non la digeriva...secondo me ha buttato via la pole andando quasi sempre larghissimo alla prima curva e addirittura una volta ci ha forzato la staccata...peccato e anche se ha limitato i danni(lo sapevo che se riusciva a scavalcare haslam in classifica poi erano cavoli per tutti)sinceramente non mi ha esaltato ..voi cosa dite??? brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma come mai max la prima curva.....
Collapse
X
-
che gli ? andata di culo che tutte le volte che ha fatto il dritto non ? stato centrato da call
mi sa che quella curva non la digerisce
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
dico che ormai solo la matematica tiene ancora in ballo Haslam
ha limitato i danni e con 58 punti di vantaggio può andare avanti a quarti posti fino alla fine del campionato
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postdico che ormai solo la matematica tiene ancora in ballo Haslam
ha limitato i danni e con 58 punti di vantaggio può andare avanti a quarti posti fino alla fine del campionato
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Probabilmente partendo dalla prima posizione a sinistra dello schieramento aveva paura d'essere centrato da qualcuno che potesse arrivare lungo. Pertanto ha mantenuto una traiettoria esterna venendo per? infilato facilmente da chi ha invece preso la traiettoria stretta.
IMHO ha in testa il conto alla rovescia del campionato; non sar? bello ma a quarant'anni non mi sento di dargli torto.
Comment
-
biaggi in quell curva ha fatto un sacco di lunghi... e due corti... al primo giro di entrambe le gare... ci ? arrivata con un vantaggio notevole ed ? uscito dietro altri tre o quattro...
mi sembra tornato il biaggi con il braccino.. in ottica mondiale e vntaggio da mantenere sicuramente ok... per? dal punto di vista dello spettacolo..
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
secondo me in quel tipo di tracciato, stare primi a sinista non è che avvantaggi molto. se uno arriva un po' più forte li tira giù tutti come birilli... è una curva piuttosto secca. in ogni caso, spero riesca a fare una bella prestazione a imola. anche perchè se vince il mondiale a imola, a magny cours fa doppietta visto che non ha più nulla da perdere.
Comment
-
Originally posted by ace View Postbiaggi in quell curva ha fatto un sacco di lunghi... e due corti... al primo giro di entrambe le gare... ci ? arrivata con un vantaggio notevole ed ? uscito dietro altri tre o quattro...
mi sembra tornato il biaggi con il braccino.. in ottica mondiale e vntaggio da mantenere sicuramente ok... per? dal punto di vista dello spettacolo..
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
se una pista non la digerisci e sei in vantaggio di 60 punti io dico che se cerchi di limitare i danni, 3 punti guadagnati e poi 5 persi per un totale di -2, fai solo bene: non è che abbia fatto il braccino la metà delle gare anzi le ha dominate quasi tutte
altrimenti fai la fine di haga lo scorso anno ...
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postse una pista non la digerisci e sei in vantaggio di 60 punti io dico che se cerchi di limitare i danni, 3 punti guadagnati e poi 5 persi per un totale di -2, fai solo bene: non ? che abbia fatto il braccino la met? delle gare anzi le ha dominate quasi tutte
altrimenti fai la fine di haga lo scorso anno ...
haga l'anno scorso per buttarsi nel mucchio ? andato a terra proprio in Germania....
Comment
X
Comment