Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: Melandri-BMW: manca solo la firma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SBK: Melandri-BMW: manca solo la firma

Quella cacca di Ultrone vi trova sempre gli articoli più interessanti così litighiamo un pò! :boccaccia:

Da GPone:
    ---------------------------------

Melandri-BMW: manca solo la firma

Il mercato piloti si è praticamente concluso in MotoGP, ma è ancora attivo in Superbike dove deve ancora firmare, peraltro, Max Biaggi.

Il posto più ambito, oltre a quello dell’Aprilia è, ovviamente, il secondo in BMW, lasciato libero dall’uscita di Ruben Xaus.

Un posto che sarà preso al 99% da Marco Melandri.

Non lo ammette, ma il suo discorso è chiaro, il team manager della casa di Monaco Davide Tardozzi.

“Non c’è la firma. Ed è quello che conta – spiega Davide Tardozzi – ma ho avuto una impressione molto positiva da Melandri. Non abbiamo mai parlato di denaro, ma solo di competitività. Marco ha voglia di vincere e di mettersi in discussione e secondo me questa è la filosofia giusta per la Superbike”.

L’arrivo di Melandri in Superbike è visto con grande entusiasmo. La serie, dopo i successi di Biaggi, ha bisogno di un antagonista italiano con i requisiti del ravennate.

“Se Melandri ha voglia di fare a sportellate, questo è il posto giusto”, ha detto Max Biaggi.
    Last edited by Ultrone; 26-08-10, 20:12.

• Font Size
    in una intervista di melandri pero sembrava che dovesse rimane in GP booooo speriamo che vada bene in SBK

Comment

• Font Size
      Ma quella cacca di Ultrone controlla mai se le cose sono state gia' postate prima di aprire 1000 thread?
      Io dico di no...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Ma quella cacca di Ultrone controlla mai se le cose sono state gia' postate prima di aprire 1000 thread?
        Io dico di no...
        Si ma se li postano come un Enigma da risolvere...

Il mio capisci subito cosa ?, mica posso leggere tutte le strunzate che scrive la gente per vedere cosa si cela dietro eh!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Si ma se li postano come un Enigma da risolvere...

Il mio capisci subito cosa è, mica posso leggere tutte le strunzate che scrive la gente per vedere cosa si cela dietro eh!
          Qundi ci vuole di piu' a leggere un thread che a postarne uno nuovo?

Ultrone, sei un prodigio della natura....
          Last edited by Gibbolamappa; 26-08-10, 21:10.

Comment

• Font Size
            io spero che macho venga in sbk

Comment

X
            Working...
            X