Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meno male che le case ufficiali snobbano la SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Meno male che le case ufficiali snobbano la SBK

Kawasaki avr? la verdona ufficiale 2011.
    KTM sta per arrivare.
    E Triumph, scommettiamo che la casa inglese debutter? in SBK prima del ritorno di Ducati?
    E col 3 cilindri per di pi?. Indiscrezioni britanniche.

• Font Size
    con i costi che ci sono in motogp mi sembra normale...se fallisci li sono cazzi...guarda aprilia che flop aveva fatto ai tempi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Misterhelmet View Post
      KTM sta per arrivare.
      E Triumph, scommettiamo che la casa inglese debutter? in SBK prima del ritorno di Ducati?
      Fanno un mille tre cilindri sulla falsariga della 675?

Sar? la mia prossima Ultramoto!

Comment

• Font Size
        a certi livelli e' difficile fare le due categorie sbk- motogp o hai i soldi per moto e piloti al top se no a qualcosa devi rinunciare vedi ducati

Comment

• Font Size
          Originally posted by Misterhelmet View Post
          KTM sta per arrivare.
          Wow, la creme de la creme delle case costruttrici mondiali

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Wow, la creme de la creme delle case costruttrici mondiali
            Le altre ci sono gi?!

Speriamo poi la Ducati sia punita per la sua furberia con fiaschi incredibili di moto e grafici di vendita che colano a picco verso il basso!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Le altre ci sono gi?!
              Allora e' vero che sono tutte ufficiali

Comment

• Font Size
                Si continua a mistificare vedo...

Chi ha mai detto che la SBK è snobbata?

L'affermazione contestata è che fino ad oggi l'impegno in questa categoria da parte dei jappy fosse ufficiale e dunque incomprensibile e dannoso per tutti che la Ducati fosse l'unica a ritirarsi ufficialmente.

Ma sappiamo tutti che non è così e l'evidenza dice anche che chiunque sia impegnato ufficialmente nella massima categoria, la MotoGP, non è impegnato ufficialmente nelle derivate di serie...

... ovverosia preferisce se competitivo quel costosissimo palcoscenico per i propri prodotti, altrimenti ripiega sul campionato minore.

Ducati era l'unica eccezione alla regola, ora pianificata, mentre se è vero ciò che è riportato Triumph e KTM altro non saranno che ulteriori conferme.

Last edited by MiKiFF; 03-09-10, 06:44.

Comment

• Font Size
                  Piu' sono meglio è!

Comment

• Font Size
                    Mistificare...fino a ieri mi veniva spiegato che le case ufficiali non erano in sbk, specialmente le jap.
                    Adesso invece si scopre che stanno arrivando due case europee ufficiali e una jap (ufficiale) ha presentato la moto per il 2011.
                    Quindi ? una bugia dire che in sbk non ci sono le case ufficiali, ? una bugia dire che le case giapponesi non sono ufficialmente presenti perch? Yamaha e Kawasaki sono due case ufficiali.

Aldil? del fatto che la sbk sia un campionato minore o meno.

Mikiff mi sono sinceramente stancato di farmi dare del bugiardo, del visionario e del mistificatore da te, che ancora non mi hai spiegato chi sei, cosa fai, e che posizione ricopri nel mondo delle due ruote per sapere tutte ste cose con certezza e sprezzo di tutti gli altri.
                    Non pensare che insultare la gente ti sia permesso solo perch? metti una faccina alla fina della frase.
                    Il fatto di essere dietro un monitor non consente di fare qualsiasi cosa.
                    Una persona normale ed equilibrata si comporta, quando di confronta con qualcuno sul web, come se lo avesse di fronte. Non credo che tu nella vita dica a qualcuno che ? un bugiardo e poi ti metta a ridere come un idiota.
                    Oddio, visto il caso, potrebbe anche essere...

Comment

• Font Size
                      IMPARARE A LEGGERE AIUTA...

Originally posted by MiKiFF View Post
                      Si continua a mistificare vedo...

Chi ha mai detto che la SBK ? snobbata?

L'affermazione contestata ? che fino ad oggi l'impegno in questa categoria da parte dei jappy fosse ufficiale e dunque incomprensibile e dannoso per tutti che la Ducati fosse l'unica a ritirarsi ufficialmente.

Ma sappiamo tutti che non ? cos? e l'evidenza dice anche che chiunque sia impegnato ufficialmente nella massima categoria, la MotoGP, non ? impegnato ufficialmente nelle derivate di serie...

... ovverosia preferisce se competitivo quel costosissimo palcoscenico per i propri prodotti, altrimenti ripiega sul campionato minore.

Ducati era l'unica eccezione alla regola, ora pianificata, mentre se ? vero ci? che ? riportato Triumph e KTM altro non saranno che ulteriori conferme.

Continuo a ripetere, per me non sei deficiente n? cazzone n? bugiardo, se non nel dire che qualcuno avrebbe detto che la SBK ? snobbata, se lo fosse i jappy non darebbero il loro appoggio esterno a molte squadrem che ? tutto tranne che un impegno ufficiale quale quello in MotoGP...

... sei solo mal informato e un p? troppo chiaccherone visto che continui ad affermare cose inesatte...

... kmq bello il termine bugie, fa molto asilo.

Comment

• Font Size
                        Bugie "fa" italiano.
                        E' scrivere "kmq" con 50 faccine prima e dopo aver detto una minchiata per paura di prenderse ne la responsabilita, che "fa" asilo.

Rimango in attesa di capire chi e da quale posizione mi sta dicendo che sono male informato.
                        Non ho avuto ancora nessuna risposta. E sono certo che mai ne avr?.

Comment

• Font Size
                          In passato ho gi? dimostrato la validit? delle mie referenze ma in questo caso non ne ho alcun bisogno, ci? che affermo ? di pubblico dominio, dunque ti lascio UFFICIALMENTE alle tue certezze...

Comment

• Font Size
                            Eh, in passato anche io ero magro, avevo gli addominali scolpiti e facevo 180kg di panca.
                            "Kmq" ho capito, niente referenze. Non importa. Ci sono i falsi dentisti, i falsi ingegneri, figuriamoci se non ci puoi essere anche tu qui a spiegare il mondo delle corse e a dare del mistificatore a me senza alcun titolo.

Comment

X
                            Working...
                            X