Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: "il mio modello? MAX BIAGGI"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Strano, nell'intervista su ITA1 ha ringraziato il "grande campione dell'occasione di averlo avuto accanto che gli ha permesso di imparare molto da lui", sarà stata la banda Meda a doppiare le sue parole con un attore professionista...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ultrone View Post
      Io direi che sei tu che ROSICHI, perch? Lorenzo, il nuovo futuro Campione del Mondo non incensa, come tutti i lecchini di Corte, il Tavulliano. Direi che ? una cosa che sembra quasi fuori dall'ordine naturale delle cose, e allora vi lascia spazzati, atterriti, impossibilitati a replicare perch? non si pu? replicare a uno che sta stravincendo. E allora ROSICATE come scimmie pazze impazzite dalla rosicazione, e la tua rabbia che sconfina nell'insulto pesante, ne ? la PALESE dimostrazione! Ed infatti raster manco si incazza ma si frega le mani per la goduria della TUA rosicazione!

      Io pi? che ROSICARE sto GODENDO: non si vede? -->
      ma guarda non credo proprio!!!!quelli che tifano valentino negli ultimi 10 anni sono queelli che hanno rosicato di meno!!!! tutti invecchiamo e valentino non ne ? esente!!!! quindi forse non vincera piu mondiali!!! e allora????? va che io la notte dormo benissimo lo stesso!!!! e non divento matto!!!! piuttosto tu da biaggista a parte quest anno mi sembra che sei tu a rosicare e ad aver rosicato......se non ? cosi meglio x te!!!!!cmq ONORE A LORENZO GRANDE MANICO!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by caicai View Post
        ma guarda non credo proprio!!!!quelli che tifano valentino negli ultimi 10 anni sono queelli che hanno rosicato di meno!!!! tutti invecchiamo e valentino non ne ? esente!!!! quindi forse non vincera piu mondiali!!! e allora????? va che io la notte dormo benissimo lo stesso!!!! e non divento matto!!!! piuttosto tu da biaggista a parte quest anno mi sembra che sei tu a rosicare e ad aver rosicato......se non ? cosi meglio x te!!!!!cmq ONORE A LORENZO GRANDE MANICO!!!!
        Io sono ancora pi? tranquillo di te, e lo sono anche senza suffissi 3 o Max o altre cazzate come gli innumerevoli tifosi di Valentino hanno, e che dimostra la loro insicurezza e fragilit?, con mancanza di identit? che proiettano allora nel loro Nick (alter-ego della propria persona) che si rif? ad una personalit? forte ma non alla propria.
        Questo te lo insegnano al primo anno di Psicologia e dimostra come il tifoso medio di Valentino sia una personalit? debole e che va in Crash di identit? se il suo idolo non ? pi? il pi? forte, per questo lo difendono al parossismo, arrivando a ribaltare la realt? delle cose! Ne va della loro identit?...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ragazzi avete grossi problemi

          Comment


          • Font Size
            #20
            se sei convinto ultrò va bene così!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by caicai View Post
              se sei convinto ultr? va bene cos?!!!!!
              Non ne sono convinto io, ? quello che ti direbbe ogni psicologo. Quindi non puoi dire a me che rosicop quando vieni qua a mettere i puntini sulle i su ogni cosa che fa Biaggi o a tirare fuori le cazzate senza senso che tirano fuori i Valentinisti marchiati D.O.C.

              Io non vengo in sezione Motomondiale a parlare di Mondiali rubati, Mondiali starppati con il sangue a gente come Melandri, Nakano o Ukawa di gomme speciali, di gomme della notte, di aiuti della Dorna ecc. Significherebbe che rosico.

              Tu vieni a dire qua queste cazzate e significa che ROSICHI. Sono i fatti, non una mia convinzione. Semplice!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Strano, nell'intervista su ITA1 ha ringraziato il "grande campione dell'occasione di averlo avuto accanto che gli ha permesso di imparare molto da lui", sar? stata la banda Meda a doppiare le sue parole con un attore professionista...

                Probabile, diavolo d'un Meda


                Originally posted by Ultrone View Post

                Io non vengo in sezione Motomondiale a parlare di Mondiali rubati, Mondiali starppati con il sangue a gente come Melandri, Nakano o Ukawa di gomme speciali, di gomme della notte, di aiuti della Dorna ecc. Significherebbe che rosico.
                MA SE L'HAI FATTO FINO ALL'ALTRO GIORNO...!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Giu72 View Post



                  MA SE L'HAI FATTO FINO ALL'ALTRO GIORNO...!
                  Basta cazzate e poi ridere. Prego quotare qua cosa ho detto di l? e vedere se corrisponde a quanto detto sopra (Ladro di Mondiali, Gomme della Notte, ecc.), altrimenti rimane una cazzata la tua, grazie!

                  Ah gius?, a proposito di cazzate tremende: dove ? finito l'assetto di Crutchclow fatto da Valentino attraverso la moto di Toseland?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Basta cazzate e poi ridere. Prego quotare qua cosa ho detto di là e vedere se corrisponde a quanto detto sopra (Ladro di Mondiali, Gomme della Notte, ecc.), altrimenti rimane una cazzata la tua, grazie!

                    Ah giusè, a proposito di cazzate tremende: dove è finito l'assetto di Crutchclow fatto da Valentino attraverso la moto di Toseland?
                    La tua voltagabbanaggine non conosce confini, davvero non ricordi di averci SFRACELLATO le palle con le gomme del sabato sera, i GomBlotti e gli avversari non avversari...?
                    Se non lo ricordi sei messo maluccio...

                    Per la storia degli assetti ricordo l'intervista di Cal dove hai postato anche tu, hai il tasto cerca USALO.
                    Last edited by Giu72; 04-09-10, 20:47.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Non ne sono convinto io, ? quello che ti direbbe ogni psicologo. Quindi non puoi dire a me che rosicop quando vieni qua a mettere i puntini sulle i su ogni cosa che fa Biaggi o a tirare fuori le cazzate senza senso che tirano fuori i Valentinisti marchiati D.O.C.

                      Io non vengo in sezione Motomondiale a parlare di Mondiali rubati, Mondiali starppati con il sangue a gente come Melandri, Nakano o Ukawa di gomme speciali, di gomme della notte, di aiuti della Dorna ecc. Significherebbe che rosico.

                      Tu vieni a dire qua queste cazzate e significa che ROSICHI. Sono i fatti, non una mia convinzione. Semplice!
                      guarda ti dico una cosa.... io ho una rsv4 factory replica biaggi 2009!!!! e la sbk la seguo pochissimo!!!! oggi finite le prove della gp...non ho mica visto la superpole!!!! quindi se vince o no sinceramente non me ne frega niente!!!!
                      quest anno vince anche lorenzo...e allora? cio? ma non mica capito.....voi potete scrivere cio che volete che ? giusto e va bene? e gli altri sono solo degli stupidi? se secondo te rosico a me va bene!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by caicai View Post
                        guarda ti dico una cosa.... io ho una rsv4 factory replica biaggi 2009!!!! e la sbk la seguo pochissimo!!!! oggi finite le prove della gp...non ho mica visto la superpole!!!! quindi se vince o no sinceramente non me ne frega niente!!!!
                        quest anno vince anche lorenzo...e allora? cio? ma non mica capito.....voi potete scrivere cio che volete che ? giusto e va bene? e gli altri sono solo degli stupidi? se secondo te rosico a me va bene!!!!!
                        Amico parli mischiato... non si capisce un *****!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          a parte che non riesco a capire bene ciò che vorrebbe esprimere caicai...

                          comunque, ragazzi vi serve una camomilla eh..

                          p.s.: lorenzo sin dalla 250 dichiarava che il suo idolo era ed è evidentemente tutt'ora Max Biaggi, non è di certo un tentativo di dire "comunque io tifavo per quell'altro anche prima"..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by caicai View Post
                            infatti quando si trover? a sviluppare la moto 1000 del 2012 far? come il suo maestro!!!!! n? sega!!!!
                            beh, questo lo penso anche io... per? c'? da dire che sino ad ora non ha avuto la possibilit? di dimostrarlo n? di dimostrare il contrario, quindi non puoi buttarla l? come fosse cosa certa..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              a parte che non riesco a capire bene ci? che vorrebbe esprimere caicai...

                              comunque, ragazzi vi serve una camomilla eh..

                              p.s.: lorenzo sin dalla 250 dichiarava che il suo idolo era ed ? evidentemente tutt'ora Max Biaggi, non ? di certo un tentativo di dire "comunque io tifavo per quell'altro anche prima"..
                              esatto...l'ha sempre deto quindi dov'? la novit???

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by jack View Post
                                esatto...l'ha sempre deto quindi dov'? la novit???
                                La novit? sono le cazzate di caicai in questa sezione!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X