Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: Mercato piloti in fermento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    una cosa certa di questo post ? che il team supersonic o althea fallir?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Da Motoblog:

------------------------------------------
      Si agita il mercato piloti della Superbike

Complice l?uscita della Ducati ufficiale dal Campionato Mondiale Superbike il mercato piloti ? in fermento. Alcuni piloti considerati ?big? rischiamo di rimanere senza una moto ufficiale. La situazione del mercato piloti SBK che vi abbiamo riassunto alla fine del mese di luglio pu? essere stravolta per colpa proprio della Ducati.

Michel Fabrizio, lasciato libero dalla Ducati Xerox ? il pilota con pi? possibilit?. BMW, Honda Ten Kate e Yamaha Sterilgarda le proposte. Qualsiasi sia la sua scelta ?inguaier?? un collega costretto quindi a cercarsi una nuova squadra. Anche Colin Edwards che dato per certo in Ducati ufficiale sta cercando una sistemazione alternativa. Per il texano potrebbero aprirsi le porte della BMW ?clienti? allettata dall?idea di avere un pilota ?americano?.

Per nulla certo il futuro di Jonathan Rea in contatto sia con BMW che con la Yamaha. Chiudiamo con Luca Scassa, svanito per lui il sogno Ducati ufficiale potrebbe cambiare aria e diventare l?alternativa di Rea in Ten Kate o di Crutchlow in Yamaha. Possibile anche un ritorno di fiamma per Noriyuki Haga. Proviamo a riepilogare quindi la situazione. Le nostre sono ipotesi avallate da alcuni rumors.

Althea Racing: Carlos Checa - Ruben Xaus
      Aprilia Alitalia Racing: Max Biaggi - Leon Camier
      BMW Motorrad Motorsport: Jonathan Rea - Marco Melandri
      BMW Satellite: Troy Corser - Colin Edwards
      DFX Corse: Lorenzo Lanzi (?) - Shane Byrne (?)
      ECHO CRS Honda: ??? - ???
      HANNspree Ten Kate Honda: James Toseland - Luca Scassa
      Kawasaki Racing Team: Chris Vermeulen - Tom Sykes (?), Noriyuki Haga (?)
      PATA B&G Racing: Jakub Smrz
      Pedercini: Matteo Baiocco (?) - ???
      Supersonic Racing: Ruben Xaus (?) - Shane Byrne (?)
      Suzuki Alstare: Leon Haslam - Sylvain Guintoli (?)
      Yamaha Sterilgarda: Michel Fabrizio - Noriyuki Haga (?)
      ultrone sei peggio del mago otelma.....brucche

Comment

• Font Size
        Veramente Supersonic è intervenuto dicendo che il prossimo anno avranno delle moto migliori (io aggiungo le ex ufficiali di quest'anno) e se fallisce Althea la SBK chiude. Il grande Genesio come si dice a Roma c'ha i sordi pe fa na guerra e magna' in testa pure a li tignosi!
        Non so se sono stato chiaro..........

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          una cosa certa di questo post ? che il team supersonic o althea fallir?
          dato che il conte non mi ha risposto,ti faccio una domanda anche se non c'entra nulla con il mercato piloti,ma serve tanto a me per il palato...dove cavolo era mikiff a mangiare quel bisteccone???brucche

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            mah...insomma

non ? che mi sembra uno da titolo

sono 3 anni che commette sempre gli stessi errori di foga...
            secondo me a parte biaggi e haslam (che honda si ? fatta scappare ) non ci sono piloti meglio di lui ATTUALMENTE in sbk

chi ci metti al suo posto?

Comment

• Font Size
              Io nel mercato piloti non escluderei l'arrivo di un pilota che corre nell'italiano! per me si accasa in un team ducati!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                secondo me a parte biaggi e haslam (che honda si ? fatta scappare ) non ci sono piloti meglio di lui ATTUALMENTE in sbk

chi ci metti al suo posto?

proverei uno Scassa insieme a Rea

quest'anno ha fatto vedere ottime cose con una moto privata

ed ? anche arrivata l'ora che gli si dia la possiblit? di entrare in un team ufficiale per vedere se ? all'altezza

senn? alla fine girano sempre gli stessi nomi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post
                  Veramente Supersonic ? intervenuto dicendo che il prossimo anno avranno delle moto migliori (io aggiungo le ex ufficiali di quest'anno) e se fallisce Althea la SBK chiude. Il grande Genesio come si dice a Roma c'ha i sordi pe fa na guerra e magna' in testa pure a li tignosi!
                  Non so se sono stato chiaro..........
                  gibbe penso proprio fosse una battuta... le carene di xaus costano..

Comment

• Font Size
                    Straquoto!! Skassa stramerita un posto in team ufficiale molto più di tanti "senatori" deludenti, proprio come Xaus. Mi sorprende e delude se davvero il team Althea, che considero serio e valido, gli abbia davvero preferito lo spagnolo cascador..
                    Mi piacerebbe vederlo con Batta, lui si saprebbe valorizzarlo.
                    Originally posted by PABLISCH63 View Post
                    ma in tutto questo spero che il piu penalizzato non sia scassa ! la cosa che un po mi da fastidio e che se mettono prima il nome di xaus che ha avuto a disposizione tanto e non ha mai disostrato nulla 8 da un paio di anni ovviamente ) e non prendono in considerazione scassa che alla fine quando ha avuto una moto decente ha mostrato quanto vale
                    Last edited by 1098...; 01-09-10, 13:35.

Comment

• Font Size
                      Pensavo che Giuseppe_d sparasse minchiate solo con me, per ingannare il tempo in sala stampa o fra una intervista e l'altra.
                      Invece lo fa per tutto il giorno anche qui.

Ho fatto bene quella volta che gli ho fatto fare il viaggio Milano-Misano in auto mentre mi fumavo 2 sigari.

Almeno ? stato zitto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Misterhelmet View Post
                        Pensavo che Giuseppe_d sparasse minchiate solo con me, per ingannare il tempo in sala stampa o fra una intervista e l'altra.
                        Invece lo fa per tutto il giorno anche qui.

Ho fatto bene quella volta che gli ho fatto fare il viaggio Milano-Misano in auto mentre mi fumavo 2 sigari.

Almeno ? stato zitto.

ma vai a cagare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          proverei uno Scassa insieme a Rea

quest'anno ha fatto vedere ottime cose con una moto privata

ed ? anche arrivata l'ora che gli si dia la possiblit? di entrare in un team ufficiale per vedere se ? all'altezza

senn? alla fine girano sempre gli stessi nomi...
                          sono d'accordissimo con te

ma non mi farei scappare assolutamente rea

Comment

• Font Size
                            Verissimo.
                            Quoto.

Comment

• Font Size
                              Supersonic potrebbe anche avere Aprilia...E' ancora troppo presto quest anno per fare il "toto team".

Comment

• Font Size
                                Boh, Scassa per me non si muove dall'Italia, sopratutto se le chiacchiere Ducati di voler dare una mano ai privati si rivelano vere, o resta in Supersonic o al limite passa in Althea (non ci credo che siano interessati a Xaus).

Corser e Edwards in team satellite sono pura fantascienza cos? come in Yamaha si prendano la coppia scoppiata dell'anno.

Ma poi Badovini lo lasciamo ancora nella STK dopo quest'anno?

Comment

X
                                Working...
                                X