Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: considerazione dovuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    Non vorrei sempre fare l'avvocato del diavolo, bravo a Biaggi se vincera' il mondiale ma,
    Tutte le volte (e sono state tante) in cui non ha vinto il mondiale e' perche' gli altri avevano la moto che andava di pi?, abbiate almeno i coglioni di dire che stavolta era lui a guidare una moto superiore (e non lo dico solo io)!
    L'Aprilia va cos? forte gi? al secondo anno perch? Rossi l'ha provata su ps3 e ha dato le indicazioni giuste ai progettisti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      se hai mai fatto il curvone di misano forse saprai che se haga tira su la moto per far passare biaggi và a finire in autostrada ,comunque non fraintendere io non sono un antibiaggi
      io infatti nn ho scritto che è stata colpa di haga...ho scritto che si sono stesi..l'entrata di biaggi è stata sicuramente decisa al limite diciamo e haga per non prenderlo avrebbe dovuto sicuramente non chiudere la curva come si fa normalmente ma rimanere un pò più largo e farla fuori traiettoria (cosa che sicuramente avrebbe fatto se si fosse accorto dell'attacco di biaggi, non ci teneva nemmeno lui a finire in terrra)...ma sono sportellate cheì in sbk si vedono spesso, anche corser quando entra deciso ti da una carenata e si prende lo spazio, è anche questo il bello della sbk...per me normale contatto di gara che si poteva evitare ma ci può stare
      Last edited by diste18; 05-09-10, 08:46.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        e mica sei solo

c'? l'ubriacone delle dolomiti, il cazzaro consuma stivali fermone di alessandria, il prostatitico di roma, il bacchettone di piacenza, il jude lowe de noantri, l'infermiere del 118 romano e molti altri

siete una bella combriccola

al circo Togni vi prenderebbero subito
        Olaq pischello,

vieni che ti offro il grappino

Comment

• Font Size
          dimenticavo :

eccone un'altro

Comment

• Font Size
            a toto.. se vuoi uso la frasetta

"evidentemente la moto migliore se l'? meritata e sviluppata da solo".

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              a toto.. se vuoi uso la frasetta

"evidentemente la moto migliore se l'? meritata e sviluppata da solo".
              Tu devi essere il "bacchettone di Piacenza"

Eccone un'altro

Comment

• Font Size
                L'Aprilia va cosi forte anche perche ? guidata da un pilota con gli attributi, forse con un Rea, un Haslam o un Checa farebe gli stessi risultati o addirittura meglio, ma datela in mano a Fabrizio, Xaus o Guintoli (per far due nomi) e non sarei troppo sicuro degli stessi risultati.

Comment

X
                Working...
                X