Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati che va via: io penso questo, sono pazzo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    A parte tutto qui si discute di moto in teoria quindi se mr. Helmet ci da qualche spunto dovremmo ringraziare visto che fino a ieri l'unico sport era parlare male di michel fabrizio.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sull'articolo, ben scritto, ci sono alcune cose che condivido e altre decisamente meno.
      Quando torno dall'animal park di San Diego magari le posto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mr ti do uno spunto per?. Secondo te senza aprilia e bmw la infront avrebbe detto picche? Secondo me no quindi fino a che gli faceva comodo alla infront la ducati...al pari del brutto stile ducati anche questo non ? migliore

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Misterhelmet View Post
          Mi ? bastato leggere il titolo per capire che ero gi? d'accordo con te....o pazzo come te.

          Per? mi hai anche fatto pensare a un altra cosa, il metodo che st? usando Ducati mi dici giustamente che ha un qualcosa di nipponico, fatto pi? di numeri e profitti, con in pi? un Rossi ad attirare la mandria, mi d? l'idea che si preparano a espandersi......ma quando Rossi inevitabilmente moller?, Ducati dovr? tornare a vendere ai soliti appassionati, allora mis? che la Ferrarite non funzioner? pi?.

          Comment


          • Font Size
            #20
            perfetto...fra 3 anni ducati chiude....e sentendo le stronzate di del torchio in diretta da indianapolis se lo meriterebbero eccome .....alla fine macchisselincula sti cialtroni!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              non sei pazzo,? un tuo pensiero e lo rispetto,ma personalmente se non penso che le ragioni che mi d? io siano il motivo di questa decisione, figuriamoci queste. la verit? sar? come per tutto, delle cose interne che ci ? dato solo immaginare

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                Mr ti do uno spunto per?. Secondo te senza aprilia e bmw la infront avrebbe detto picche? Secondo me no quindi fino a che gli faceva comodo alla infront la ducati...al pari del brutto stile ducati anche questo non ? migliore
                E' una considerazione plausibile, per? se un'azienda smette di comportarsi male ? comunque da applaudire,no?
                Ma secondo me ? pi? di cos?. Infront non solo ha gi? due case, ma si prepara ad accoglierne almeno un'altra (KTM) e a non far andare via quelle che gi? ci sono. Dall'altra parte cosa c'?? La corte alla BMW inventando un'altra sottocategoria e la Norton che nemmeno esiste, dopo le figure di merda WCM (e Michel ne sa qualcosa) e Illmore, Suter e quell'altro aggeggio che hanno tenuto sulle spine per 6 mesi per poi non farlo correre.

                Ai Flammini bisogna dare atto che stanno facendo un lavoro rispettabile e di qualit? con un po' di cervello e un decimo dei soldi di quegli altri.
                La doppia manche, la superpole e poi la nuova superpole, la pitwalk, i regolamenti modificabili ma pianificati in base ai risultati, fanno diventare la Dorna, che pure ? una macchina organizzativa e di marketing infinitamente pi? grande, una combriccola di cialtroni.
                Basti vedere come ? cambiata la faccenda dei motori regalati alla Suzuki...e come fanno insultare i gommisti dal primo pilota che non riesce a stare in piedi.

                Si pu? essere poveri e seri e ricchi e cialtroni.
                Non ? una questione di ascolti e conto in banca.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ...Questa è da mettere in firma ...
                  E un sacco di padri di famiglia potranno attaccare lo scudo Ducati sulla Punto, vicino al numero 46, pensando che Bayliss sia una crema al whisky scritta male.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Misterhelmet View Post
                    E' una considerazione plausibile, per? se un'azienda smette di comportarsi male ? comunque da applaudire,no?
                    Ma secondo me ? pi? di cos?. Infront non solo ha gi? due case, ma si prepara ad accoglierne almeno un'altra (KTM) e a non far andare via quelle che gi? ci sono. Dall'altra parte cosa c'?? La corte alla BMW inventando un'altra sottocategoria e la Norton che nemmeno esiste, dopo le figure di merda WCM (e Michel ne sa qualcosa) e Illmore, Suter e quell'altro aggeggio che hanno tenuto sulle spine per 6 mesi per poi non farlo correre.

                    Ai Flammini bisogna dare atto che stanno facendo un lavoro rispettabile e di qualit? con un po' di cervello e un decimo dei soldi di quegli altri.
                    La doppia manche, la superpole e poi la nuova superpole, la pitwalk, i regolamenti modificabili ma pianificati in base ai risultati, fanno diventare la Dorna, che pure ? una macchina organizzativa e di marketing infinitamente pi? grande, una combriccola di cialtroni.
                    Basti vedere come ? cambiata la faccenda dei motori regalati alla Suzuki...e come fanno insultare i gommisti dal primo pilota che non riesce a stare in piedi.

                    Si pu? essere poveri e seri e ricchi e cialtroni.
                    Non ? una questione di ascolti e conto in banca.
                    E qui scatta il quote.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by erre7r View Post
                      ...Questa ? da mettere in firma ...
                      E un sacco di padri di famiglia potranno attaccare lo scudo Ducati sulla Punto, vicino al numero 46, pensando che Bayliss sia una crema al whisky scritta male.
                      Se metti - Misterhelmet - alla fine della frase, ti do il permesso di usarla come firma

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Quoto Misterhelmet in toto, Ducati vuole imitare i Jap pur non avendo la stessa potenza economica, hanno puntato su Rossi sperando di sopperire alla mancanza di budget con gli introiti che, si spera, gli porter? il fenomeno mediatico Rossi e nel frattempo chiudono i battenti in SBK.
                        Un applauso alla dirigenza Ducati...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          cosi va bene ? .

                          grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Quoto Misterhelmet in toto, Ducati vuole imitare i Jap pur non avendo la stessa potenza economica, hanno puntato su Rossi sperando di sopperire alla mancanza di budget con gli introiti che, si spera, gli porterà il fenomeno mediatico Rossi e nel frattempo chiudono i battenti in SBK.
                            Un applauso alla dirigenza Ducati...
                            Senza realizzare che Rossi è un fenomeno mediatico, ma come tutti i fenomeni e le mode è dipendente dall'opinione pubblica che può venire polarizzata.
                            La grossa esposizione di Rossi è un'arma a doppio taglio e ducati sta mettendo tutte le uova in un solo paniere. potrebbe scoprire troppo tardi che l'idea non è quella giusta.

                            Credete che "la massa", coloro che guardano le gare solo per rossi,avrà ancora gli stessi numeri alla fine di questa stagione, se continuerà a veleggiare intorno al quinto posto? Alla fine, chi credete che sia più facile convincere che Rossi è bollito, un appassionato che capisce di moto o la casalinga di voghera?
                            Quelli che hanno cambiato canale quando Rossi era assente, quante gare di rossi perdente sono disposti a guardare?
                            Last edited by maxegb; 29-08-10, 06:41.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Misterhelmet View Post
                              E' una considerazione plausibile, per? se un'azienda smette di comportarsi male ? comunque da applaudire,no?
                              Ma secondo me ? pi? di cos?. Infront non solo ha gi? due case, ma si prepara ad accoglierne almeno un'altra (KTM) e a non far andare via quelle che gi? ci sono. Dall'altra parte cosa c'?? La corte alla BMW inventando un'altra sottocategoria e la Norton che nemmeno esiste, dopo le figure di merda WCM (e Michel ne sa qualcosa) e Illmore, Suter e quell'altro aggeggio che hanno tenuto sulle spine per 6 mesi per poi non farlo correre.

                              Ai Flammini bisogna dare atto che stanno facendo un lavoro rispettabile e di qualit? con un po' di cervello e un decimo dei soldi di quegli altri.
                              La doppia manche, la superpole e poi la nuova superpole, la pitwalk, i regolamenti modificabili ma pianificati in base ai risultati, fanno diventare la Dorna, che pure ? una macchina organizzativa e di marketing infinitamente pi? grande, una combriccola di cialtroni.
                              Basti vedere come ? cambiata la faccenda dei motori regalati alla Suzuki...e come fanno insultare i gommisti dal primo pilota che non riesce a stare in piedi.

                              Si pu? essere poveri e seri e ricchi e cialtroni.
                              Non ? una questione di ascolti e conto in banca.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                MisterHelmet hai mai pensato di vivere nel mondo reale?

                                Quello in cui contano i soldi, quello in cui le corse servono a far vendere di più (se vinci) quello in cui il fine ultimo di un'azienda è il profitto.

                                La sezione "Danni" dell'aritocolo poi è di una ridicolezza infinita, come appunto se quelli che tu dici esser danneggiati fossero lì per un altra ragione che non sia il grano.

                                Poi da buon biaggista dimentichi una delle notizie che hanno animato la SBK nelle ultime settimane, interviste di Biagio in cui dice candidamente che se non gli danno quanto vuole smette di correre.

                                Incredibili a dirsi tutti devon render conto a qualcuno dei soldi che spendono e di quelli che guadagnano, Ducati e piloti inclusi.

                                E' palese che Ducati con Rossi non ha alcun bisogno della SBK per vendere.

                                L'unica cosa su cui discutere è la formula d'addio di Del Torchio, piena di contraddizioni (le moto prototipi son sempre state le Ducati) e di dichiarazioni francamente poco comprensibili (utilizzare i tecnici ufficiali SBK per sviluppare il prodotto di serie).

                                Sul resto non c'è da spendere neanche una parola, se ne vanno perchè non gli conviene restare così come tutti gli altri restano perchè gli conviene restare.

                                Tutto qua.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X