Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati che va via: io penso questo, sono pazzo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati che va via: io penso questo, sono pazzo?



    Non ? cross posting

  • Font Size
    #2
    hai perfettamente ragione..ho preso due colpi al cuore in un paio di mesi...sono deluso
    Last edited by simo1098(s)ardo; 28-08-10, 20:25.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Misterhelmet View Post

      Non ? cross posting
      NO, e' pubblicita'....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        NO, e' pubblicita'....
        quindi anche postare un link ad un qualunque articolo di motoblog, motorbox, gazzetta etc etc ? fare pubblicit??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Blue Ice View Post
          quindi anche postare un link ad un qualunque articolo di motoblog, motorbox, gazzetta etc etc ? fare pubblicit??
          e no !!!
          qua ? diverso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Blue Ice View Post
            quindi anche postare un link ad un qualunque articolo di motoblog, motorbox, gazzetta etc etc è fare pubblicità?
            Per me se venisse il proprietario del sito in questione a postare solo il link e non l'articolo.. SI, e' pubblcita'

            Comunque oh, facevo per dire... ognuno faccia quello che vuole
            Last edited by Gibbolamappa; 28-08-10, 20:54.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Perch? un link di misterhelmet ? diverso da un link di motoblog, della gazzetta o di motorbox?

              Comment


              • Font Size
                #8
                rispondo io a questa domanda:

                Domande
                Se l'azienda che ha sempre fatto delle corse e delle moto poi messe in vendita un vanto, non corre pi? con le moto che vende ma solo con i prototipi, che fiducia avr? dal mercato? Che fiducia avr? se persino BMW e KTM si sono messe a far le corse per avere una credibilit? sportiva, e la stessa Aprilia ha pagato carissimo l'addio alla SBK, tanto che ci ? dovuta tornare perch? non vendeva una moto sportiva nemmeno per sbaglio?
                Da chi andr? il cliente delle attuali 1098 nel 2012, quando dovr? comprare una moto sportiva nuova?
                basta montare le carene del 1098 sulla moto di Rossi e il gioco ? fatto

                ...hanno abboccato per anni, abboccherebbero anche adesso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Misterhelmet View Post
                  Perch? un link di misterhelmet ? diverso da un link di motoblog, della gazzetta o di motorbox?
                  NO !!!
                  se lo avessi linkato io

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Misterhelmet View Post
                    Perchè un link di misterhelmet è diverso da un link di motoblog, della gazzetta o di motorbox?
                    Senza polemica (ci mancherebbe) io ti dico la e-tichetta alla quale mi attengo:

                    1) se sono proprietario di un sito e voglio postare qualcosa di quel sito su un forum, posto prima il testo in questione ed eventualmente il link (per chi volesse approfondire). Postare solo il link per me e' solo un modo per incrementare traffico sul sito (=pubblicita')

                    2) se riporto qualcosa di cui non sono autore/proprietario (motoblog, etc) riporto necessariamente il link e, se possibile, anche il testo.

                    Poi ripeto, ognuno segue la propria etica e/o strategia.

                    Scusate per l'OT
                    Last edited by Gibbolamappa; 28-08-10, 21:02.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non avete le idee molto chiare su come funzioni il web.
                      E' esattamente il contrario di quello che dite voi e ve l'ho già spiegato in altro mio post.

                      Copiare il testo e postarlo è scorretto, perchè il sito non ne trae giovamento e non c'è garanzia di integrità dei contenuti (stravolgimento del senso, contraffazione etc).
                      Mettere invece un link è corretto perchè il sito e chi ha creato i contenuti vengono rispettati e la proprietà intellettuale viene diffusa senza modifiche.
                      E' giusto che se pippo.it pubblica un articolo interessante i suoi accessi crescano e la gente sappia esattamente chi e dove ha avuto origine il contenuto.

                      Il cross posting è altra cosa. Si fa quando si fa networking fra discussioni di più forum o blog, e non è questo il caso.

                      Rimango ancora in attesa di capire perchè un link di misterhelmet è diverso da un link di gazzetta o motoblog.

                      Non esiste una "propria" etica. Esiste una netiquette e quella è, dagli anni 90, quando io già facevo web e voi quasi sicuramente no ;-)
                      Last edited by Misterhelmet; 28-08-10, 21:03. Reason: integrazione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Misterhelmet View Post
                        Non avete le idee molto chiare su come funzioni il web.
                        beato te che hai capito tutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          crossposting o meno, ho letto l'articolo di MrHelmet e l'ho trovato amaramente condivisibile...

                          imho non sei affatto pazzo, anzi TEMO che tu sia piuttosto realista: il fatto è che ultimamente davanti al numeretto giallo il realismo è considerato blasfemo...

                          opinione di un ex Ducatista che ama ancora quelle belle motorette rosse ma non tutto quello che gira (e girer&#224 loro intorno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Maoni View Post
                            beato te che hai capito tutto
                            Se sapessi che lavoro faccio per vivere dal 95 parleresti diversamente.
                            Ad ogni modo siamo alle solite.
                            Indico una cosa e voi aprite una discussione sul dito!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Misterhelmet View Post
                              Se sapessi che lavoro faccio per vivere dal 95 parleresti diversamente.
                              ma figurati !!!
                              vista la tua scaltrezza, una vaga idea me la sono fatta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X