Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dalle 15,25 alle 16,23..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dalle 15,25 alle 16,23..

    .. su la7.


    prima non ho guardato quindi non so.

    ad ogni modo dopo una gara abbastanza noiosa, vedo le interviste ai protagonisiti e ai meccanici e si parla di notizie tragiche, di tristezza, di lacrime, di cose brutte.

    nessuno e sottolineo nessuno ha accostato queste parole a shoya tomizawa.

    vi prego, ditemi che almeno prima che io accendessi è stata detta qualche parola, perchè è una roba semplicemente indecente.

    non dico tanto.. immagino la preoccupazione dei dipendenti della squadra ufficiale ducati. ma almeno i giornalisti non potrebbero misurare le parole? le tragedie sono altre e oggi ne abbiamo avuto conferma! ma su la7.. niente, neanche una parola nel dopo gara. assurdo, semplicemente assurdo.
    Last edited by Vulture; 05-09-10, 14:27.

  • Font Size
    #2
    hanno aperto con quella notizia ovviamente....il resto viene dopo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ho visto dall'inizio del collegamento ma in chiusura hanno rivolto un pensiero al buon TOMY....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Purtroppo devo quotare,han fatto la scena melanconica per il ritiro di Ducati dalla SBK...per questo potevano almeno aspettare l'ultima gara...senza contare il fatto che sul podio han festeggiato comunque a spumante,onestamente non me l'aspettavo dai piloti.

        La7 s'? salvata in corner per la dedica nel finale a Tomizawa,poi non avendo guardato dall'inizio anch'io non sapevo ma immaginavo che potessero aver aperto con quella notizia,almeno questo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          per fortuna che almeno la notizia è stata data... rimane lo sgomento difronte ai toni melodrammatici che si potevano evitare per una questione di rispetto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ne hanno parlato per 5 minuti buoni all'inizio del collegamento

            fikka epic fail

            Comment


            • Font Size
              #7
              ... evito ulteriori commenti
              Last edited by AndreaRS250; 05-09-10, 22:18.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                ne hanno parlato per 5 minuti buoni all'inizio del collegamento

                fikka epic fail
                alberto, calia che parla di tragica notizia a fine gara riferendosi alla ducati che lascia ? e riamane DISGUSTOSO.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Vulture View Post
                  alberto, calia che parla di tragica notizia a fine gara riferendosi alla ducati che lascia ? e riamane DISGUSTOSO.
                  io penso che lui potesse non saperlo, perch? ne han parlato vignando e sanchini in cabina di commento.. in ogni caso, di disgustoso, ho solo visto scene "di l?".

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    perch? scusa, in motogp han chiesto comunque un commento sulla gara ai tre del podio... ma ovviamente solo uno ne ha parlato senza che gli venisse chiesto direttamente, e quindi che si fa?
                    non ho capito il nesso, rossi ha dimenticato di parlare di tomizawa? il fatto che in coda abbia detto due parole sulla sua gara ? disdicevole? veramente non capisco che cosa stai dicendo. ovviamente ? chiaro l'intento provocatore, perch? a te non ti frega niente di tomizawa, ti importa di poter dire qualcosa di negativo su rossi. sei felice adesso?

                    comunque spiegami il nesso tra rossi che parla di tomizawa apparentemente dspiaciuto (gi?, perch? secondo te non lo era, anzi ne era felice) e poi della gare e calia che invece parla con voce rotta dalla disperazione dell'abbandono di ducati.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sanchini ha ricordato l'accaduto e vignando ? passato subito alla sbk!!!

                      anche se di un'altra categoria ? il solito sport...avrei fatto i soliti 10 secondi di silenzio come su canale 5 dettati da meda!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        io penso che lui potesse non saperlo, perch? ne han parlato vignando e sanchini in cabina di commento.. in ogni caso, di disgustoso, ho solo visto scene "di l?".
                        pensare che non lo sapesse mi pare assurdo. ti ricordo che ? deceduto quasi due ore prima.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Giustamente hanno sottolineato che le gare non sono fatte solo da piloti e menager milionari, ma anche da uomini che si fanno il c.... per 4 soldi spinti dalla passione e che alla fine dentro li sono quelli piu simili a noi
                          Poi a mio avviso se avessero indossato la maschera triste sarebbero stati molto piu ipocriti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            perchè scusa, in motogp han chiesto comunque un commento sulla gara ai tre del podio... ma ovviamente solo uno ne ha parlato senza che gli venisse chiesto direttamente, e quindi che si fa?
                            che trasmissione hai visto? a me risulta che tutti e 3 ne hanno parlato molto bene soprattutto del povero tomy e anche qualcosa della gara gli è stato chiesto in PRIMIS di parlare di tomy e poi in secondaria della gara che ovviamente tutti e tre hanno detto non avere alcun senso dopo certe notizie
                            Last edited by pierry; 05-09-10, 17:31.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se in moto gp ridevano i piloti dopo la gara figurati in sbk...che schifo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X