come al solito ci sono piloti e parlo in generale che quando scaricano i contratti o ci sono problemi col team rischio di rimanere a piedi improvvisamente diventano dei fenomeni e magari vincono anche le gare ......Booooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? Haga ha vinto?
Collapse
X
-
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
ragazzi non ? x inferire ma:
Haga-6? in campionato con 202 punti
Fabrizio- 10? con 160
e stiamo a denigrare le prove d'orgoglio di Haga ??
e Fabrizio che dovrebbe fare....Harakiri ??
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDai.. scaviamo un p? di pi?....
Io dico che molta spinta gli ? stata data dal fatto che senn? tra poco doveva pagare lui per correre l'anno prossimo.. che dite?
secondo me ? evidente che andando via tardozzi e magari qualcun altro, la squadra ? andata un p? nel caos. magari se c'era bayliss faceva un p? meglio, ma non so se di molto.
credo quindi che in ducati abbiano un p? cannato metodo di lavoro, e ci siano stati problemi di squadra, come anche in motogp. vedi stoner che ha ripreso in mano la vecchia forcella e si ? rimesso a fare tempi buoni
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
certo che se le ducati non si risollevavano un pelo queste ultime gare, dimostrando di poter essere competitive, l'anno prossimo, senza squadra ufficiale, chi se le prendeva come team privato?
non a caso ...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by polsogrippato View Postragazzi non ? x inferire ma:
Haga-6? in campionato con 202 punti
Fabrizio- 10? con 160
e stiamo a denigrare le prove d'orgoglio di Haga ??
e Fabrizio che dovrebbe fare....Harakiri ??
Comment
-
a poche gare dall' inizio del campionato avevo sentito voci sulla possibilità di chiudere il team ufficiale..... secondo voi se le voci le ho sentite io (che non sono nessuno) non le hanno sentite i piloti ?..... poi altre voci, ritardo nei pagamenti (magari non vere)..... Marinelli considerato da MOLTI un testa de, ......poi questo è l'anno di Biaggi (senza polemica).... secondo me sommando tutto una bella tiratina di remi in barca l'hanno data (e come dargli torto!), poi è chiaro che ora bisogna mettersi a posto per la prossima stagione.... e arrivano i risultati (almeno di uno dei due, l' altro secondo me ha già il culo parato).
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postpatetiche saranno state le 2 gare di fabrizio, scusa se mi pernetto
Originally posted by Alberto2811 View Postse l'avesse fatto fabrizio?Originally posted by golf2000 View Postse l'avesse fatto Fabrizio sarebbe stata una impresa d'altri tempi nell'unico giorno in cui ducati decide di mettergli bene la moto
NO!!!!
Golf continui a mettermi in bocca cose mai dette. Dico e ripeto che non ho mai detto che la Ducati quest'anno è un cesso, ho detto (ed è diverso) che non è al livello dell'Aprilia ma neanche di Suzuki visto i tecnici incapaci che quest'anno hanno messo accanto ad Haga e Michel. Sono convinto che con la squadra dello scorso anno i piloti sarebbero arrivati molto piu' avanti. Spero di non doverlo ripetere perche' sei davvero fastidioso quando mi addebiti tuoi pensieri.
Il resto è patetico, tutti tristi la Ducati che si ritira.....Qui la Casa italiana è patetica perche' per i suoi fini e interessi che tra qualche mese capiremo si ritira lasciando per strada tanta gente e lo fa tradendo la categoria che l'ha resa famosa con la scusa dei regolamenti quando si è visto che investendo poco e facendo una squadra degna di questo nome anche quest'anno avrebbero potuto fare un buon campionato, non vincerlo per la superiorità di Biaggi e l'Aprilia ma almeno uscire a testa alta.Last edited by GIBERMAUU; 06-09-10, 06:44.
Comment
X
Comment