..... come da titolo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? Haga ha vinto?
Collapse
X
-
Dai.. scaviamo un pò di più....
Io dico che molta spinta gli è stata data dal fatto che sennò tra poco doveva pagare lui per correre l'anno prossimo.. che dite?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Comment
-
Io dico che la Ducati quest'anno c'è eccome, ma i piloti no.
Haga ha sempre ammesso di non esserci di testa quest'anno, e quando torna in se dimostra che il manico ce l'ha (come la sua incostanza peròe che la Ducati Xerox e il team possono essere vincenti.
Fabrizio invece continua a dare la colpa al team e alla moto.
E' palese che la Ducati Xerox nelle mani di piloti giusti quest'anno avrebbe potuto competere in maniera seria..... Metre invece si trova sesta con Haga (addirittura dietro ad un privato di lusso come Checa, che a sua volta dimostra che la Ducati è assolutamente competitiva) e addirittura decima con Fabrizio...
Comment
-
forse perch? dopo l'annuncio non ha pi? nulla da perdere!! se arriva bene e senn? va bene uguale!!!
Comment
-
ha vinto perchè la moto e il team evidentemente non sono male come come ci vuol far credere Gimermauu,poi mettici la paura di rimanere a piedi ed ecco fatto che 2 gran gare son venute fuori.
per me,baylis si sarebbe giocato il mondiale anche quest'anno e le difficoltà in xerox sono in gran parte date da 2 piloti che quest'anno nn erano a posto.
Comment
-
-
mi viene da ridere,per carit? sono contento per haga,solo adesso che s? che la ducati ufficiale non ci sar? + e lui ? a piedi tira fuori le palle?con questa moto troy bailiss vinceva il mondiale a c...o ritto
Comment
X
Comment