Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haslam bandiera Rossa di Mestiere!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Haslam bandiera Rossa di Mestiere!!!!!

Ragazzi se avete notato in gara 1 appena caduto haslam con corser ancora non passavano tutte le moto che haslam era gia' in piedi!!!!!! poi quando ha capito di essere sul bordo pista e che il mondiale gli diceva addio si ? buttato giu'!!!! invitabile la bandiera Rossa perch? quelli della supperbaik non sono i 4 gatti do MOTO Gp..... hanno fatto benissimo anche se Haslam ci ha marciato sopra..... infatti poi ? ripartito quindi nulla di cosi' grave!!!!!!!

non ? una polemica con nessuno----- son tifoso suzuki ma prima di Max e quindi scrivo sta cosa per cronaca e per dire che la Moto Gp ? piu' commerciale di un panino al Mc!!!!!! saluti

• Font Size
    ma a me sembra che haslam un pochino male ai tendini del pollice e del ginocchio se lo sia fatto veramente....
    a detta di fabrizio, intervistato in diretta tv, quello che da volpone si è aggrappato al cordolo sapendo così di poter poi ripartire sembrerebbe essere stato corser

Comment

• Font Size
      solo per precisare che nn ha fatto nessuna commedia,ma ha rotto i legamenti del ginocchio e ha corso e correra' cosi fino a fine campionato.....io mi toglierei il cappello x la grinta che ha.....

Comment

• Font Size
        ahia
        (detto da uno senza crociato anteriore e collaterali)

Comment

• Font Size
          tutti fanno delle furbate...come a silvestone il team aprilia disse espressamente a camier di farsi passare da max!!!

1-1

Comment

• Font Size
            e che le devono regalare sto mondiale a biaggi su dai tanto lo vince che se lo sudi un po' 3 punti in piu' o meno che cambia . speriamo che lo vinca in fretta cosi puo' correre come sa' . peccato per camier che non lo puo' aiutare ce ne fosse bisogno
            Last edited by skynyrd52; 06-09-10, 13:31.

Comment

• Font Size
              mestiere ? furbate ?

ma le gare le guardate o leggete i resoconti al luned? su Tuttosport...
              Haslam ha tirato una belle legna ed ha corso con mano e ginocchio doloranti

Comment

• Font Size
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                tutti fanno delle furbate...come a silvestone il team aprilia disse espressamente a camier di farsi passare da max!!!

1-1
                anche al miller a camier - cartello swicht ok 6^ -
                Last edited by skynyrd52; 06-09-10, 13:33.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by edger111 View Post
                  solo per precisare che nn ha fatto nessuna commedia,ma ha rotto i legamenti del ginocchio e ha corso e correra' cosi fino a fine campionato.....io mi toglierei il cappello x la grinta che ha.....
                  questa me l'ero persa.....cacchio vale ancora di pi? allora il podio di ieri, bravo aslame

Comment

• Font Size
                    tanto a imola vince il campionato...potete star tranquilli tifosi di biaggi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by edger111 View Post
                      mapporc....

ecco il comunicato ufficiale

Team Suzuki Alstare rider Leon Haslam defied the pain barrier in today’s second Superbike World Championship race at the Nurburgring, taking a superb podium despite a dislocated right thumb and damaged knee ligaments. Leon had crashed at the start of race one, when he was highsided and it was fortunate that the race was red-flagged and he and the other fallers were able to make the restart. His bike was too badly damaged to take part in the restart, so he was forced to use his spare bike - one that he had only used for a handful of laps in practice and qualifying

che tradotto è: nonostante il pollice della mano destra lussato e dei legamenti del ginocchio danneggiato.
                      Last edited by giuseppe_d; 06-09-10, 13:41.

Comment

• Font Size
                        tanto a imola vince il campionato...potete star tranquilli tifosi di biaggi
                        mi pare che qui gli unici ad agitarsi siete te e peppe

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post

ah?
                          per la suzuki e 315 euro questo e altro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            ma quale agitati...siamo consapevoli che il campionato ? chiuso...ormai ci scherziamo su

Comment

• Font Size
                              ma quale agitati...siamo consapevoli che il campionato ? chiuso...ormai ci scherziamo su
                              vi ammiro perch? ci ridete su.....io quando vinceva rossi il mondiale non volevo sentir parlare di moto per una settimana

Comment

X
                              Working...
                              X