Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dalle 15,25 alle 16,23..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non so,per me vi state "incartando" a vicenda per nulla....io ho visto i piloti comportarsi in modo DEGNO,certo qualche sorrisetto e "festeggiamento" in maniera compostissima data la felicit? di arrivare sul podio ci st?.

Poi mi sembra che tutti e tre abbiano parlato praticamente SOLO di Tomizawa,sulla gara ho sentito gran poco....il pi? toccato e commosso era senza dubbio Pedrosa che non ha minimamente dato spazio alla gara dicendo "Ho altro per la testa adesso.."....ed Ezpeleta mi pareva serio veramente,non per far figura in tv.

Onestamente mi fa molta pi? rabbia il fatto che non abbiano fermato la gara perch? "the show must go on",o che l'abbiano soccorso in maniera Fantozziana,quelli di La7 che trasformano il ritiro Ducati,con ancora due gare a disposizione per poterlo fare,in un funerale melanconico...queste cose m'han fatto arrabbiare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      sanchini ha ricordato l'accaduto e vignando ? passato subito alla sbk!!!

anche se di un'altra categoria ? il solito sport...avrei fatto i soliti 10 secondi di silenzio come su canale 5 dettati da meda!!
      quoto...il resto che vedo nel 3rd sono inutili sterili polemiche...

Comment

• Font Size
        che menada...
        alla fine ne han parlato in apertura ne han parlato in chiusura...
        giusto cosi..
        anche eprche si trattava di un evento accaduto in un altro posto in altre gare...
        quindi ne han accennato, anzi ne han proprio parlato, poi han proseguito col progamma, come era ovvio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vulture View Post
          vedo le interviste ai protagonisiti e ai meccanici e si parla di notizie tragiche, di tristezza, di lacrime, di cose brutte.

non dico tanto.. immagino la preoccupazione dei dipendenti della squadra ufficiale ducati. ma almeno i giornalisti non potrebbero misurare le parole? le tragedie sono altre e oggi ne abbiamo avuto conferma!
          Anch'io sono rimasto impressionato... pensavo che si parlasse di Tomi invece la "tegola" era il ritiro di DC...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            Comunque non ce l'ho con il fikka sul serio... ? che davvero, ho il sangue che mi ribolle per vedere un ragazzo di 20 anni andarsene cos? davanti a un pubblico che evidentemente non merita nemmeno gli occhi per vedere certi eroi che si sfidano sulle moto anche per il nostro piacere.
            andrea sui tifosi di rossi non c'? nemmeno da commentare, ? semplicemente schifoso quello che si ? visto. io ho aperto un topic di qua su una cosa in particolare e a me sembra che la polemica l'abbia cercata tu. io nell'altro topic ho puntato l'indice contro pasini perch? ? una persona che mi piace ma che in quella particolare situazione mi ha un po' deluso. detto questo, continuo a ritenere completamente insensate le parole di calia. andate a risentirvi le sue interviste.. non me le sono inventate io le parole "tragica notizia".

anche a me ribolle il sangue.. pi? che per questo o per quello, per il solo fatto che sia successo e soprattutto per lo schifo messo in piedi dalla direzione gara che non ha esposto la bandiera rossa e dai medici di pista che non avendo la minima idea di quali fossero i traumi NON ha bloccato la spina dorsale e ha letteralmente trascinato fuori dalla pista il povero tomizawa (tanto che uno dei barellieri l'ha pure fatto cadere.. ). a prescindere da tutto, un'inchiesta da parte della magistratura ? DOVUTA. a sto punto spero tanto che non si potesse salvare in alcun modo.. ma se cosi non fosse.. voglio vedere un po' di gente in galera.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post
              Non so,per me vi state "incartando" a vicenda per nulla....io ho visto i piloti comportarsi in modo DEGNO,certo qualche sorrisetto e "festeggiamento" in maniera compostissima data la felicit? di arrivare sul podio ci st?.

Poi mi sembra che tutti e tre abbiano parlato praticamente SOLO di Tomizawa,sulla gara ho sentito gran poco....il pi? toccato e commosso era senza dubbio Pedrosa che non ha minimamente dato spazio alla gara dicendo "Ho altro per la testa adesso.."....ed Ezpeleta mi pareva serio veramente,non per far figura in tv.

Onestamente mi fa molta pi? rabbia il fatto che non abbiano fermato la gara perch? "the show must go on",o che l'abbiano soccorso in maniera Fantozziana,quelli di La7 che trasformano il ritiro Ducati,con ancora due gare a disposizione per poterlo fare,in un funerale melanconico...queste cose m'han fatto arrabbiare.
              quoto ogni singola parola.

Comment

• Font Size
                Originally posted by LoreXS View Post
                Anch'io sono rimasto impressionato... pensavo che si parlasse di Tomi invece la "tegola" era il ritiro di DC...
                esatto.. ? questo il fatto.. a giudicare dalle interviste all'inizio pensavo si parlasse di tomizawa...

Comment

• Font Size
                  In gara 2 però un pilota sbk Tomizawa lo ha ricordato...

Comment

• Font Size
                    chi lo ha onorato veramente e stato haga che ha fatto sventolare sul podio la bandiera giapponese al murburgring
                    Last edited by skynyrd52; 06-09-10, 16:07.

Comment

X
                    Working...
                    X