Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: Il team Ducati Xerox ha concluso due giorni di test al Mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Inoltre Er Canotta suggerisce che la loro esperienza non si discute:bestddg:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by marlowe View Post
      Gibbe sei senza pudore .

      Io dico che nel team di Michel l'unico nuovo arrivo ? l'ingegnere.

      Smentiscimi con dati certi se puoi.

      Altrimenti dacci un TAGLIO
      E io ti dico che non ? poco visto che il suo ingegnere (e quello di Haga) vengono dalla squadra test che non ha esperienza di corse ma solo appunto di test e credimi, c'e' un abisso. I problemi di assetto di Haga e l'anteriore che partiva di Michel un ingegnere in gamba e con esperienza ci mette una sessione a risolverlo, non 3 gare e due sessioni di test.


      Originally posted by VIL 990 View Post
      ad inizio campionato un tale mi ha detto : "il prossimo anno la ducati lascia"....e cos? ? stato
      successivamente mi ha detto : "se Haga e Fabrizio venissero pagati non andrebbero cos? piano, la moto v? forte come l'anno scorso"....e in effetti i tempi dei vari test e molti risultati di Checa sembrano smentire la Ducati stessa e la decisione che ha preso.... non si fanno certi tempi al Mugello per caso !

      ...cosa sta succedendo ?
      Sta storia che non li pagano mi giunge nuova.................
      Che la moto sia forte come quella dell'anno scorso mi pare strano visto che E? LA STESSA MOTO, con la differenza che gli altri hanno fatto sviluppo quest'inverno mentre Ducati no e in piu' ha ingegneri nuovi e inesperti

      Comment


      • Font Size
        #18
        scusate ma è così un tempone? la mia è solo una domanda che nasce dal confronto con i tempi che fanno al civ sbk....scassa, addirittura nel 2008 e con la mv, fece 52,8....lo stesso tempo o forse qualcosa meno lo ha fatto brignola nel 2009 e nel 2010 sandi 52,9......la mia, ripeto, è una semplice domanda, priva di qualsiasi critica da tifoso da stadio....

        Comment

        X
        Working...
        X