Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non credo proprio, visto che toseland ha vinto due mondiali in sbk..
Dai ragazzi Toseland ha vinto un mondiale solo, non venitemi a dire che ha vinto il mondiale 2004 che bla bla bla bla mi incazzo, l'ha vinto contro laconi che era costantemente + veloce e con haga e chili (che je davano na pista alle ufficiali) hanno rotto 1000 motori quell'anno.... Toseland in tutta la sua carriera ha fatto solo un anno a grandi livelli...un p? come Kenny Roberts Jr prima e poi...il nulla.
cmq ..come si diceva su ..fuori di testa tenere il verme e buttare via Sykes
Ok, per? a parte il discorso piloti, la chiave di lettura ? che questa volta ci hanno messo grande impegno, partendo dalla pista per sviluppare il prodotto.
Speriamo che siano li davanti il prossimo anno, a tutto vantaggio dello spettacolo
Dai ragazzi Toseland ha vinto un mondiale solo, non venitemi a dire che ha vinto il mondiale 2004 che bla bla bla bla mi incazzo, l'ha vinto contro laconi che era costantemente + veloce e con haga e chili (che je davano na pista alle ufficiali) hanno rotto 1000 motori quell'anno.... Toseland in tutta la sua carriera ha fatto solo un anno a grandi livelli...un p? come Kenny Roberts Jr prima e poi...il nulla.
allora manco hayden o stoner avrebbero vinto un mondiale? dai su, pu? averlo vinto anche con la buona sorte, ma lo ha vinto anche nel 2004.
Non capisco.......
Toseland due mondiali SBK è na pippa
Vermeulen una gara vinta in motogp sul bagnato tra l'altro è meglio di Toseland..............MAH!
il verme ha vinto UNA gara in gp in francia sul bagnato e fatto podi solo nel 2007 con le superbridgestone
dopo ? stato il nulla
Scusate... il Verme ha fatto pole e giri in testa e un podio il primo anno con la suzu mille, vittoria e fior di podi nel 2007 (come d'altronde hopper), e due podi nel 2008 (sachs e laguna se non erro), arrivando davanti a capirexxx. Nel 2009 lo hanno scaricato ma ? comunque arrivato a quattro punti dallo stesso abitante monegasco(vabbh?, lui abita ad Andorra ).
Penso che quest'anno a P.I. abbia voluto troppo... e di qui i casini.
Il 2011 sar? per lui cruciale... se andr? bene si rivaluta...se no sar? sull'orlo del baratro, come Melandri d'altronde.
Forza ragazzo
Comment