifo inquanto suzukista NATO!!!!!!! pero' la malizia c'era tutta.... niente altro solo cronaca poi il mondiale è di Biaggi gia' al 75% secondo me!!!!!!
semplicemente vuol dire che forse ha già corso come sa fare e i risultati lo dimostrano.. solo che tu che speri ancora che un eterno secondo bollito possa vincere un mondiale, cerchi di buttare fango su biaggi pilota che proprio non se lo merita.
perche' fango? se ha vinto a sufficenza e non ha da dimostrare piu' nulla perche' te la prendi tanto se ti dico che ques'anno non vince piu' ha vinto il mondiale godi in pace non succede spesso . in quanto ad haga puoi dire quello che vuoi non me puo' frega' de meno . inpara
ma max al momento non ha nessun motivo di rischiare....
voglio dire... finche haslam gli è 2 posizioni davanti...e lui ha un vantaggio di 60 punti... sarebbe da stupidi "tirare" per prendersi 2 punti rischiando una caduta e perderne 25
ora giustamente max amministra...guida sempre con la classifica bene in testa, non commette errori e (si spera) vincerà il campionato!!!
io sono suzukista ma questa volta haslam ci ha marciato e anche parecchio,
e' rimasto fermo in pista fino alla bandiera rossa, ha fatto un po' l'attore
ai box quando c'erano le telecamere e quando e' salito sul podio.....
nelle 2 gare e' andato forte e ha ottenuto il massimo che poteva ottenere anche se non fosse cascato, nella prima un po' meno ma non dipendeva dalle condizioni fisiche ma perche' ha usato la moto n.2, complimenti a LEON per la TENACIA ma siamo fatti tutti di carne o lui e' un marziano??????
solo x precisare haslam verra' operato oggi o al massimo domani ai legamenti con una nuova tecnica col laser.....speriamo x imola sia ok ....lui ci crede comunque e vuole provarci fino in fondo....ciao.
solo x precisare haslam verra' operato oggi o al massimo domani ai legamenti con una nuova tecnica col laser.....speriamo x imola sia ok ....lui ci crede comunque e vuole provarci fino in fondo....ciao.
E gi? troppi post che dici che speri "qualcosa"... Tu speri segretamente che Biaggi si sdrai e si faccia abbastanza male per rimanere fermo fino a fine Campionato, in quanto sarebbe l'unico modo per Halam di vincere.
Bello sportivo che sei, magari sei pure di quei Rossissti idioti che Domenica a Misano fischiavano Lorenzo (non ho capito per quale SERIO motivo poi...).
Comment