Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate del ritiro ducati dalla SBK?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    L'elettronica delle RS permetteva a smrz di fare le pole o a checa di star davanti e dunque resta paragonabile se non superiore ai jappy...
    Ok x Smrz che ha fatto 1 Pole ... ma ocio che Checa invece ha una Factory, non certo una RS

Comment

• Font Size
      la due per forza...la ducati sempre presente dal 1988 non lasciera' la stessa SBK che c'era prima....

Comment

• Font Size
        Votato la prima anche se mi sarebbe bastato un mi spiace che non ci siano.

Per me dietro alla parola "crisi" si nasconde solo il fatto che una moto decente per l'anno prossimo non c'?, allora mollano per risparmiarsi spese e brutte figure reinvestendo in un nuovo progetto che spero non si chiami solo MotoGp.

Mi auguro che per Rossi ci sia tutto il supporto necessario e che lo portino a vincere, ma non vorrei che per questo si sacrificasse la SBK.

Comment

• Font Size
          manca l'opzione 4 ...

Fa bene a risparmiar due soldi, in vista del nuovo modello

Comment

• Font Size
            ho votato la 1 xo secondo me nn si ritirano lo hanno fatto x alzare un polverone x i regolamenti guarda te giusto prima della prossima riugnone dove si troveranno i team e i vertici della sbk x parlare di regolamento.e secondo me troveranno il modo di aiutare la ducati a discapito dei 4 cilindri.facile vincere contro le 750 con una cilindrata 916 996 998

Comment

• Font Size
              Secondo me si ritirano per investire maggiormente in Motogp.

Comment

• Font Size
                non me ne potrebbe fregare di meno, facciano quel che vogliono.

Comment

X
                Working...
                X