Originally posted by macicca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi: considerazione dovuta
Collapse
X
-
-
onore al merito a biaggi che certamente vincera' il mondiale meritatamente , detto tra di noi chi poteva ostacolarlo? non ha avuto concorrenza sia di moto sia di guida e molto culo
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
a parte che il mondiale lo deve ancora vincere, quindi grattatina....
Suzuki privata non direi, ducati ufficiale, yamaha ufficiale, honda ufficiale...la moto è ottima, ma com'è che ci vince solo lui...?
Comment
-
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Posta parte che il mondiale lo deve ancora vincere, quindi grattatina....
Suzuki privata non direi, ducati ufficiale, yamaha ufficiale, honda ufficiale...la moto ? ottima, ma com'? che ci vince solo lui...?
Comment
-
-
Originally posted by toto#77 View PostNon vorrei sempre fare l'avvocato del diavolo, bravo a Biaggi se vincera' il mondiale ma,
Tutte le volte (e sono state tante) in cui non ha vinto il mondiale e' perche' gli altri avevano la moto che andava di pi?, abbiate almeno i coglioni di dire che stavolta era lui a guidare una moto superiore (e non lo dico solo io)!
Camier ?
Comment
-
Originally posted by caicai View Postbiaggi!!!! si ma la yzr500 yamaha la m1 yamaha la rcv2005 come le ha sviluppate?
Per quanto concerne la yamaha, per caso, per puro caso, pensi che l'investimento della casa madre sia stato uguale a quello degli anni a venire ?
Per quanto concerne l'HRC, bh? storia saputa e risaputa, ma forse a te ? sfuggito qualche cosa.
Buona notte
Comment
-
Originally posted by toto#77 View PostNon vorrei sempre fare l'avvocato del diavolo, bravo a Biaggi se vincera' il mondiale ma,
Tutte le volte (e sono state tante) in cui non ha vinto il mondiale e' perche' gli altri avevano la moto che andava di pi?, abbiate almeno i coglioni di dire che stavolta era lui a guidare una moto superiore (e non lo dico solo io)!
Comment
X
Comment