Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati v4 2012?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    una delle tante...boh non capisco!!......hanno sbandierato per anni la presunta superiorit? del loro ideale di moto, desmodromico qua, traliccio dell?...e il bicilindrico su e il bicilindrico gi?.....compra una ducati ss...avrai praticamente la stessa moto che corre in sbk.....evvaaaiiii frotte di decerebrati nei concessionari e del torchio alla cassa con l'occhio porcino e bava alla bocca.....ora pian piano si scopre che il traliccio forse ? superato, ma nooooo...ma daiiiii, il bicilindrico non regge il confronto con un v4 ben progettato e costruito...incredibileeeeeee....e allora? prima mossa via dalla sbk....e che stiamo qua a prendere ceffoni? poi a chi raccontiamo le favolette della moto pronto pista?......ora faranno un 2 cilindri con l'alesaggio simile ai motori dell'apollo 11...vabb? fra 3/4 anni stiamo da capo a dodici.......io di economia, gestione aziendale s? una ceppa per? se tu vuoi mantenere il tuo storico, il tuo blasone, la tua storia, continua a produrre il 2 e il traliccio, non spacciarlo pi? per il non plus ultra con l'anima e vendine ancora tanti, nel frattempo dedicati a qualcosa di nuovo e pi? moderno.....invece di tirare fuori stronzate di moto come la stritfaiter e la multi sembre basate su un motore antico ed evidentemente indietro nel confronto, i tempi cambiano per tutti, anche per quelli con l'anima....differenzia un p? la produzione e forse invece di 40.000 moto ne venderai 60.000......facessero un 4 in linea o v4 da affiancare al 2 cilindri invece di fare le vittime e ritirarsi per manifesta inferiorit?....adducendo come scusa che un intero team ufficiale servir? per progettare il futuro mostro a traliccio.....pure i cuochi interverranno....mischieranno pachino e pelati creando un nuovo rosso che sar? la base del nuovo rosso ducati!!!....che peracottari bugiardi
    aspetta la multi e la street sono moto destinate ad un uso solo strada, dove le prestazioni sono destinate a rimanere potenziali a differenza delle race replica che correranno veramente (con un opportuno allestimento)..
    Non credo che non iscrivere il team ufficiale porti ad una perdita di know-how: semplicemente gli stessi tecnici, in qualit? di dipendenti ducati possono essere affidati ai team clienti come assistenza (pagata dagli stessi team)

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      Ducati non puo' cambiare la sua filosofia. Gia' ha fatto tanto abbandonando il traliccio in motogp ma il resto sono la caratteristica dell'azienda, altrimenti rischia di diventare una giapponese qualsiasi!

p.s. io lo vorrei visto che le Ducati mi fanno ribrezzo e amo le giapponesi o l'Aprilia che è una giapponese fatta bene, tra l'altro in Italia.

:frustate: :frustate: :frustate:
      :rexxx: :rexxx:
      Last edited by polsogrippato; 01-09-10, 21:02.

Comment

• Font Size
        Ma lasciate che continuino a fare il v2 tutta la vita, finch? ci saranno orde di fanatici che si fanno 5kg. di rate e spendono 35000? per comprarsi l'ultima da Borgo Panigale e magari non sanno niente della storia e neanche sanno cosa vuol dire "distribuzione desmodromica" ma fa figo esporla al bar!!!!!!Poi vanno a parlare di "anima"

Comment

• Font Size
          Originally posted by massirsv View Post
          la ducati ha in progetto un nuovo bicilindrico.... non pi? ad L ma a V.
          io sapevo a U

Comment

• Font Size
            ma perchè nn si danno fuoco???

Comment

• Font Size
              una delle tante...boh non capisco!!......hanno sbandierato per anni la presunta superiorit? del loro ideale di moto, desmodromico qua, traliccio dell?...e il bicilindrico su e il bicilindrico gi?.....compra una ducati ss...avrai praticamente la stessa moto che corre in sbk.....evvaaaiiii frotte di decerebrati nei concessionari e del torchio alla cassa con l'occhio porcino e bava alla bocca.....ora pian piano si scopre che il traliccio forse ? superato, ma nooooo...ma daiiiii, il bicilindrico non regge il confronto con un v4 ben progettato e costruito...incredibileeeeeee....e allora? prima mossa via dalla sbk....e che stiamo qua a prendere ceffoni? poi a chi raccontiamo le favolette della moto pronto pista?......ora faranno un 2 cilindri con l'alesaggio simile ai motori dell'apollo 11...vabb? fra 3/4 anni stiamo da capo a dodici.......io di economia, gestione aziendale s? una ceppa per? se tu vuoi mantenere il tuo storico, il tuo blasone, la tua storia, continua a produrre il 2 e il traliccio, non spacciarlo pi? per il non plus ultra con l'anima e vendine ancora tanti, nel frattempo dedicati a qualcosa di nuovo e pi? moderno.....invece di tirare fuori stronzate di moto come la stritfaiter e la multi sembre basate su un motore antico ed evidentemente indietro nel confronto, i tempi cambiano per tutti, anche per quelli con l'anima....differenzia un p? la produzione e forse invece di 40.000 moto ne venderai 60.000......facessero un 4 in linea o v4 da affiancare al 2 cilindri invece di fare le vittime e ritirarsi per manifesta inferiorit?....adducendo come scusa che un intero team ufficiale servir? per progettare il futuro mostro a traliccio.....pure i cuochi interverranno....mischieranno pachino e pelati creando un nuovo rosso che sar? la base del nuovo rosso ducati!!!....che peracottari bugiardi
              Io ti aNo. Baci e sbracci dal caldo Cairo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post

:frustate: :frustate: :frustate:
                :rexxx: :rexxx:
                Guarda che per me ? un grande complimento!
                ? la moto piu' bella tecnologica ed efficace in commercio, io l'adoro quella moto

Comment

• Font Size
                  Jakke,ma perche' ce l'hai tanto con quella moto?

e' solo una moto...spenta non fa brum brum e se gli levi il cavalletto senza partire,pensa te,la moto cade.....

dai su,non e' la moto ducati il problema ,ma come sempre,l'essere umano...quello che dice...e quello che fa....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by capello View Post
                    Jakke,ma perche' ce l'hai tanto con quella moto?

e' solo una moto...spenta non fa brum brum e se gli levi il cavalletto senza partire,pensa te,la moto cade.....

dai su,non e' la moto ducati il problema ,ma come sempre,l'essere umano...quello che dice...e quello che fa....

e l'anima indove la lasci??

Comment

• Font Size
                      e l'anima indove la lasci??
                      a chi ha fede,a chi ce crede,ma soprattutto a chi vuole imporre il proprio credo agli altri!!!

Comment

• Font Size
                        non posso non quotare jakke....il discorso non fa una piega.Invece di spacciare il traliccio ed il bicilindrico come il massimo del massimo nelle competizioni...e si sono visti tutti i limiti,facessero una 4v con le palle da affiancare alle bicilindriche.Io non faccio parte di quei ducatisti affezionati al monobraccio al traliccio al bicilindrico ecc....nelle corse la tecnologia avanza,e bisogna saper cambiare ed adattarsi se si vuole essere sempre competitivi.

Comment

• Font Size
                          SE facessero una moto tipo desmosedici me piacerebbero pure a me le Ducati

Comment

• Font Size
                            a ducati manca solo il pilota questo anno la moto non ha preso la paga nemmeno a salt lake dove tardozzi chiedeva il 1400 checa l'ha fermato un guasto elettrico quando max era a 10 secondi alla fine il regolamento ? fatto bene secondo me.troy torna con noi!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ervinv60 View Post
                              a ducati manca solo il pilota questo anno la moto non ha preso la paga nemmeno a salt lake dove tardozzi chiedeva il 1400 checa l'ha fermato un guasto elettrico quando max era a 10 secondi alla fine il regolamento ? fatto bene secondo me.troy torna con noi!
                              mettiti il cuore in pace troy non corre piu' stai sicuro che se la moto andasse i piloti attuali ci sarebbero ,troy l'ha provata e se aveva voglia di rientrare le e' passata tipo shumaker con la ferrari

Comment

X
                              Working...
                              X