Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? Haga ha vinto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Last edited by marlowe; 06-09-10, 07:16.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Dai.. scaviamo un p? di pi?....

Io dico che molta spinta gli ? stata data dal fatto che senn? tra poco doveva pagare lui per correre l'anno prossimo.. che dite?
      si vabbe'....ma dopo quello che ha combinato haga....chi vuoi che se lo piglia...anche se corre bene le ultime gare???

ieri si e' visto che la ducati non e' da buttare.....il secondo posto di checa e la vittoria di haga ne sono la conferma.....

quest'anno tutta la squadra non ha girato..ma il mezzo c'e'!!

Comment

• Font Size
        Haga non ha più voglia di vincere per se ! Probabilmente ieri ha vinto per Tomizawa e speriamo continui a vincere !

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          Pensa quel che vuoi la mia idea non cambia.

Ti sbagli e vi sbagliate come al solito cari i miei prevenuti da strapazzo. Quando ha vinto a Kyalami mi avete sentito elogiare la Ducati?
          NO!!!!
          Golf continui a mettermi in bocca cose mai dette. Dico e ripeto che non ho mai detto che la Ducati quest'anno ? un cesso, ho detto (ed ? diverso) che non ? al livello dell'Aprilia ma neanche di Suzuki visto i tecnici incapaci che quest'anno hanno messo accanto ad Haga e Michel. Sono convinto che con la squadra dello scorso anno i piloti sarebbero arrivati molto piu' avanti. Spero di non doverlo ripetere perche' sei davvero fastidioso quando mi addebiti tuoi pensieri.
          Il resto ? patetico, tutti tristi la Ducati che si ritira.....Qui la Casa italiana ? patetica perche' per i suoi fini e interessi che tra qualche mese capiremo si ritira lasciando per strada tanta gente e lo fa tradendo la categoria che l'ha resa famosa con la scusa dei regolamenti quando si ? visto che investendo poco e facendo una squadra degna di questo nome anche quest'anno avrebbero potuto fare un buon campionato, non vincerlo per la superiorit? di Biaggi e l'Aprilia ma almeno uscire a testa alta.
          Gibbe stai buono e non te la prendere ,per? dai,son sicuro cos? come gli altri che se la gara l'avesse vinta fabrizio,tu non avresti scritto quello che hai scritto per haga.o mi sbaglio??

Comment

• Font Size
            ha vinto perche ha del manico....

orgoglio paura di restare senza squadra ecc eccc....
            alla fine nessuno ti regala nulla quindi se ha vinto e' perche ha manico....
            altri senza contratto se nn erro nn han vinto :

Comment

• Font Size
              che cesso sta moto, fan bene a ritirarsi

Comment

• Font Size
                una moto palesemente inferiore alla concorrenza ... soprattutto a Valencia, al Ring ed al Miller ... e quasi quasi anche Misano

4 gare che fanno un terzo di campionato ... poverini, cos? penalizzati dal regolamento... fanno strabene a ritirarsi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  Gibbe stai buono e non te la prendere ,per? dai,son sicuro cos? come gli altri che se la gara l'avesse vinta fabrizio,tu non avresti scritto quello che hai scritto per haga.o mi sbaglio??
                  Ti sbagli infatti.
                  Quando Michel ha vinto in sud africa non mi pare che ho detto chissa' cosa, voi ancora meno come al solito!
                  Io non ce l'ho coi meccanici o i tecnici che fanno il possibile, ce l'ho con chi ce l'ha messi visto l'inesperienza. Quest'anno co sta moto che non ? certo la migliore avrebbero potuto fare molto di piu' se avessero avuto lo staff dello scorso anno, non avrebbero vinto il mondiale ma manco fatto ste figure barbine condite da ste prove d'orgoglio ormai purtroppo inutili che confermano quanto ho sempre detto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabro View Post
                    haga fa sempre cosi ... a fine stagione tira fuori i numeri...
                    si esatto...quando c'e da rinnovare o trovare un contratto nuovo, tira fuori il meglio del repertorio! Triste ma la pura verita'....

Comment

• Font Size
                      sono convinto che se la moto era a posto in tutta la stagione haga le belle gare le faceva , vedi la prima gara a philip island , forse ha capito che la ducati non si impegnava piu' e ha mollato al contrario di fabrizio che ci ha creduto un po' di piu' . l'unico appunto e' che haga anche con la moto che non va' lotta anche per l'ultima posizione fabrizio si ritira

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Dai.. scaviamo un p? di pi?....

Io dico che molta spinta gli ? stata data dal fatto che senn? tra poco doveva pagare lui per correre l'anno prossimo.. che dite?
                        sarebbe poco professionale ma ci sta ... di questi tempi
                        pack#34

Comment

• Font Size
                          ha onorato tomizawa facendo sventolare la bandiera giapponese dul podio e peche biaggi non ne aveva voglia
                          Last edited by skynyrd52; 06-09-10, 18:52.

Comment

• Font Size
                            Comunque ha vinto, e non mi sembra che Rea o Checa lo hanno lasciato andare. Checa ? caduto per stargli dietro e Rea, se poteva, gli sarebbe stato dietro e avrebbe cercato di passarlo.

Quindi ha vinto perch? ne aveva di pi?........
                            da fastidio a qualcuno boh..

PS
                            Ed io per questo sono molto, molto, molto contento

Comment

• Font Size
                              io vivamente spero che trovi una moto per l'anno prossimo se non altro per vedere se va ancora a certi livelli

Comment

X
                              Working...
                              X