io credo che il problema sia un altro...e forse è quello che cercava di dire melandri...a parte pedrosa e lorenzo che se li sono tenuti nei team ufficiali per qualche anno nonostante buoni risultati ma non ottimi, gli altri piloti venivano messi li un anno, non vincevano il mondiale e allora via... così non si da nemmeno il tempo di adattarsi al team, comuque di dare indicazioni per lo sviluppo della moto dell'anno successivo che ti consentono di guidare una moto più vicina alle tue caratteristiche ....alla fine hayden che lo considero al massimo al livello di un melandri o di un capirossi un mondiale l'ha vinto restando qualche anno in hrc...stanno facendo la stessa cosa con dovizioso..dopo un anno in cui cmq non sta guidando male e già lo vogliono mandare via....melandri nonostante fosse stato il rivale più agguerrito di rossi nel 2005 non l'hanno nemmeno messo in hrc...il fatto che non siano spagnoli avrà contribuito? se no non me lo spiego perchè pedrosa e lorenzo e hayden (che era stato fortemente voluto per questioni di mktg in quanto americano) meritano fiducia e gli altri no
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WSBK: Tardozzi lascia BMW per Yamaha. Melandri lo segue
Collapse
X
-
Originally posted by Alberto2811 View Postfabrizio su una ducati clienti... azz... sar? contento gibbe, che lo voleva via dalla ducati.
tardozzi da quando ? andato via da ducati mi sta molto pi? simpatico... spero che con melandri la yamaha torni a lottare seriamente per il mondiale.. anche se per? mi piacerebbe vedere ancora biaggi davanti a tutti
p.s.: la motogp ? noiosa certamente pi? della sbk, per? se melandri arriva e fa bene da subito a questo punto sar? chiaro anche ai pi? talebani che il livello dei piloti della gp ? nettamente superiore.. anche perch? melandri in gp ha fatto bene fino agli ultimi 3 anni...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
X