Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri ha firmato per Yamaha SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabiotrb View Post
    Questa ? proprio strana... non si ? fidato di bmw, ma intanto secondo me il prossimo anno in sterilgarda ci sar? un p? di smobilitazione... visto che il pezzi migliori andranno con spies. E la moto verr? aggiornata? DI R1 - version 2011 non ho sentito parlare.
    Gli stai preparando la lista delle lamentele?

Comment

• Font Size
      ... Io star? a vedere... e poi ? uno stimolo in pi? di interesse per la prossima stagione
      Se ha fatto decorosamente con la Hayate, magari con la R1 far? benissimo, ma se rimane con Cal, i due spareranno a zero sulla moto , "che ? rimasta quella di Spies, ma con 20 cv in pi? da gestire"

Comment

• Font Size
        non me lo aspettavo proprio!!!! speriamo bene..

Comment

• Font Size
          per fabrizio due delle tre opzioni ( ducati- yamaha) sono andate ne rimane 1 speriamo

Comment

• Font Size
            Ho letto su Moto.it che Melandri ha firmato per Yamaha perch?.......anche Tardozzi andr? in Yamaha.

Ma che fanno in BMW?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Misterhelmet View Post
              No anzi.
              E' che se mungi la mucca ottieni il latte.
              Se mungi il toro, invece...
              ti incula

Non volevo offenderti, ma francamente per come hai risposto a Mr Brandy ci sono un p? rimasto, frecciatina o non frecciatina.

Comment

• Font Size
                Originally posted by raster10 View Post
                ti incula

Non volevo offenderti, ma francamente per come hai risposto a Mr Brandy ci sono un p? rimasto, frecciatina o non frecciatina.
                Esatto sul toro.
                Ma non mi pare che Mr Brandy si sia offeso, del resto non era mia intenzione farlo.

Comment

• Font Size
                  che dire...si abbassa di livello anke lui??
                  spero che la donnina lo segua

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VicToR 1000 View Post
                    Ho letto su Moto.it che Melandri ha firmato per Yamaha perch?.......anche Tardozzi andr? in Yamaha.

Ma che fanno in BMW?

stanno semplicemente "segando" tutti gli italiani.... tardozzi senta puzza di bruciato e scappa prima che la barca affondi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mastrostaccatore View Post
                      stanno semplicemente "segando" tutti gli italiani.... tardozzi senta puzza di bruciato e scappa prima che la barca affondi
                      Probabile che seghino gli italiani.
                      Ma sul fatto di Tardozzi, non so se sia confermata.
                      Certo ? che lui e Bartolini sono un duo molto ambito e di certo non vanno da DFX o Althea, con tutto il rispetto per questi due team.

Comment

• Font Size
                        Ma in Yamaha non si sono stancati di prenderi ex campioni del mondo strabolliti???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by raster10 View Post
                          Esatto sul toro.
                          Ma non mi pare che Mr Brandy si sia offeso, del resto non era mia intenzione farlo.
                          beh, ORA la risposta ? chiara... diciamo che pur essendo "del mestiere" forse non hai avuto la scelta di parole azzeccata per far intendere che la frecciata era indirizzata al sito e non a chi scriveva... tutto a posto comunque

non mi sono offeso (ci mancherebbe) ma come dice Raster ci sono rimasto un po' "cos?"... temevo che mi avessi scambiato per qualcun altro ed essere costretto a snocciolarti dati di vendita ed analisi di mercato per smentirti

Comment

• Font Size
                            No anzi.
                            E' che se mungi la mucca ottieni il latte.
                            Se mungi il toro, invece...
                            oddio

con le tette che hai messo adesso...

Comment

• Font Size
                              bella storia anche questa di tardozzi !! anche se poi vedendo i risultati di questo anno non si discostano molto da quello precedente !!! io ricordo che tardozzi era un po in una situazione difficile perche non poteva fare completamente il suo mestiere non potendo scegliere i piloti

Comment

• Font Size
                                che tonti in bmw.. segano gli italiani con esperienza in sbk, pensando che la colpa del loro tardivo successo sia da imputare a loro?

p.s.: giuseppe, poi se ti prendi degli sganassoni da mrh non ti lamentare eh

Comment

X
                                Working...
                                X