Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fabrizio molla la ducati

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    guarda che in aprilia non ci va se biaggi rinnova
    E chi parla di Aprilia? Finche' ci sara' Max su quella moto non ci sara' posto per Michel (e io aggiungo meglio cosi' visto che i due farebbero scintille)

Originally posted by Gibbolamappa View Post
    E che diamine, cosa e' rimasto, una Ducati privata?
    Ao ma per voi esiste solo Ducati? Io sto a fa i salti di gioia se se ne va da li.............

Comment

• Font Size
      allora honda ten kate!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by massirsv View Post
        allora honda ten kate!!
        Guarda io ti dico magari ma lo dicevo nell'inverno del 2008 perche' per me era la moto adatta al suo stile di guida. Pero' non sara' questa la soluzione.
        Last edited by GIBERMAUU; 01-09-10, 07:00.

Comment

• Font Size
          scusate eh

Ma se honda non ci va
          Ducati non ci va
          Yamaha non ci va
          Suzuki non ci va
          Aprilia non ci va

do va in kawasaki?

no perchè se non va neanche li allora è bene che la KYMCO si metta a fare moto da gp perchè le case son finite

Comment

• Font Size
            Per la gioia di qualcuno si ritira dalla SBK.........

ps.
            a tavola c'era un vino spettacolare :P
            Last edited by Alex-1; 01-09-10, 12:18.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alex-1 View Post
              Per la gioia di qualcuno si ritira dalla SBK.........

ps.
              a tavola c'era un vino spettacolare :P
              no no ma che gioia..? pi? gioioso star qua a sentire le vostre scuse a ogni gara

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                no no ma che gioia..? pi? gioioso star qua a sentire le vostre scuse a ogni gara
                Chiss? come mai per? poi quello che diciamo poi ? seguito da fatti oggettivi.....

E non dite che non vi era stato detto a inizio anno dei tagli di budget..........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post
                  Guarda io ti dico magari ma lo dicevo nell'inverno del 2008 perche' per me era la moto adatta al suo stile di guida. Pero' non sara' questa la soluzione.
                  ho capito... anche se non la destinazione finale...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alex-1 View Post
                    Chiss? come mai per? poi quello che diciamo poi ? seguito da fatti oggettivi.....

E non dite che non vi era stato detto a inizio anno dei tagli di budget..........
                    si si ? vero,ma questo non giustifica gli scarsi risultati dell'eterna promessa fabrizio,o vorreste dirmi che che quando arriva dietro ? colpa della moto mentre quando quelle rarissime volte che ha vinto ? merito del pilota??
                    la ducati quest'anno non ? la moto da battere certo,ma nemmeno ? la moto che deve arrivare cos? dietro..sommiamoci che quest'anno ha dei piloti che non tirano fuori le palle,ed ecco il risultato.
                    mentre invece gli altri anni la ducati era la moto da battere,,,e infatti i piloti campioni l'han fatta vincere,i piloti normali l'han fatta andar a volte bene a volte male..e tutto questo per tutti i vari motivi che avete sempre detto e che ? inutile ripetere,ma tant?....che fabrizio ? rimasto l'eterna promessa,l'eterna seconda guida,quello che non capiscono,quello sfigato a cui danno la moto malata...ecc....ecc.....
                    speriamo che l'anno prossimo sia quello giusto,a me farebbe solo piacere se fosse li a giocarsi il mondiale con i campioni,ma campione deve ancora dimostrare di esserlo,se lo ?

Comment

• Font Size
                      .... e se si pu? definire Fabrizio un "fenomeno" allora bisogna coniare un nuovo termine per gente come Spies.

Fabrizio un fenomeno.... si da circo!!!
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Chi sarebbero?

Comment

• Font Size
                        Tu golf non hai capito una cosa di base.
                        La Ducati quest'anno non era la moto da battere ma giustamente come dici neanche da 13° posto.
                        La differenza quest'anno l'ha fatta la squadra.
                        Althea ha dei tecnici con molta esperienza di gara e molto in gamba.
                        Ducati invece dopo lo scippo dello junior team da parte di BMW che era destinato in blocco alla promozione in Ducati corse SBK si è trovata scoperta.
                        Senza uomini hanno dovuto per forza di cose affidare la squadra corse all'ex squadra test (spero tu sappia la netta differenza tra squadra test e squadra corse) che ha dovuto fare esperienza come squadra corse pregiudicando i risultati di quest'anno, vedi i problemi di Haga col feeling della sua moto e i problemi di Michel con l'anteriore che lo faceva cadere e altri.
                        Da qualche gara se ci fai caso Althea non è piu' palesemente piu' veloce o a punto delle Xerox proprio perche' un equilibrio di base la Ufficiale è riuscito a trovarlo e qualche risultato è arrivato ma ormai è troppo tardi.
                        Io credo che quest'anno la Xerox sarebbe potuta arrivare tranquillamente dopo Aprilia e Suzuki, in pratica 3° 4° posto sia con Haga che con Michel ma ormai è anche inutile parlarne.
                        Questi sono fatti non congetture, non centra nulla che se vanno bene so bravi i piloti e se vanno male so le moto, non è cosi' e nessuno ha mai detto questo. Semmai in alcune occasioni (vedi Kyalami) le gomme hanno fatto la differenza come l'hanno fatta per il cal della Yamaha in altre occasioni.

1098 io non ho mai parlato di fenomeno, trovami un post dove l'ho detto e ti chiedo scusa in pubblico, nel frattempo pero' piantala di mettere in bocca ad altri frasi mai dette, malvezzo tipico di chi è in malafede e prevenuto

Comment

• Font Size
                          Anche a me sta un bel po' sui maroni, perch? ? terribilmente ignorante, spaccone, e ha una faccetta da pusher di Quartoggiaro (anche se ammetto che quando prova a parlare inglese mi fa davvero sganasciare... )
                          Cmq sia qui dobbiamo solo giudicarlo come pilota, E DI CERTO NN COME UN FENOMENO, ma come un buon pilota s?.
                          Eppoi faceva ciao, ciao a Spies con la manina perch? ? un veggente, come il mago Otelma, sapeva dove sarebbe arrivato ma che soprattutto nn lo avrebbe mai pi? rivisto!!
                          Originally posted by tuccio View Post
                          sono sincero
                          farbizio mi ? sempre stato antipatico... in particolar modo dopo il saluto a spies (monza)...
                          quindi se va in terra jap sono felice

Comment

• Font Size
                            La Ducati quest'anno non era la moto da battere ma giustamente come dici neanche da 13? posto.
                            Ducati invece dopo lo scippo dello junior team da parte di BMW che era destinato in blocco alla promozione in Ducati corse SBK si ? trovata scoperta.
                            Senza uomini hanno dovuto per forza di cose affidare la squadra corse all'ex squadra test (spero tu sappia la netta differenza tra squadra test e squadra corse) che ha dovuto fare esperienza come squadra corse pregiudicando i risultati di quest'anno, vedi i problemi di Haga col feeling della sua moto e i problemi di Michel con l'anteriore che lo faceva cadere e altri.
                            Da qualche gara se ci fai caso Althea non ? piu' palesemente piu' veloce o a punto delle Xerox proprio perche' un equilibrio di base la Ufficiale ? riuscito a trovarlo e qualche risultato ? arrivato ma ormai ? troppo tardi.
                            Io credo che quest'anno la Xerox sarebbe potuta arrivare tranquillamente dopo Aprilia e Suzuki, in pratica 3? 4? posto sia con Haga che con Michel ma ormai ? anche inutile parlarne.
                            Questi sono fatti non congetture, non centra nulla che se vanno bene so bravi i piloti e se vanno male so le moto, non ? cosi' e nessuno ha mai detto questo. Semmai in alcune occasioni (vedi Kyalami) le gomme hanno fatto la differenza come l'hanno fatta per il cal della Yamaha in altre occasioni.

1098 io non ho mai parlato di fenomeno, trovami un post dove l'ho detto e ti chiedo scusa in pubblico, nel frattempo pero' piantala di mettere in bocca ad altri frasi mai dette, malvezzo tipico di chi ? in malafede e prevenuto

non mi spiego per? il perch? dei temponi di fabrizio durante i test,non credo che durante i test i tecnici siano altri rispetto alle gare.
                            non credo affatto che la moto di quest'anno e nemmeno che i tecnici di quest'anno non siano proprio capaci,credo per? che i tecnici non sono gli stessi dell'anno scorso ma anche che i piloti non sono cos? bravi da dare le indicazioni giuste.
                            credo anche che un pilota in forma e con le palle quest'anno avrebbe ottenuto di pi? ma questa ? solo una ipotesi e non una certezza,mentre invece una certezza ? che se vogliamo togliere quest'anno,anche gli altri anni fabrizio ha combinato ben poco rispetto alle aspettative,anche quando la ducati era la moto da battere.e non serve a niente che rispolveri tutte le varie motivazioni degli anni scorsi,i campioni e quelli che devono vincere il mondiale arrivano e trovano il modo di vincere e di dimostrare di esser prime guide,prime donne e di dimostare di saper portare avanti lo sviluppo della moto e di saper dare le indicazioni giuste ai tecnici,un pilota pu? esser veloce finch? vuoi ma per vincere devi essere campione in tutto,anche nel saper parlare,nel saper dire ai tecnici cosa non va bene ecc....ecc..
                            ti ripeto che i fatti sono una cosa,le promesse un altra,una gara o un anno ci pu? stare..troppi anni no.

Comment

• Font Size
                              ignorante spaccone pusher....no no ma complimenti non meriti neanche una risposta.
                              Il fenomeno sei tu che ti permetti di giudicare chi non conosci, la manina di Spies fossi al posto di Michel sai dove te la metterei.........
                              Con questo chiudo perche' non meriti neanche repliche

Comment

• Font Size
                                ...bla! ...bla!...bla! ripeti sempre le stesse noiose litanie, mi chiedo come possano ancora leggerti e commentarti. Le tue parole hanno lo stesso valore di un quotidiano di partito che sparla della fazione opposta!
                                A sentire te per ogni flop di Fabrizio c'? una valida giustificazione e adesso siamo al colmo che nel team ducati xerox son degli imbecilli e in Althea dei geni!! Ma davvero credi a quel che dici? Eppoi mister so tutto io che male ci sarebbe (se davvero lo sai) a dire per chi corre (se davvero qualcuno se lo "accatta") Fabrizio la prox stagione? mah.... secondo ne dici di panzane.
                                La Ducati quest'anno non era la moto da battere ma giustamente come dici neanche da 13? posto.
                                Ducati invece dopo lo scippo dello junior team da parte di BMW che era destinato in blocco alla promozione in Ducati corse SBK si ? trovata scoperta.
                                Da qualche gara se ci fai caso Althea non ? piu' palesemente piu' veloce o a punto delle Xerox proprio perche' un equilibrio di base la Ufficiale ? riuscito a trovarlo e qualche risultato ? arrivato ma ormai ? troppo tardi.
                                Io credo che quest'anno la Xerox sarebbe potuta arrivare tranquillamente dopo Aprilia e Suzuki, in pratica 3? 4? posto sia con Haga che con Michel ma ormai ? anche inutile parlarne.
                                Questi sono fatti non congetture, non centra nulla che se vanno bene so bravi i piloti e se vanno male so le moto, non ? cosi' e nessuno ha mai detto questo. Semmai in alcune occasioni (vedi Kyalami) le gomme hanno fatto la differenza come l'hanno fatta per il cal della Yamaha in altre occasioni.

1098 io non ho mai parlato di fenomeno, trovami un post dove l'ho detto e ti chiedo scusa in pubblico, nel frattempo pero' piantala di mettere in bocca ad altri frasi mai dette, malvezzo tipico di chi ? in malafede e prevenuto

Comment

X
                                Working...
                                X