Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dalle 15,25 alle 16,23..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Vulture View Post
    non ho capito il nesso, rossi ha dimenticato di parlare di tomizawa? il fatto che in coda abbia detto due parole sulla sua gara è disdicevole? veramente non capisco che cosa stai dicendo. ovviamente è chiaro l'intento provocatore, perchè a te non ti frega niente di tomizawa, ti importa di poter dire qualcosa di negativo su rossi. sei felice adesso?

    comunque spiegami il nesso tra rossi che parla di tomizawa apparentemente dspiaciuto (già, perchè secondo te non lo era, anzi ne era felice) e poi della gare e calia che invece parla con voce rotta dalla disperazione dell'abbandono di ducati.
    ... evito ulteriori commenti
    Last edited by AndreaRS250; 05-09-10, 22:19.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      non sei tu che nel thread dell'incidente di tomizawa hai tirato fuori una polemica idiota e inutile su Pasini e vieni a me a dire che l'intento ? provocatorio quando ti ricordo che il tuo idolo vivente ? stato l'unico a parlare della gara (non interrogato) gi? dal podio?


      no comment.
      Nelle interviste giu' dal podio disponibili su motogp.com TUTTI i piloti parlano della gara...

      Comment


      • Font Size
        #18
        ... evito ulteriori commenti
        Last edited by AndreaRS250; 05-09-10, 22:19.

        Comment


        • Font Size
          #19
          insomma.. riassumendo:

          il fikka ha visto che in motogp oggi si son viste tra le fila del pubblico delle persone ignobili e quindi per consolarsi ha cercato qualcuno da crocifiggere anche in sbk.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            hai visto le interviste nel parco chiuso?
            e tu le hai viste quelle successive???
            Andrea scusa ma hai detto una cacata che non c'entrava niente con il topic,in tutto quello che ? successo i piloti sono gli unici ad essersi comportati a modo,a parte Pasini,che comunque secondo me non sapeva nemmeno di cosa stava parlando.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              hai visto le interviste nel parco chiuso?
              Viste no (la Dorna per i 70 dollari all'anno che le do non pensa di potersi permettere una camera ai box ) pero' ho sentito quelle fatte dall'intervistatore ufficiale (in inglese) e piu' o meno hanno detto tutti le stesse cose anche perche' hanno chiaramente fatto vedere Ezpeleta che "ammoniva" i tre del podio...

              Quelle poi fatte giu' dal podio (dopo) sono tutte sulla gara con accenno finale al povero Tomi.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ... evito ulteriori commenti
                Last edited by AndreaRS250; 05-09-10, 22:19.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ... evito ulteriori commenti
                  Last edited by AndreaRS250; 05-09-10, 22:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ha tirato fuori la stupida polemica su pasini? suvvia.
                    In questo caso non so nemmeno di cosa si stia parlando.. quindi mi ritiro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      stavo facendo notare la coerenza del fikka. A me ste cose fanno incazzare pesantemente, ok perculare ma oggi c'? solo da stare zitti e fanculizzare certi elementi visti a misano... e devo leggere sti thread da parte di uno che come primo commento sulla scomparsa di un pilota ha tirato fuori la stupida polemica su pasini? suvvia.

                      io non l'ho vista come una polemica,era puntualizzazione su ci? che aveva detto a caldo Pasini proprio dell'incidente appena successo,quello che ha cercato la polemica in un topic che non c'entrava niente sei stato tu dicendo quella roba su Rossi,tra al'ltro sbagliata visto che se poi avessi seguito le altre interviste,tutti i piloti han parlato della gara.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ezpeleta aveva una faccia assurda... ho quasi pensato che fosse veramente sconvolto dalla cosa.
                        Dici?
                        A me sembrava un produttore di programmi televisivi che dice al pubblico e agli attori come comportarsi dal dietro le quinte... ma sicuramente e' solo una mia impressione

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ... evito ulteriori commenti
                          Last edited by AndreaRS250; 05-09-10, 22:19.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Comunque non ce l'ho con il fikka sul serio... è che davvero, ho il sangue che mi ribolle per vedere un ragazzo di 20 anni andarsene così davanti a un pubblico che evidentemente non merita nemmeno gli occhi per vedere certi eroi che si sfidano sulle moto anche per il nostro piacere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ...non ho visto l'inizio del collegamento...
                              ma secondo me quelli della sbk a 1000 km di distanza a correre le loro gare, non ne sapevano nulla....stavano correndo quando è successo l'incidente e sicuramente erano già nel box x gara 2 quando è stato annunciato il decesso...
                              Last edited by polsogrippato; 05-09-10, 22:53.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                                Dici?
                                A me sembrava un produttore di programmi televisivi che dice al pubblico e agli attori come comportarsi dal dietro le quinte... ma sicuramente e' solo una mia impressione
                                bh? allora abbiamo due impresioni molto simili....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X