Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la pitwalk si paga.... ? compresa solo nel "superbiglietto" e farla di Domenica ? una vaccata perch? i piloti poco dopo devono correre e non "hanno voglia" di mettersi in mostra... (eccezion fatta per alcuni)
No la chiaretta il gioved? alla cena NUUUUUUUOOOOOOOO
Porta AMICHE SERVONO !!!!
Ti ho detto che DEVI VENIRE!!!!!E' un ordine!!In quanti siete?
ahhhhhh.... ? un ordine???
paurissima....
ma quanti siamo??? SONO SOLA....
dovrei arrivare gi? mercoledi sera e giovedi mattina puntatina a Mirabilandia con i cuccioli..
ti mando il mio numero in pvt su facebook...
la pitwalk si paga.... ? compresa solo nel "superbiglietto" e farla di Domenica ? una vaccata perch? i piloti poco dopo devono correre e non "hanno voglia" di mettersi in mostra... (eccezion fatta per alcuni)
No la chiaretta il gioved? alla cena NUUUUUUUOOOOOOOO
Porta AMICHE SERVONO !!!!
ma quali amiche???
io mejo sola che male accompagnata...
Non ho capito quale parcheggi intendi...
Ti metto la mappa di quest'anno di Imola
Tieni conto che dove c'? il P(X) non puoi parcheggiare che sono riservati, forse anche dal gioved?
si si grazie , fuori ricordo com'?,? che sono sempre entrato con la moto , ma quest'anno ci andrei in auto e non sapevo se si poteva andare all'interno.
Comment