Originally posted by Vulture
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dalle 15,25 alle 16,23..
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 69
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postnon sei tu che nel thread dell'incidente di tomizawa hai tirato fuori una polemica idiota e inutile su Pasini e vieni a me a dire che l'intento ? provocatorio quando ti ricordo che il tuo idolo vivente ? stato l'unico a parlare della gara (non interrogato) gi? dal podio?
no comment.
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
insomma.. riassumendo:
il fikka ha visto che in motogp oggi si son viste tra le fila del pubblico delle persone ignobili e quindi per consolarsi ha cercato qualcuno da crocifiggere anche in sbk.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posthai visto le interviste nel parco chiuso?
Andrea scusa ma hai detto una cacata che non c'entrava niente con il topic,in tutto quello che ? successo i piloti sono gli unici ad essersi comportati a modo,a parte Pasini,che comunque secondo me non sapeva nemmeno di cosa stava parlando.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 69
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Posthai visto le interviste nel parco chiuso?
Quelle poi fatte giu' dal podio (dopo) sono tutte sulla gara con accenno finale al povero Tomi.
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 69
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250 View Poststavo facendo notare la coerenza del fikka. A me ste cose fanno incazzare pesantemente, ok perculare ma oggi c'? solo da stare zitti e fanculizzare certi elementi visti a misano... e devo leggere sti thread da parte di uno che come primo commento sulla scomparsa di un pilota ha tirato fuori la stupida polemica su pasini? suvvia.
io non l'ho vista come una polemica,era puntualizzazione su ci? che aveva detto a caldo Pasini proprio dell'incidente appena successo,quello che ha cercato la polemica in un topic che non c'entrava niente sei stato tu dicendo quella roba su Rossi,tra al'ltro sbagliata visto che se poi avessi seguito le altre interviste,tutti i piloti han parlato della gara.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 69
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postezpeleta aveva una faccia assurda... ho quasi pensato che fosse veramente sconvolto dalla cosa.
A me sembrava un produttore di programmi televisivi che dice al pubblico e agli attori come comportarsi dal dietro le quinte... ma sicuramente e' solo una mia impressione
Comment
-
-
Comunque non ce l'ho con il fikka sul serio... è che davvero, ho il sangue che mi ribolle per vedere un ragazzo di 20 anni andarsene così davanti a un pubblico che evidentemente non merita nemmeno gli occhi per vedere certi eroi che si sfidano sulle moto anche per il nostro piacere.
Comment
-
...non ho visto l'inizio del collegamento...
ma secondo me quelli della sbk a 1000 km di distanza a correre le loro gare, non ne sapevano nulla....stavano correndo quando è successo l'incidente e sicuramente erano già nel box x gara 2 quando è stato annunciato il decesso...Last edited by polsogrippato; 05-09-10, 22:53.
Comment
X
Comment