Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? Haga ha vinto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come al solito ci sono piloti e parlo in generale che quando scaricano i contratti o ci sono problemi col team rischio di rimanere a piedi improvvisamente diventano dei fenomeni e magari vincono anche le gare ......Booooooooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Visto anche Checa era probabilmente una pista congeniale al pompone e probabilmente ha voglia di finire in bellezza, per me si ritira...

Boh secondo me altri 2-3 anni ad alti livelli li pu? fare

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Dai.. scaviamo un p? di pi?....

Io dico che molta spinta gli ? stata data dal fatto che senn? tra poco doveva pagare lui per correre l'anno prossimo.. che dite?
        quoto in pieno...

"casualmente" sykes quinto

Comment

• Font Size
          Ha dato il 101% per non rimanere a piedi l'anno prossimo.

Basterà?
          Last edited by motorman; 05-09-10, 20:33.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Ste prove di orgoglio a fine campionato so patetiche. Non sono al livello di aprilia ma neanche cos? indietro anche se qui le moto come a kyalami e valencia erano a posto
            se l'avesse fatto fabrizio?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              se l'avesse fatto Fabrizio sarebbe stata una impresa d'altri tempi nell'unico giorno in cui ducati decide di mettergli bene la moto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  ragazzi non ? x inferire ma:
                  Haga-6? in campionato con 202 punti
                  Fabrizio- 10? con 160

e stiamo a denigrare le prove d'orgoglio di Haga ??
                  e Fabrizio che dovrebbe fare....Harakiri ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    Fabrizio- 10? con 160

e ilmondiale nn ? ancora finito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Dai.. scaviamo un p? di pi?....

Io dico che molta spinta gli ? stata data dal fatto che senn? tra poco doveva pagare lui per correre l'anno prossimo.. che dite?
                      mah... secondo me uno non ? che un giorno vince e fa podi, poi non ? pi? capace di guidare e fa 15 esimo....

secondo me ? evidente che andando via tardozzi e magari qualcun altro, la squadra ? andata un p? nel caos. magari se c'era bayliss faceva un p? meglio, ma non so se di molto.
                      credo quindi che in ducati abbiano un p? cannato metodo di lavoro, e ci siano stati problemi di squadra, come anche in motogp. vedi stoner che ha ripreso in mano la vecchia forcella e si ? rimesso a fare tempi buoni

Comment

• Font Size
                        certo che se le ducati non si risollevavano un pelo queste ultime gare, dimostrando di poter essere competitive, l'anno prossimo, senza squadra ufficiale, chi se le prendeva come team privato?
                        non a caso ...

Comment

• Font Size
                          Fabrizio- 10? con 160

controlliamo i ritiri tecnici di fabrizio e quelli di haga nel 2010?

Comment

• Font Size
                            a poche gare dall' inizio del campionato avevo sentito voci sulla possibilità di chiudere il team ufficiale..... secondo voi se le voci le ho sentite io (che non sono nessuno) non le hanno sentite i piloti ?..... poi altre voci, ritardo nei pagamenti (magari non vere)..... Marinelli considerato da MOLTI un testa de, ......poi questo è l'anno di Biaggi (senza polemica).... secondo me sommando tutto una bella tiratina di remi in barca l'hanno data (e come dargli torto!), poi è chiaro che ora bisogna mettersi a posto per la prossima stagione.... e arrivano i risultati (almeno di uno dei due, l' altro secondo me ha già il culo parato).

Comment

• Font Size
                              patetiche saranno state le 2 gare di fabrizio, scusa se mi pernetto
                              Pensa quel che vuoi la mia idea non cambia.

Originally posted by Alberto2811 View Post
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              se l'avesse fatto Fabrizio sarebbe stata una impresa d'altri tempi nell'unico giorno in cui ducati decide di mettergli bene la moto
                              Ti sbagli e vi sbagliate come al solito cari i miei prevenuti da strapazzo. Quando ha vinto a Kyalami mi avete sentito elogiare la Ducati?
                              NO!!!!
                              Golf continui a mettermi in bocca cose mai dette. Dico e ripeto che non ho mai detto che la Ducati quest'anno è un cesso, ho detto (ed è diverso) che non è al livello dell'Aprilia ma neanche di Suzuki visto i tecnici incapaci che quest'anno hanno messo accanto ad Haga e Michel. Sono convinto che con la squadra dello scorso anno i piloti sarebbero arrivati molto piu' avanti. Spero di non doverlo ripetere perche' sei davvero fastidioso quando mi addebiti tuoi pensieri.
                              Il resto è patetico, tutti tristi la Ducati che si ritira.....Qui la Casa italiana è patetica perche' per i suoi fini e interessi che tra qualche mese capiremo si ritira lasciando per strada tanta gente e lo fa tradendo la categoria che l'ha resa famosa con la scusa dei regolamenti quando si è visto che investendo poco e facendo una squadra degna di questo nome anche quest'anno avrebbero potuto fare un buon campionato, non vincerlo per la superiorità di Biaggi e l'Aprilia ma almeno uscire a testa alta.
                              Last edited by GIBERMAUU; 06-09-10, 06:44.

Comment

• Font Size
                                Dai è evidente che grosse colpe sono da attribuire al Team.

Comment

X
                                Working...
                                X