Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fabrizio molla la ducati

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..ok nn ho la certezza del pusher... ma quanto al resto c'? la prova televisiva! Inclusa la manina che tu a suo tempo giustificasti in maniera patetica! Ciao, ciao, a te Fenomeno di panzane!!! Dici cose irripetibili a tutti ma come ti incaxxi quando ti toccano il pupillo....
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    ignorante spaccone pusher....no no ma complimenti non meriti neanche una risposta.
    Il fenomeno sei tu che ti permetti di giudicare chi non conosci, la manina di Spies fossi al posto di Michel sai dove te la metterei.........
    Con questo chiudo perche' non meriti neanche repliche

Comment

• Font Size
      Tanto per chiarire.. ma sai leggere? Io ho commentato un post dove tu nn sei mai stato citato!! e che nn avevi scritto nemmeno tu!! E chi sarebbe in malafede poi? Stai a vedere che nn posso dire Fabrizio nn ? un fenomeno o peggio che nn mi ? assolutamente simpatico. (peraltro cosa piuttosto comune ancher ad altri)
      Originally posted by GIBERMAUU View Post

1098 io non ho mai parlato di fenomeno, trovami un post dove l'ho detto e ti chiedo scusa in pubblico, nel frattempo pero' piantala di mettere in bocca ad altri frasi mai dette, malvezzo tipico di chi ? in malafede e prevenuto

Comment

• Font Size
        Originally posted by 1098... View Post
        ..ok nn ho la certezza del pusher... ma quanto al resto c'? la prova televisiva! Inclusa la manina che tu a suo tempo giustificasti in maniera patetica! Ciao, ciao, a te Fenomeno di panzane!!! Dici cose irripetibili a tutti ma come ti incaxxi quando ti toccano il pupillo....
        PUSHER??????
        sapete cosa vuol dire??? qua mi sembra che si sparino offese personali anche pesanti con una certa(troppa) leggerezza.....

tempo fa il post con le dichiarazioni "farneticanti"sulla moglie, ora Fabrizio ? un pusher........
        Non vi pare di esagerare????
        Vi sta sulle balle e va bene.......
        Ma se io dico che sei un pusher, ti inca**i????Certo se lo consideri un lavoro rispettabile ? un altro conto.......

L'avessi scritto a me, ti saresti preso una bella denuncia per diffamazione e poi vedevi se ti passava la voglia.......
        Last edited by Alex-1; 01-09-10, 13:56.

Comment

• Font Size
          vabbè ma ancora rispondete a 1098???? no dai...quando ho letto gli ultimi 3 post sono crollato dalle risate!

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155 View Post
            vabb? ma ancora rispondete a 1098???? no dai...quando ho letto gli ultimi 3 post sono crollato dalle risate!
            Con questa logica si pu? dire tutto allora.......
            prova a scrivere su un sito che il personaggio tal dei tali ? un pusher e vedi se non ti becchi giustamente una denuncia.......
            Poi che certi commenti siano a dir poco "idioti" ? lapalissiano........

Comment

• Font Size
              Originally posted by flavietto155 View Post
              vabbè ma ancora rispondete a 1098???? no dai...quando ho letto gli ultimi 3 post sono crollato dalle risate!

Hai ragione, ad offese bisognerebbe rispondere con offese ma non ne vale proprio la pena
              Meglio chiuderla qui
              Last edited by GIBERMAUU; 01-09-10, 14:34.

Comment

• Font Size
                Qua mi sa che sia il buon Gibbe ad aver preso una solenne cantonata quando parla del team di Michel di quest'anno. E' andato via Tardozzi e insieme a lui se n'? andato anche l'ingegnere di pista ma tutti gli altri sono RIMASTI GLI STESSI .

Quindi nel team di Fabrizio su 7 persone ne ? cambiata UNA SOLA e l'ingegnere che ha sostituito Bartolini era il responsabile del reparto di sviluppo della Motogp (che mi sembra non male e che Preziosi non voleva assolutamente perdere!)

Stimo moltissimo Fabrizio sia come pilota che come persona e condivido pienamente quello che sostiene Gibermau ma basta con sta panzana del team completamente diverso rispetto all'anno precedente.

Comment

X
                Working...
                X